Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Kali Zoi (Buona Vita)

Rethymnon

max  5   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+3)
4  Bagno
max 5  Ospiti
190m²
2 camere da letto (+3)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Kali Zoi ("Good Life") è una nuova villa costruita in pietra naturale,

È stato appena completato e si trova in un uliveto da sogno su un terreno di circa 4.700 m², tra Prines e Gonia. La vista spazia dalle Montagne Bianche, all'entroterra, al mare e alla penisola di Akrotiri, con tramonti da sogno. Qui potrete godervi la "bella vita".

La "Kali Zoi" è una villa spaziosa di circa 190 mq e dispone di 2 ampie camere da letto, ciascuna con bagno privato e doccia esterna aggiuntiva di circa 4x4 m.

Nell'ampia zona giorno e pranzo si trova la cucina completamente attrezzata con isola di cottura e bancone, oltre a un comodo divano ad angolo che invita al relax. Inoltre, c'è una toilette per gli ospiti con spazio di archiviazione e lavatrice/asciugatrice. Dalla zona giorno-pranzo si accede anche alla terrazza sul lato opposto, dove è possibile gustare un pasto accogliente.

La prima camera da letto ha un letto matrimoniale di 200 x 210 cm. La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale 180 x 200 cm, dove è anche possibile dividere il letto e quindi avere due letti singoli 90x200 cm.

Quando viene utilizzato come letto matrimoniale, è dotato di un topper, in modo da avere una superficie di riposo continua. I materassi sono molto comodi e non affaticano la schiena.

Abbiamo arredato la nostra villa in modo moderno e confortevole con molti elementi in legno. Così potrete sentirvi completamente a casa e rilassarvi.

Le finestre sono dotate di zanzariere. Le camere da letto possono essere oscurate con tende a rullo e tende oscuranti.

Le camere da letto e la zona giorno-pranzo sono dotate di aria condizionata e smart TV. Dispone inoltre di un sistema satellitare Astra con quasi tutti i canali tedeschi gratuiti. La villa dispone di wi-fi senza limitazione di dati in tutta la casa e nell'area della piscina. Ogni camera da letto dispone di una cassaforte.

Per un ulteriore comfort, la casa è dotata di riscaldamento a pavimento (a pagamento), che la rende interessante anche per i vacanzieri di lungo corso nei mesi più freddi. Inoltre, è presente una moderna stufa a legna. Inoltre, la villa è naturalmente dotata di asciugamani, teli doccia, teli piscina e biancheria da letto.... (Culla e seggiolone disponibili su richiesta)

Naturalmente sono a disposizione una lavatrice, un asse da stiro e un ferro da stiro. La casa viene pulita 1 volta a settimana, su richiesta anche 2 volte.

L'intera casa e l'area della piscina sono a livello del suolo. La terrazza è dotata di comodi lettini con cuscini e di un'area lounge sul ponte della piscina. Inoltre, è presente una comoda isola prendisole e ombrelloni sulle terrazze.

Il giardino è allestito in stile mediterraneo. Godetevi il vostro esercizio fisico mattutino sull'ampia terrazza. La villa è dotata di un tappetino per lo yoga. Se lo si desidera, è possibile prenotare l'insegnante di yoga Mira, che sarà lieta di venire nella vostra villa.

Oppure prenotate un massaggio direttamente nella villa.

Godetevi la splendida vista cenando sulla terrazza di fronte al mare. Oppure rilassatevi sul ponte della piscina. La piscina ha una superficie di circa 65 mq, è lunga circa 11 m e ha un'ulteriore zona di acqua bassa. Qui si trovano anche il ponte della piscina di circa 7x 4 m e la terrazza della piscina. Parte delle terrazze e il ponte della piscina sono ombreggiati da bambù.

C'è un'ulteriore doccia esterna a bordo piscina.

Potrete mostrare le vostre abilità culinarie al barbecue a gas.

È possibile parcheggiare l'auto sotto la tettoia ombreggiata.

Godetevi i giorni più belli dell'anno in questa villa da sogno.

L'orario normale di ingresso è alle ore 14.00 e quello di uscita alle ore 10.00.

Caratteristiche interne:
Cucina a isola, macchina Nespresso, macchina da caffè con filtro, tostapane, bollitore, spremiagrumi elettrico, lavastoviglie di alto livello, forno di alto livello, piano cottura, microonde, lavatrice/asciugatrice, aspirapolvere, ferro da stiro, asse da stiro, asciugamani, teli da doccia, teli da piscina, strofinacci, asciugacapelli, Specchio per il trucco (illuminato), bilancia pesapersone, impianto musicale con Blue-Tooth, W-Lan in tutta la casa e nella zona piscina senza limitazione di dati, piccola biblioteca, giochi da tavolo, 5 docce, 2 bagni (ognuno con il proprio accesso alla doccia esterna), toilette per gli ospiti, una cassaforte in ogni camera da letto, ripostiglio...

Servizi esterni:
Giardino, barbecue a gas, terrazza ombreggiata della piscina, comodi lettini con cuscini, isola prendisole, ombrelloni, zone pranzo ombreggiate su entrambi i lati della villa, docce, posto auto coperto ombreggiato....

Tecnologia:
Sistema satellitare (parabola Astra-Sat), molti canali tedeschi, radio, TV, WLAN gratuita senza limiti di dati.

Extra:
pensilina ombreggiata,

Info:

Per soggiorni superiori a 7 notti, è inclusa una pulizia intermedia a metà del periodo prenotato.
Numero di licenza o di registrazione: EOT: 1252011

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nel nord di Creta su un terreno naturale di oltre 6.500 m² con alberi di ulivo, a pochi chilometri da Rethymno, tra Prines e Gonia. Offre una magnifica vista sulla valle e sul mare. Si consiglia di portare con sé un'auto. Saremo lieti di assistervi nella prenotazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il riscaldamento della piscina non è incluso. Il costo è di una notte su prenotazione
Il saldo può essere portato anche in contanti. Proprio come desidera.
Nel periodo di offerta dal 07 novembre al 01 aprile l'elettricità non è inclusa. Il kw costa 0,50 € in più.

Incluso, elettricità, acqua
Gli ospiti a lungo termine sono pregati di chiedere i prezzi
Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. La consegna delle chiavi, una persona di contatto competente per tutte le domande ecc. è presente sul posto. Siamo sempre disponibili per telefono. Una descrizione dettagliata di buone taverne, mete di escursioni, medici ecc. è disponibile nella villa. Date un'occhiata anche a kretafanatde, dove troverete molte voci del libro degli ospiti.
Volete arrivare prima o partire dopo? Vacanza a lungo termine? Chiedeteci!
Saremo lieti di richiamarvi!
Saremo lieti di aiutarvi a prenotare un'auto a noleggio. L'auto vi sarà consegnata in aeroporto. Sarete attesi all'aeroporto, non c'è bisogno di fare la fila e aspettare da nessuna parte. Ci occupiamo di tutto per voi in anticipo. Potete quindi lasciare l'auto in aeroporto.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt- und Stornierungskosten: bis 61 Tage 100,00 Euro, 60-30 Tage 25%, ab dem 29. Tag 50 %, ab dem 8.Tag vor Anreise 100 %

Ulteriori informazioni:

La villa è stata costruita di recente e affittata per la prima volta nel 2022.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Josef Beibl kai SIA E.E
Sig. J. Beibl

Sig. J. Beibl

Benvenuti su kretafan.de! Viviamo qui a Rethymno e siamo sempre a vostra disposizione! Nelle nostre case troverete l'ambiente giusto per la vostra tanto desiderata vacanza. Le ville, dal caratteristico stile, sono tutte dotate di piscina privata con privacy; molte ville hanno il riscaldamento della piscina. Con oltre 20 anni di esperienza nell'affitto e nella cura personale di ville di lusso, sappiamo come offrire ai nostri ospiti il miglior servizio. Il primo passo per un riposo perfetto è la sistemazione giusta! Viviamo a Creta dal 2004 e ci occupiamo personalmente della manutenzione delle nostre ville. Avete un referente competente in loco. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Dai un'occhiata al nostro libro degli ospiti sulla nostra pagina kretafan! Saremo lieti di aiutarvi nella prenotazione di un'auto a noleggio. Volete arrivare prima o partire dopo? Basta chiedere a noi!


Altre strutture offerte da Sig. J. Beibl

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Beibl

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 421348

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/421348.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore