Casa vacanze Vacanza di relax Bribir
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata rustica e in stile tradizionale. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione ai margini del bosco, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Bribir. La casa vacanza si trova in una trama del giardino. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna (riscaldabile, 6 m x 5 m, profondità 1,6 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da inizio maggio a inizio ottobre.
Wellness
jacuzzi.
Tempo libero
calcio da tavolo, biliardo e freccette.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 2 km, ristorante 2 km, centro locale 2 km. Bribir: aeroporto 30 km, stazione ferroviaria 42 km e banca 7,6 km. In estate:
Possibilità di bagno 8,6 km a Bribir (spiaggia con sabbia). Bribir: immersioni 11,4 km, tennis 11,7 km e equitazione 8,6 km.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 5 stanze (di cui 3 camera da letto), 154 mq, totale 8 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss.
Piano terra: Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, angolo di seduta, TV, radio, DVD e accesso alla terrazza. Sala da pranzo con zona pranzo. La cucinetta con stufa a gas, fornello elettrico, forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e tostapane. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
1° piano: Camera da letto con 2 letti singoli e galleria con 2 letti. 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. WC separato con 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 3 giorni) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Stazione 42 kilometri
42 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 431613
Ultimo aggiornamento: 09.07.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/431613.htm
e commissioni
