Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Playa y Mar

Els Poblets

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 26.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Benvenuti a Casa Playa y Mar. La confortevole casa vacanze offre spazio generoso per 4 persone su circa 100 m² di superficie abitabile. Anche un cane è il benvenuto. La casa vacanze indipendente si trova su un terreno mediterraneo di circa 700 m². Il giardino è completamente recintato e dispone di una piscina privata di circa 30 m² con scala romana per un facile accesso e una doccia esterna. La casa comfort dispone di due camere da letto matrimoniali (con aria condizionata freddo/caldo), bagno con doccia e WC, WC per gli ospiti, un'ampia zona giorno con cucina a vista, giardino d'inverno con sala da pranzo, WLAN ad alta velocità (600Mbit), Smart-TV 55" (SAT), riscaldamento centralizzato a gas, lavatrice, posto auto coperto, ampio parcheggio (adatto a camper fino a 7 m) nella proprietà con serratura. Giardino mediterraneo con siepi di oleandro e un'orgogliosa palma, ampia terrazza e diverse aree per sedersi e rilassarsi, grande pergola con ombra mobile, barbecue e terrazza soleggiata sul tetto con vista libera.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.9 km

0.9 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 100 km Alicante und Valencia

100 km

Stazione 10 km Dénia

10 km

Uscita autostrada 5 km N 332 Abfahrt Deveses

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Casa Playa y Mar si trova in una tranquilla zona residenziale di Els Poblets, un piccolo comune spagnolo vicino alla storica città portuale di Dénia con il pittoresco centro storico e il Castillo. La spiaggia dista solo 700 m.
L'"angolo tedesco" (Carlo's Delicatessen con cucina tedesca, Strudel Cafe) e piccoli bar e ristoranti sono raggiungibili a piedi.
Godetevi il mare vicino per praticare sport acquatici, fare escursioni in spiaggia o rilassarvi nei piccoli bar sulla spiaggia, fare escursioni nell'entroterra con viste grandiose o passeggiare nei vicoli tortuosi delle città costiere mediterranee.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'elettricità costa tutto l'anno in base alla lettura del contatore alla partenza (0,45 kw/h).
La casa vacanze dispone di riscaldamento centralizzato a gas nei salotti. Fatturazione in base al consumo.
Il deposito cauzionale e l'affitto della biancheria da letto e da bagno devono essere pagati all'arrivo in loco.
Prezzi speciali sono disponibili su richiesta per prenotazioni di 2 o più mesi. I costi di riscaldamento e acqua calda vengono poi addebitati in base al consumo.
Un cane è il benvenuto. Non è consentito sdraiarsi su divani o letti o in piscina.

termini di cancellazione:

  • Es kann immer etwas Unvorhergesehenes passieren. Jedoch ist es für alle schade, wenn das Ferienhaus Casa Playa y Mar frei bleibt, obwohl andere Urlauber gern gekommen wären. Sollten Sie den gebuchten Aufenthalt nicht antreten können, fallen folgende Rückstrittsgebühren an: Stornierung/ Kündigung - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 20 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 40 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises. Wir empfehlen, eine Rücktrittsversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Posizione tranquilla vicino alla spiaggia. Vista di ampio respiro sul Montgó dalla terrazza sul tetto. Ampio giardino con siepi di oleandro, una fiera palma e piante mediterranee. Piscina privata con scala romana e doccia da giardino.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Jeannette en Willem V. da Zeewolde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Fantastica casa vacanze

Dal momento della prenotazione fino al giorno della partenza abbiamo avuto un ottimo contatto con Stephanie. Sempre ben informati e durante il soggiorno abbiamo anche notato che la casa, il giardino e la piscina vengono mantenuti molto bene. Il custode è gentile e ha risposto a tutte le domande. Una parte della recinzione nel giardino è caduta a causa del vento. Dopo aver segnalato il problema, è stata prontamente riparata il giorno successivo. La casa è molto ben attrezzata, non mancava davvero nulla. Il giardino è un luogo incantevole dove c'è sempre un posto al sole. Ci siamo goduti molto il soggiorno!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Kusmierz:

Bedankt voor uw geweldige beoordeling en uw vriendelijke woorden over de faciliteiten en vriendelijkheid. Fijn dat u ook in de winter een plekje in de zon heeft kunnen vinden. Ik denk hetzelfde over de tuin - je kunt overal de perfecte plek vinden om te ontspannen, in de zon, in de schaduw of beschut tegen de wind. Dankzij de muren en heggen kun je genieten van je privacy in de tuin, die is afgeschermd van inkijk. We kijken ernaar uit om je weer te zien!

