Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Can Torrentet

Pollensa | Nord di Maiorca

max  4   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
105m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

In sintesi | Terreno Finca 6.000 m2, casa Wfl ca. 105 m2 | 2 camere da letto doppie (SZ1 al piano superiore nella stanza a ballatoio accessibile tramite scala aperta, SZ2 al piano terra stanza chiusa), 1 bagno | cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e soggiorno in un unico ambiente | terrazza con tavolo da pranzo, set di divani da esterno | piscina 8 x 4m con terrazza solarium in mezzo alla natura, giardino splendidamente coltivato | bella vista sul paesaggio verde | Finca ca. 3 km dalla città di Pollença.

Flair | accogliente, vicino alla natura, tranquillo, accogliente, giardino coltivato con piante e alberi autoctoni

In dettaglio | Can Torrentet si trova a circa 3 km da Pollensa (5 minuti in auto). Come una piccola "oasi", questa confortevole casetta di campagna per un massimo di 4 persone è immersa in un terreno rurale di finca di 6.000 m2, affascinante e a contatto con la natura.

Un moderno cancello di ferro dà accesso alla casa in mezzo a un meraviglioso paesaggio naturale. Entrando nella casa dal parcheggio privato, vedrete la terrazza completamente attrezzata e la sottostante piscina di 8 x 4 m, circondata da una terrazza solarium con terrazza in legno, al centro del giardino splendidamente coltivato con piante autoctone. A bordo piscina ci sono 4 lettini e un ombrellone. L'area coperta della terrazza è dotata di un tavolo da pranzo con posti a sedere per un massimo di 4 persone, un barbecue a carbonella Weber e un comodo divano. Qui si trova anche l'ingresso della casa, di fronte a voi e a destra la zona pranzo con posti a sedere per un massimo di 4 persone, nonché la zona soggiorno con due comodi divani e a sinistra la cucina completamente attrezzata. La cucina, la sala da pranzo e il soggiorno si trovano in un unico ambiente. Al livello della zona giorno, un piccolo corridoio conduce alla camera da letto con due letti. Qui si trova anche il bagno con doccia. Sempre dalla zona giorno, una scala conduce alla galleria aperta, dove si trova un letto matrimoniale. Dal ballatoio si accede a un balconcino con un tavolino rotondo e due sedie, luogo ideale per il primo caffè o tè della giornata. Can Torrentet dispone di aria condizionata nella camera da letto al piano superiore, di un ventilatore nella camera da letto al piano inferiore e di un'ulteriore aria condizionata nella zona pranzo-soggiorno. Inoltre, la casa dispone di connessione internet WLan gratuita. Questa finca è una piccola casa di campagna accogliente e confortevole per chi ama trascorrere del tempo nella natura.
Numero di licenza o di registrazione: ETV/00242

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 7 km

7 km

Aeroporto 50 km Palma de Mallorca

50 km

Stazione 10 km Sa Pobla

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Can Torrentet gode di una splendida posizione in un paesaggio naturale. La graziosa cittadina di Pollensa, ai piedi delle montagne di Tramuntana, si trova a cinque minuti di auto. Le spiagge della zona, come la baia di Cala Sant Vicenç, la spiaggia di Port de Pollença o Playa de Muro, con la sua spiaggia lunga un chilometro, si trovano a 10 km di distanza e sono adatte a lunghe passeggiate sulla spiaggia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia e disinfezione incluso
Parcheggio incluso (max. 2)
Aria condizionata incluso
Asciugamani incluso
Accesso ad internet incluso
Booking Fee: 70€ una tantum
Biancheria da letto incluso

Ulteriori informazioni:

L'area intorno a Pollensa è una delle zone più popolari dell'isola. La combinazione di mare, montagne e paesaggio rurale è unica. Anche la graziosa cittadina di Pollença, ai piedi della catena montuosa della Tramuntana, ha molto da offrire: bar, ristoranti, musei, gallerie d'arte o semplicemente passeggiare per i tipici vicoli meridionali della città e lasciarsi trasportare dall'architettura e dal fascino dell'isola. Il comune di Pollensa comprende anche la baia di Cala Sant Vicenç con un mare blu turchese, dove si può nuotare magnificamente, l'acqua è cristallina e rinfrescante. Quando il mare è calmo si possono praticare anche sport acquatici come il kayak o lo stand-up paddle. Port de Pollença è il porto di Pollença, con ottimi ristoranti, negozi e un fantastico lungomare che invita a passeggiare.
L'enclave di Formentor è un altro punto di forza della zona, una splendida baia nel nord di Maiorca verso Cap Formentor. La baia e la spiaggia invitano a trascorrere una giornata al mare con un picnic.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra K. Vogt

Sig.ra K. Vogt

Mallorca my home | Fincas & Villas vi offre una selezione di idilliache fincas e ville, case a schiera e altre proprietà con un fascino e un ambiente speciale. Siamo felici di consigliarvi e di aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni per un soggiorno indimenticabile. La nostra agenzia Affitto di oggetti propri e gestiti. Fincas private, ville, case a schiera e appartamenti a Pollença e dintorni. "Mallorca my home" è un'agenzia di Maiorca-Germania gestita dal proprietario e situata a Pollença. Le nostre proprietà sono immobili selezionati, insieme ai proprietari questi sono costantemente esaminati, mantenuti e adattati alle mutevoli esigenze. La nostra filosofia Maiorca, la mia casa! Sentitevi a casa, godetevi l'atmosfera e lo stile di vita di Pollença, i suoi dintorni e l'isola di Maiorca. Trascorrete un tempo piacevole con i vostri cari, la famiglia e gli amici. Il nostro augurio è che tu abbia un meraviglioso soggiorno a Maiorca


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Vogt


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 431473

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/431473.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore