Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa sulla spiaggia Del Mar

Mimice, OMIŠ, REGIONE SPLIT, COSTA DALMATICA, CROAZIA

max  3   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
2  Bagno
max 3  Ospiti
100m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 11.05 a 12.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 11.05 a 12.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Del Mar si trova sulla spiaggia più bella della piccola città turistica di Medići, nel centro della Riviera di Omiš. Offre alloggi vista mare per 2+2 persone su due livelli con 100 m² di spazio abitativo su un terreno privato di 250 m², con piscina privata riscaldata e accesso privato direttamente alla spiaggia (piccola e piacevole di ghiaia).
Questa proprietà è perfetta per le vacanze di una piccola famiglia o come meritato rifugio per una coppia. È completamente climatizzato, con wifi gratuito ed ecco la planimetria dettagliata che offriamo in esclusiva per voi:
* Il soggiorno (1° piano) offre una cucina completamente attrezzata con tutto il necessario di cui un ospite moderno ha bisogno (forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè (pacchetti con filtri per il caffè), tostapane, ...), un tavolo da pranzo per 6 persone, TV, aria condizionata, divano che può essere esteso in un divano letto, c'è anche un bagno familiare con doccia e lavatrice. Una scala interna ed esterna conduce alla camera da letto del piano terra)
Dal soggiorno si accede a una terrazza coperta con zona pranzo all'aperto e barbecue (a legna e a carbonella). Alla parte abitativa si accede dal parcheggio tramite una scala esterna.
* Nella camera da letto (piano terra) c'è un letto king size 180 cm x 200 cm, un divano trasformabile in divano letto 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV e bagno con doccia. Vista mare e prato per prendere il sole con pineta.
* L'area della piscina (seminterrato) offre una piscina privata e riscaldata di 5,2 x 3 m con sistema senza cloro, un prato per prendere il sole con 4 lettini e un ombrellone e un tavolino con 6 sedie se volete avere un posto perfetto per godervi i tramonti da queste posizioni. La porta d'ingresso alla spiaggia è a pochi passi di distanza e se volete godervi il cristallino e caldo mare Adriatico, potete usare cuscini e asciugamani da spiaggia.
Nella proprietà privata c'è un parcheggio custodito per due auto.
Siete proprio sulla spiaggia di ciottoli e potete camminare lungo il mare e trovare il vostro posto perfetto, diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi, il centro di Omiš dista 11 km o meno di 10 minuti in auto da Omiš e dal fiume Cetina con numerose attrazioni e attività, Potete provare il rafting sul fiume Cetina, fare una gita in barca sul fiume Cetina o una gita in barca all'isola di Brač, potete anche provare la zip line sulla gola o visitare la famosa gola della città di Spalato, risalente a 1700 anni fa, a soli 36 km (40 minuti in auto) dall'alloggio.. oppure potete semplicemente godervi i panorami mozzafiato che questa zona ha da offrire in un ambiente tranquillo e amichevole. Siete a soli 14 km da Brela, una nota città turistica con numerosi ristoranti e belle spiagge. Ci sono anche: Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice a un giorno di viaggio, quindi potete visitarli tutti mentre soggiornate nella nostra villa.
Venite a godervi questo splendido ambiente mediterraneo, a un passo dalla spiaggia.
Attendiamo con ansia la vostra richiesta.
Il vostro team Feriehome.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 49 km Split

49 km

Stazione 25 km Split

25 km

Uscita autostrada 20 km Sestanovac

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Siete proprio sulla spiaggia di ciottoli e potete camminare in riva al mare e trovare il vostro posto ideale, diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi, il centro di Omiš dista 11 km o meno di 10 minuti in auto da Omiš e dal fiume Cetina con molte attività di attrazione, Potete provare il rafting sul fiume Cetina, fare una gita in barca sul fiume Cetina o una gita in barca all'isola di Brač, potete anche provare la zip line sulla gola o visitare la famosa città di Spalato, risalente a 1700 anni fa, che dista solo 36 km (40 minuti in auto) dall'alloggio.. oppure potete semplicemente godervi i panorami mozzafiato che questa zona offre in un ambiente tranquillo e accogliente. Siete a soli 14 km da Brela, una nota località turistica con molti ristoranti e belle spiagge. Inoltre: Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice sono tutti raggiungibili in un giorno di auto, quindi potete visitarli tutti mentre soggiornate nella nostra villa.
Venite a godervi questo fantastico ambiente mediterraneo, a un passo dalla spiaggia.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta, il giorno della partenza l'ospite riceverà dal proprietario di casa una fattura finale per l'importo totale.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Siete proprio sulla spiaggia di ciottoli e potete camminare in riva al mare e trovare il vostro posto ideale, diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi, il centro di Omiš dista 11 km o meno di 10 minuti in auto da Omiš e dal fiume Cetina con molte attività di attrazione, Potete provare il rafting sul fiume Cetina, fare una gita in barca sul fiume Cetina o una gita in barca all'isola di Brač, potete anche provare la zip line sulla gola o visitare la famosa città di Spalato, risalente a 1700 anni fa, che dista solo 36 km (40 minuti in auto) dall'alloggio.. oppure potete semplicemente godervi i panorami mozzafiato che questa zona offre in un ambiente tranquillo e accogliente. Siete a soli 14 km da Brela, una nota località turistica con molti ristoranti e belle spiagge. Inoltre: Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice sono tutti raggiungibili in un giorno di macchina, quindi potete visitarli tutti mentre soggiornate nella nostra villa.
Venite a godervi questo fantastico ambiente mediterraneo, a un passo dalla spiaggia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di principale rappresentante dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 422191

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/422191.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 11.05 a 12.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore