Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Kiara fronte mare

Omiš

max  10   Ospiti
306m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
306m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La lussuosa Villa Kiara è una proprietà nuova e moderna con viste mozzafiato sul mare, situata appena sopra la spiaggia di Brzet, accanto all'identica Villa Nina. Una villa completamente climatizzata con 5 camere da letto, WiFi gratuito, sauna finlandese, palestra, biliardo, piscina riscaldata con idromassaggio, con una splendida vista sul mare da tutta la proprietà, situata in una posizione tranquilla a Brzet, nella zona della città di Omiš (2 km dal centro di Omiš). Villa Kiara
Villa Kiara è una lussuosa e ben attrezzata villa a 4 stelle con 5 camere da letto con bagno, ognuna con vista sul mare, e si trova su un terreno di 875 m2 e si estende su 306 m2 di spazio abitativo distribuito su due piani - piano terra e primo piano. È la casa perfetta per le riunioni di famiglia o per un gruppo di amici in cerca di una vacanza rilassante o attiva in Croazia.
Villa Kiara è una proprietà ben progettata, dotata di attrezzature di alto livello, che emana stile ed eleganza. Grazie alla luce solare proveniente da più angolazioni, la zona giorno è uno spazio perfetto per crogiolarsi in un caldo bagliore - di sole e di vista sul mare - in qualsiasi periodo dell'anno. La proprietà è completamente recintata e garantisce 3 posti auto nella proprietà privata.

*L'ESTERNO (140mq) offre una piscina privata riscaldata di 54mq con idromassaggio e i più alti standard di depurazione dell'acqua senza uso di cloro. L'area prendisole con 10 sedie a sdraio, una doccia esterna, una toilette separata e una zona pranzo esterna coperta con un barbecue tradizionale per il massimo relax e per godere del clima mediterraneo.

*Il piano terra ha una zona giorno a pianta aperta che comprende: una cucina completamente attrezzata (38mq) con tutti i servizi di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno confortevole (un forno a microonde, un tostapane, un bollitore, una macchina da caffè Julius Meinl a capsule...), una spaziosa zona pranzo per 10 persone piena di luce naturale, un soggiorno molto confortevole (32mq) con divani, TV a schermo piatto, PS5, sistema di altoparlanti Bluetooth, tutto completamente climatizzato. Grandi pareti di vetro collegano l'interno della villa al piano terra con l'esterno. C'è anche una palestra climatizzata (22 m²) con una macchina multifunzione, una cyclette, un biliardo per divertirsi, una TV, una spaziosa sauna finlandese e una doccia adiacente.
La camera da letto n. 1 (23 m²) si trova al piano terra e ha un'uscita diretta verso la zona piscina. Offre un letto super king size di 200cmx200cm, aria condizionata, TV e bagno privato con doccia. Su questo piano si trovano anche una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e set da stiro e una toilette separata.

*Al PRIMO piano si trovano 4 camere da letto con bagno privato, lussuosamente arredate e molto confortevoli, ciascuna con vista sul mare e sull'isola.
Camera da letto No2. (25,6mq) con letto super king size (200cm×200cm), bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, balcone con vista sul mare.
Camera da letto No3. (22,6 m²) con letto super king-size (200 cm×200 cm), bagno in camera con doccia, aria condizionata, TV.
Camera da letto No4. (25,2m²) con letto super king-size (200cm×200cm), bagno in camera con doccia, A/C, TV.
Camera da letto No5. (22,6m²) con letto super king-size (200cm×200cm), bagno in camera con doccia, A/C, TV.

C'è la possibilità di noleggiare servizi aggiuntivi con il nostro aiuto, come la consegna di generi alimentari, l'assunzione di uno chef, tour privati giornalieri in barca (potete verificarlo con il padrone di casa all'arrivo), provare il rafting, la zip-line, noleggiare biciclette e altre attività a Omiš o sul fiume Cetina per rendere il vostro soggiorno a Villa KIARA più interessante. A soli 25 km di distanza, potrete visitare la meravigliosa perla del Mediterraneo e la famosa città di Spalato, dove si trovano antiche attrazioni che hanno fatto da scenario al famoso serial Game of Thrones. Inoltre, alcune idee di cosa si può visitare: Makarska (40 minuti), Dubrovnik (3 ore), Trogir (1 ora), Zara (2 ore), le cascate di Krka (1,5 ore) e i laghi di Plitvice che si trovano tutti a una distanza di un giorno, quindi potete visitarli tutti mentre siete nella nostra villa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 47 km Split

47 km

Stazione 35 km Split

35 km

Uscita autostrada 27 km Blato na Cetini

27 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Kiara si trova sopra la spiaggia di ciottoli di Brzet, il ristorante più vicino si trova a 100 metri di distanza e a meno di 5 minuti di auto da Omiš e dal fiume Cetina, con molte attrazioni e attività come il rafting, la zip-line sopra il fiume Cetina, l'arrampicata libera, le opzioni di tour in barca .... o potete semplicemente godervi i panorami incredibili che questa zona offre in un ambiente tranquillo e accogliente.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 %
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.

In attesa di una vostra richiesta, il vostro team dell'agenzia Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta B. Sovulj

Ditta B. Sovulj

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta B. Sovulj

Mostra tutti gli oggetti di Ditta B. Sovulj

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 436006

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/436006.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore