Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Rudolfo

Calp ( Calpe)

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La casa è stata costruita negli anni '70 nello stile delle ville spagnole. Anche dopo le numerose ristrutturazioni degli ultimi anni, contiene ancora molti elementi costruttivi originali, come l'arco a tutto sesto tra la cucina e il soggiorno. Intorno alla casa si trovano molte piante autoctone e palme.
La casa è composta da due piani, di cui quello inferiore può essere affittato per trascorrere una bella vacanza (in famiglia).
Prima di tutto, dal posto auto coperto si accede al cortile con piscina all'aperto e una zona pranzo integrata con tavolo e panche, che invita a cenare in modo accogliente e a sedersi insieme. Questa è protetta (soprattutto durante il giorno dal sole) da un tetto fisso. Direttamente di fronte alla piscina si trova un'ampia area per prendere il sole; sono disponibili lettini e ombrelloni.
Dal cortile si accede all'appartamento attraverso l'originale porta d'ingresso in legno, direttamente nella zona giorno e pranzo con cucina a vista. La cucina e la zona giorno hanno finestre con zanzariere. Nella zona giorno si trovano un comodo divano e una TV (con, tra l'altro, programmi satellitari in lingua tedesca). In un piccolo armadio a muro si trovano anche un asse da stiro con ferro e un aspirapolvere.
La cucina rinnovata è stata dotata di nuovi elettrodomestici (piano cottura in vetroceramica, frigorifero-congelatore), stoviglie, posate, microonde con funzione di forno, bollitore, macchina per il caffè e tostapane.
Adiacente alla zona giorno si trova il disimpegno, attraverso il quale si raggiungono tre camere da letto e il bagno.
Tutte le camere da letto sono dotate di armadio, finestre con zanzariere e materassi nuovi. Nella prima camera c'è un letto alla francese (140x200cm), nella seconda un letto matrimoniale (180x200cm) e nella terza due letti singoli (90x200cm ciascuno).
Il bagno è stato parzialmente rinnovato con una doccia a livello del suolo, pareti e un nuovo WC.
Nella lavanderia si trovano una lavatrice, un'asciugatrice e la possibilità di stendere il bucato. C'è anche una porta esterna per accedere all'area di proprietà sul lato della strada.

La casa è assolutamente non fumatori, non è accessibile agli animali domestici e quindi è adatta anche a chi soffre di allergie.

Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto, raggiungibile tramite la scala esterna. Da qui si gode di una splendida vista sulla baia con la spiaggia, il lungomare, parte di Calpe e naturalmente l'Ifach, il simbolo di Calpe.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 90 km Alicante

90 km

Stazione 2.5 km Calpe

2.5 km

Uscita autostrada 20 km Benissa

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Rudolfo si trova nel tranquillo quartiere delle ville di El Tosal, molto vicino al centro storico (raggiungibile a piedi in 10-15 minuti) e al mare (in linea d'aria a circa 100 metri). A seconda della direzione del vento, si può persino sentire lo scroscio delle onde!
È possibile raggiungere facilmente due spiagge a circa la stessa distanza: Una è la piccola spiaggia di sabbia del porto di Puerto Blanco, con vista sul Penon d'Ifach e su una ripida scogliera. Nell'altra direzione si trova la più turistica spiaggia di Arenal-Bol con una passeggiata. Percorrendola tutta si arriva al porto di Calpe. Qui si può assistere alle aste del pesce, acquistare pesce, mangiare al ristorante, visitare la spiaggia di pietra ai piedi del Penon d'Ifach o partecipare a un tour in barca con vista sottomarina.
Per gli amanti delle escursioni, consigliamo di scalare il Penon d'Ifach (anche con una guida) (particolarmente bello all'alba o al tramonto).
Nella città di Calpe c'è un piccolo centro storico che invita a passeggiare, mentre nella campagna circostante ci sono uliveti e aranceti ideali per passeggiate, ad esempio Las Fuentes d'Algar, una riserva naturale con piccole cascate e aree picnic, nelle montagne circostanti, ad esempio Guadalest.
Anche gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti: kite surf, SUPpen (per i principianti consigliamo il Club Nautico Les Basetes nella vicina Benissa con noleggio dell'attrezzatura, qui un frangiflutti naturale sotto l'acqua offre le condizioni perfette per iniziare con la possibilità di raggiungere il mare aperto se lo si desidera), ciclismo. L'attrezzatura può essere noleggiata in diversi luoghi, che spesso offrono corsi. Informazioni dettagliate sono disponibili presso l'ufficio informazioni turistiche (Oficina de turismo) vicino al porto.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Rücktrittskosten 89 bis 61 Tage vor Mietbeginn 30 %, 60 bis 31 Tage vor Mietbeginn 90 %, danach 100 % des vereinbarten Mietzinses.

Ulteriori informazioni:

All'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di 300 €, che sarà saldato entro 10 giorni dalla partenza.
Le pulizie finali saranno concordate con il gestore in loco.
Incluso nel pacchetto biancheria: Biancheria da letto, asciugamani, telo doccia, asciugamani asciutti per la cucina


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. B. Hoss

Sig. B. Hoss

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 421397

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/421397.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore