Appartamento Vacanza con famiglia Tarragona
e commissioni
Descrizione
L'appartamento in hotel è arredato in stile moderno. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata, la residenza è apprezzata. A disposizione per l'uso: terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Salou. L' appartamento si trova in un villaggio turistico in un impianto alberghiero. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Lavatrice. La ricezione televisiva avviene tramite antenna. Canali televisivi solo nella lingua locale.
Piscina
Piscina all'aperto (in funzione da inizio giugno a fine settembre). Piscina per bambini. Piscina interna (riscaldabile). ***ORARI SPA***
Orari della spa, della palestra e del campo da paddle:
Lunedì - Domenica: dalle 14:00 alle 21:00.
Wellness
In allegato: Whirlpool e solarium.
Tempo libero
Nel complesso turistico: sala fitness.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 350 m, ristorante 300 m, centro del paese 1,6 km. Aeroporto a Reus 10,1 km. Salou: discoteca 1300 m, banca 1,8 km e farmacia 900 m. Stazione ferroviaria a Tarragona 12 km. PortAventura 1500 m. In estate: Mar Mediterraneo 850 m a Salou (spiaggia 850 m a Salou con sabbia). Salou: golf 2 km, tennis 2,9 km e minigolf 700 m.
Disposizione
L' appartamento hotel, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 85 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento hotel conduce sopra il balcone. Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, TV e zona pranzo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli. Cucina con forno, frigorifero, microonde, caffettiera, lavatrice e asciugatrice. Bagno con vasca da bagno e WC. Bagno con doccia e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: solarium, aria condizionata, TV, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, tassa di soggiorno (sotto 16 anni), asciugamani, piscina (01.06.26-30.09.26), sala della palestra, benessere, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto). a scelta: culla 5 € al letto al giorno. parcheggio 15 € pro auto al giorno.
Cauzione: 250,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: URN: HUTT-003132-003243
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 10.1 kilometri
10.1 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Tarragona
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 434540
Ultimo aggiornamento: 02.01.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/434540.htm
e commissioni