Gennaio 2024

Petra M. da 69151 Neckargemünd

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze Playa y Mar

Siamo stati per la prima volta nel periodo invernale (gennaio/febbraio) a Els Poblets e abbiamo scelto la Villa Playa y Mar. È stata una decisione molto buona. La casa vacanze ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, era molto pulita e arredata con cura. L'attrezzatura non lasciava nulla a desiderare e anche l'area esterna era ben tenuta. Siamo stati accolti direttamente dal custode locale all'arrivo e ci ha dato istruzioni. Siamo stati in contatto costante con i proprietari e abbiamo ricevuto buoni consigli. Era anche importante per noi poter parcheggiare il nostro camper all'interno della proprietà recintata. La posizione della casa è ottima per gite in bicicletta (ad esempio a Denia), passeggiate in spiaggia e visite ai ristoranti. Ci torneremo volentieri!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia S. Kusmierz:

Vielen Dank für Ihre super 5-Sterne-Bewertung für die Casa Playa y Mar! Wir freuen uns sehr, dass Sie eine schöne Zeit in unserem Ferienhaus verbracht haben und dem Winter in Deutschland entfliehen konnten. Dankeschön für Ihr Lob für Ausstattung, Pflegezustand und Service.
Wir selbst sind wegen der Lage und Umgebung ebenfalls von dem Standort überzeugt.
Kommen Sie gerne einmal wieder!

Ottobre 2023

Klaus R. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super posizione, super tempo, vacanza fantastica

Mia moglie, i nostri due figli ed io abbiamo avuto un soggiorno breve ma molto piacevole in questa casa. Ci eravamo prefissati di viaggiare dalla Costa Est alla Costa Ovest della Spagna a ottobre e abbiamo scoperto questa bellissima struttura.
La casa è situata in una posizione ideale a Els Poblets, si può raggiungere a piedi il piccolo villaggio e si è anche a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Anche qualche ristorante si trova nel villaggio o verso la spiaggia.
La piscina è meravigliosa, i nostri figli potevano nuotarci e io potevo fare qualche "vasca" ogni mattina.
Siamo rimasti senza parole quando abbiamo visto il terrazzo sul tetto. Ogni mattina ci sedevamo lì e bevavamo il nostro caffè al tramonto. A quell'ora il sole sorge proprio accanto a Montgo a Denia, un panorama stupendo.
Le camere da letto, così come il resto della zona giorno, erano molto ben attrezzate. Avevamo una camera con letto matrimoniale e i bambini potevano dormire in un letto singolo ciascuno.
Sicuramente torneremo. La prossima volta porteremo forse un po' più di tempo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Kusmierz:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung! Wir freuen uns sehr, dass Sie eine schöne Familienzeit im Ferienhaus Casa Playa y Mar verbringen konnten. Der eigene Pool mit Privatsphäre ist für Kinder unschlagbar. Die morgendliche Kaffeepause mit Sonnenaufgang genieße ich auch auf der Dachterrasse jedes Mal aufs Neue.
Die Nähe zum Strand und zu verschiedenen guten Restaurants und Bars machen den Aufenthalt perfekt.
Kommen Sie gerne für einen längeren Aufenthalt wieder!

Settembre 2023

Sandra P. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa vacanza - torneremo volentieri ?!

Ci siamo sentiti subito a nostro agio nella Casa Playa y Mar. La piscina privata, il terrazzo dal quale si può osservare l'alba e la casa ben arredata in una posizione tranquilla non lasciavano nulla a desiderare. Abbiamo fatto delle meravigliose escursioni in montagna e nelle città circostanti e ci siamo riposati sulle spiagge chilometriche e non affollate. Anche la moderna Smart-TV e la connessione internet stabile sono notevoli. Una vacanza completa e varia! Ci torneremo volentieri?.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia S. Kusmierz:

Vielen Dank für die 5-Sterne Bewertung für Casa Playa y Mar. Wie schön, dass Sie sich wohlgefühlt und einen wunderbaren Urlaub an der Costa Blanca erlebt haben.
Sie beschreiben genau die positiven Seiten, die uns zum Kauf unseres Traumhauses bewogen haben: die Lage mit der Nähe zum Strand und den Ausflugszielen in naher Umgebung sowie die Ausstattung des Hauses selbst mit Pool, Garten und der Dachterrasse.
Kommen Sie gerne wieder!

Luglio 2023

Laurence L. da Chessy

5,0
5 5 5 5 5

Supers vacances

Un très beau lieu de vacances, proche de Dénia. La maison est très propre et confortable, aussi bien à l'intérieur qu'à l'extérieur avec une superbe piscine et un joli jardin !
Nous avons passé d'excellentes vacances !

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Kusmierz:

Übersetzung:
Super Urlaub
Ein sehr schöner Urlaubsort in der Nähe von Dénia. Das Haus ist sehr sauber und komfortabel, sowohl innen als auch außen mit einem tollen Pool und einem schönen Garten!
Wir haben einen tollen Urlaub verbracht!

Vielen Dank für Ihre super Bewertung für unser Haus Playa y Mar! Schön, dass Sie einen tollen Urlaub hatten und Haus und Ausstattung Ihnen sehr gut gefallen hat.
Kommen Sie sehr gerne wieder!


Contatto

Famiglia S. Kusmierz

Famiglia S. Kusmierz

Amiamo la spiaggia e il mare e per questo abbiamo cercato un posto per la nostra bella casa per le vacanze in Spagna che combinasse tutti i nostri desideri: un fantastico clima mediterraneo, a pochi passi dalla spiaggia, una posizione tranquilla con buone infrastrutture (negozi, ristoranti, medici), un'offerta culinaria variegata, la vicinanza a Dénia con Castell, il porto e il centro storico, le escursioni nell'entroterra, le gite in bicicletta attraverso gli aranceti, Valencia, le gite in barca...


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 425340

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/425340.htm


«Casa Playa y Mar» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore