Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Petra con grande piscina

Rethymnon

max  7   Ospiti
195m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
195m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Petra è una villa esclusiva di nuova costruzione realizzata in solida pietra naturale.

Situato su una piccola collina non lontano da Prines, poco prima di Gonia, è stato costruito su un terreno di oltre 4.000 mq e ha una superficie di circa 195 mq. Offre una fantastica vista sulla valle, sulle Montagne Bianche e sul Mar Egeo. La villa offre una grande privacy e un'ampia vista libera.

Le pareti spesse isolano e proteggono dal caldo in estate e dal freddo in inverno. Le unità di condizionamento dell'aria, presenti in ogni stanza, portano ulteriore refrigerio nelle calde giornate estive. Una stufa a legna all'interno e all'esterno fornisce calore e un'atmosfera accogliente nella stagione fredda. A sostegno di questo: Riscaldamento a pavimento in tutta la casa.

Tre ampie camere da letto offrono spazio sufficiente per 6+1 persone. La camera da letto principale dispone di un bagno privato. Ogni camera dispone di un letto matrimoniale con materassi sanitari che assicurano un sonno rilassato e riposante. Da ogni camera da letto si ha accesso diretto all'area esterna (giardino/terrazza) e si può godere di una vista da sogno. TV a schermo piatto, altoparlanti Bluetooth e cassaforte sono disponibili in ogni camera.

I due ampi bagni, che convincono per il loro design unico e moderno, offrono una spaziosa doccia con getto a pioggia, nonché un grande lavabo doppio con specchio e toilette. Nella casa si trova anche una toilette per gli ospiti.

Nel soggiorno, due invitanti divani vi aspettano per un accogliente relax. Dotato di TV a schermo piatto, altoparlanti Bluetooth e stufa a legna, non vi mancherà nulla. Il soggiorno scorre attraverso lo stile architettonico con la cucina aperta. La cucina è completamente attrezzata e dispone di un'ampia isola di cottura con sgabelli da bar. Da entrambe le camere si accede alla terrazza esterna e si può godere di una vista mozzafiato.

L'area esterna, il ponte della piscina, è attrezzata con comodi mobili e lettini, oltre che con ombrelloni. La zona pranzo e lounge è ombreggiata da una pergola. C'è anche una stufa a legna, che regala un'atmosfera indimenticabile, romantica e accogliente nelle ore serali. Nelle giornate più calde, rinfrescarsi nella spaziosa piscina è impareggiabile. Direttamente vicino all'area della piscina si trova la doccia esterna, che fornisce acqua calda e fredda per rinfrescarsi.

Equipaggiamento interno:
Cucina a legna, frigorifero, lavastoviglie, grande isola di cottura con sgabello, congelatore, ferro da stiro, fornello elettrico, lavatrice, asse da stiro, forno, microonde, macchina da caffè.... Tutti gli utensili da cucina di alta qualità (posate, bicchieri, piatti, taglieri...) Cassaforte in ogni camera, asciugacapelli, TV (4x), impianto solare per l'acqua calda, Internet-W-Lan tramite hotspot mobile Vodafone senza limite di dati, altoparlanti Bluetooth in ogni camera, biancheria da letto, asciugamani, teli doccia, teli piscina.... disponibile.

Strutture esterne:
Giardino, barbecue, piscina, ombrelloni, lettini, doccia esterna, stufa a legna, comodo divano, grande tavolo da pranzo con comode sedie, un'area salotto...


Tecnologia:
Impianto satellitare (parabola Astra-Sat), molti canali tedeschi, radio, TV, WLAN gratuita senza limiti di dati, stufa a legna (interna ed esterna), riscaldamento a pavimento, aria condizionata....

Extra:
pensilina ombreggiata
Numero di licenza o di registrazione: 1251973

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 85 km Heraklion

85 km

Uscita autostrada 5 km Atsipopoulou

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nel nord di Creta su un terreno naturale di oltre 4.000 m² con alberi di ulivo, a pochi chilometri da Rethymno, tra Prines e Gonia. Offre una magnifica vista sulla valle e sul mare. Si consiglia di portare con sé un'auto. Saremo lieti di assistervi nella prenotazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il riscaldamento della piscina non è incluso. Il costo è di una notte su prenotazione
Il saldo può essere portato anche in contanti. Proprio come desidera.
Nel periodo di offerta dal 07 novembre al 01 aprile l'elettricità non è inclusa. Il kw costa 0,50 € in più.

Incluso, elettricità, acqua
Gli ospiti a lungo termine sono pregati di chiedere i prezzi
Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre disponibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Date un'occhiata anche a kretafanatde, dove troverete molte voci del libro degli ospiti.
Volete arrivare prima o partire dopo? Vacanza a lungo termine? Chiedeteci!
Saremo lieti di richiamarvi!
Saremo lieti di aiutarvi a prenotare un'auto a noleggio. L'auto vi sarà consegnata in aeroporto. Sarete attesi all'aeroporto, non c'è bisogno di fare la fila e aspettare da nessuna parte. Ci occupiamo di tutto per voi in anticipo. Potete quindi lasciare l'auto in aeroporto.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt- und Stornierungskosten: bis 61 Tage 100,00 Euro, 60-30 Tage 25%, ab dem 29. Tag 50 %, ab dem 8.Tag vor Anreise 100 %

Ulteriori informazioni:

La villa è stata costruita di recente e affittata per la prima volta nel 2022.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Josef Beibl kai SIA E.E
Sig. J. Beibl

Sig. J. Beibl

Benvenuti su kretafan.de! Viviamo qui a Rethymno e siamo sempre a vostra disposizione! Nelle nostre case troverete l'ambiente giusto per la vostra tanto desiderata vacanza. Le ville, dal caratteristico stile, sono tutte dotate di piscina privata con privacy; molte ville hanno il riscaldamento della piscina. Con oltre 20 anni di esperienza nell'affitto e nella cura personale di ville di lusso, sappiamo come offrire ai nostri ospiti il miglior servizio. Il primo passo per un riposo perfetto è la sistemazione giusta! Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. Avete un referente competente in loco. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Dai un'occhiata al nostro libro degli ospiti sulla nostra pagina kretafan! Saremo lieti di aiutarvi nella prenotazione di un'auto a noleggio. Volete arrivare prima o partire dopo? Basta chiedere a noi!


Altre strutture offerte da Sig. J. Beibl

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Beibl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 421347

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/421347.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore