Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
23 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La casa dispone di una connessione Internet in fibra ottica (500 Mb download / 500 Mb upload). L’accesso a Internet tramite router è gratuito.
Numero di licenza o di registrazione: ETV/14814, ESFCTU00000700800091686700000000000000000000000000000000000ETV/148140
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.1 kilometri
1.1 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 52 kilometri
52 kilometri
Uscita autostrada 20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il piccolo villaggio di Cala Llombards si trova nel sud-est di Maiorca. Dall'aeroporto di Palma, Cala Llombards dista circa 50 km. La casa si trova in una posizione tranquilla alla periferia di Cala Llombards. Una delle baie più belle del sud-est di Maiorca, Cala Llombards, con una spiaggia sabbiosa adatta ai bambini, si trova a soli 15 minuti a piedi o 5 minuti in auto dalla casa. Nel centro di Cala Llombards si trovano un bar e un piccolo supermercato. Santanyi si trova a circa 10 minuti di auto. A Santanyi si tiene un mercato ogni mercoledì e sabato e ci sono numerose possibilità di shopping, supermercati, ristoranti e bar. Con Cala del Moro e Cala S'Almunia, ci sono altre fantastiche baie e spiagge nelle vicinanze. Colonia St. Jordi, con la spiaggia di sabbia più lunga di Maiorca, Es Trenc, è raggiungibile in auto in circa 20 minuti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 150 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il prezzo di affitto include la biancheria da letto, gli asciugamani, i teli da mare e tutti gli altri costi aggiuntivi come internet, elettricità, acqua, pulizia finale e tassa di soggiorno. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.
Riceverete il rimborso della metà dell'importo della prenotazione se cancellate la prenotazione almeno 7 giorni prima del check-in previsto entro le 12:00 PM ora dell'Europa Centrale (CET). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non riceverete alcun rimborso.
Ulteriori informazioni:
È consentito fumare all’esterno e sulla terrazza sul tetto. Feste non sono permesse.
L’arrivo è possibile il giorno di arrivo a partire dalle 15:00. Il giorno della partenza la casa vacanze deve essere lasciata libera entro e non oltre le 10:00. Eccezioni sono possibili previo accordo.
Oggetti di uso quotidiano come ad es. detersivo per piatti, carta igienica ecc. devono essere portati dalle locatarie e dai locatari stessi. Per soggiorni più lunghi sono a disposizione una lavatrice, uno stendibiancheria sul terrazzo sul tetto e uno stendino.
L’oggetto in affitto, compresi i mobili e gli altri oggetti in esso presenti, devono essere trattati con cura e rispetto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.10.2026
8 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2026
Leandra S. da Leipzig
Bella e accogliente sistemazione
Questa sistemazione ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza rilassante. Ci è piaciuta particolarmente la possibilità di stare insieme sulla terrazza circondata da piante, così come le albe e i tramonti sulla terrazza sul tetto. È stato davvero bellissimo qui, grazie mille!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Agosto 2026
Tarjana S. da 56567 Neueied
Super affittuari netti
A noi è piaciuto molto qui, la terrazza è bellissima. L'unico svantaggio è che non c'è la piscina. Ma per il resto è tutto super e molto pulito.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Settembre 2025
Jan E. da Deutschland
Punto di partenza meraviglioso per scoprire l'isola
Una casa vacanze accogliente, attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno.
Vivere sotto le palme, mentre le prossime spiagge di sabbia sono a pochi passi, tra cui una delle baie più belle dell'intera isola; per arrivarci è però necessaria una piccola arrampicata sul posto.
La famiglia Hartwein è sempre facilmente raggiungibile e ha fornito tutto nel cottage, comprese zanzariere sopra i letti e trappole professionali per tenere a bada le fastidiose zanzare. Le due dolci gatte vengono a prendere cibo, acqua e piccoli grattini al mattino e alla sera.
Situato lontano a sud-ovest, è comunque un bel punto di partenza per esplorare l'intera isola: anche il punto più settentrionale di Maiorca è raggiungibile in auto in meno di due ore.
Grazie mille per aver messo a disposizione questo bellissimo alloggio!
Luglio 2025
Astrid H. da 37139 Adelebsen
Bella vacanza
Abbiamo (3 adulti e 1 adolescente) trascorso una bella vacanza nella "Villa Maria".
L'alloggio è molto pulito e dotato di tutto ciò che serve per un soggiorno rilassante. L'assistenza in loco e il contatto con il proprietario sono stati molto buoni.
Ci è piaciuta particolarmente la costa di Cala Lombards con diverse calette e spiagge di sabbia. Sulle scogliere abbiamo fatto alcune escursioni con splendide viste.
Consigliamo la "Villa Maria"!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Settembre 2024
Ulrich F. da Moers
Vacanza con gatti
Abbiamo visitato la Villa Maria con i nostri figli adulti per rinfrescare i ricordi di una vacanza a Santanyí di tanto tempo fa. Inoltre, siamo proprietari/amanti di gatti e abbiamo potuto unire l'utile al dilettevole. La casa vacanze è situata meravigliosamente tranquilla; c'era sole, ombra, un bagno all'aperto e abbastanza spazio per tutti. Peccato che non ci fossero queste insidiose zanzare! Eravamo stati avvertiti prima, ma purtroppo non è servito a nulla!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra G. Hartwein:
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung.
Speziell nach Regenfällen kann es dazu kommen, dass zeitweise vermehrt Mücken auftreten. Dies ist leider im gesamten Mittelmeerraum möglich.
Im Haus sind Mückengitter an den Fenstern der Schlafzimmer und an der Haustüre angebracht. Über allen Betten hängen zudem Moskitonetze, die bei Bedarf verwendet werden können.
Alle als Brutstätten nutzbaren stehenden Wasseransammlungen im Außenbereich sind unbedingt zu vermeiden. Zudem sollten alle Behälter (z. B. Eimer, Gießkannen etc.) so aufbewahrt werden, dass sich darin kein Regenwasser unbemerkt ansammeln kann.
Rund um das Haus sind im Garten professionelle Mückenfallen aufgestellt. Verbesserungsvorschläge werden wir nach Möglichkeit gerne umsetzen. Zur neuen Saison haben wir die Anzahl der Mückenfallen im Außenbereich um das Haus erhöht.
Mückenschutz ist zu empfehlen.
Contatto
Sig.ra G. Hartwein
Locatrice (host) dal: 02.04.2023
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 435427
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Cala Llombards, Mallorca, Isole Baleari
Cala Llombards, Mallorca, Isole Baleari
Cala Llombards, Mallorca, Isole Baleari
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 435427
Ultimo aggiornamento: 27.10.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/435427.htm
Sig.ra Gisela Hartwein
Lauerskreuz 1
69437 Neckargerach
0049(0) 626345188
«Villa Maria - ETV/14814» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.
Besonders gut hat uns die Möglichkeit des zusammen Sitzens auf der von Pflanzen umgebenen Terasse als auch die Sonnenauf und Untergänge auf der Dachterasse gefallen. Es war wirklich wunderschön hier, vielen Dank!
Wohnen unter Palmen, während die nächsten Sandstrände nur einen kurzen Spaziergang entfernt sind, darunter eine der für uns schönsten Buchten der gesamten Insel, um dort hinzukommen ist allerdings eine kleine Klettereinlage vor Ort notwendig.
Familie Hartwein ist immer bestens erreichbar und hat im Ferienhaus alles bereitgestellt, darunter Moskitonetze über den Betten und professionelle Fallen, um den lästigen Mücken Herr zu werden.
Die beiden süßen Katzen kommen sich morgens und abends Futter, Wasser und kleine Streicheleinheiten abholen.
Weit im Südwesten gelegen, ist es dennoch ein schöner Startpunkt, um die gesamte Insel zu erkunden: Selbst der entfernteste nördlichste Punkt Mallorcas ist mit dem Auto unter zwei Stunden erreichbar.
Vielen Dank für das Bereitstellen dieser schönen Unterkunft!
Die Unterkunft ist sehr sauber und mit allem ausgestattet, was man für einen entspannten Aufenthalt benötigt. Die Betreuung vor Ort und der Kontakt zum Vermieter waren sehr gut.
Besonders hat uns auch die Küste bei Cala lLombards mit verschiedenen Buchten und Sandstränden gefallen. Auf den Klippen haben wir einige Wanderungen mit herrlichen Ausblicken unternommen.
Wir empfehlen die “Villa Maria” weiter!
Wir waren im Juli dort und haben das Wohnzimmer nie benutz. Die grosse überdachte Terrasse spendet einem den ganzen Tag schatten und dort lässt es sich auch in der Mittagshitze sehr gut aushalten.
Ein Auto ist empfehlenswert und man kann direkt vor dem Haus parken.
Der Weg zum Strand ist mit Kindern relativ anstrengend (steil), aber mit Auto kein Problem da es am Strand einen recht grossen Parkplatz gibt. Man sollte aber früh (oder am spæten Nachmittag) dort sein um einen Parkplatz zu ergattern.
Viele traumhafte Buchten und Strände innerhalb von 10-20 Minuten mit dem Auto zu erreichen.
Der Markt in Santanyi und der Hafen von Cala Figuera sind auch einen Besuch wert.
Der Kontakt mit den Vermietern ließ sowohl vor als auch während/ nach dem Aufenthalt nichts zu wünschen übrig.
Wenn wir mal wieder in diese Gegend von Mallorca kommen, kommen wir gerne wieder.
Auf einige Schnaaken sollte man sich einstellen, aber vorallem mit der Klimaanlage lässt es sich im Haus super auch bei hohen Temperaturen aushalten.
Wir kommen gerne wieder!