Appartamento Vacanza con famiglia Eisenberg
Dal 2 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa costruita nel 1967, è stato ristrutturato nel 2021 ed è arredato in stile moderno e rustico. La proprietà si trova in un complesso alberghiero, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sulle montagne e per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è apprezzata. A disposizione per l'uso: ombrellone, parco giochi per bambini, altalena, terrazza e mobili da giardino.
villaggio turistico
Reception (cassaforte), 1 ristorante, bar, Internet (WLAN), sala giochi per bambini e deposito sci (riscaldabile).
Posizione
Kappl/Paznauntal. L' appartamento vacanze si trova in un impianto alberghiero.
Generale
Riscaldamento centralizzato (olio), riscaldamento a pavimento. Lettino, seggiolone, accesso a Internet (Wi-Fi) e cassaforte.
Wellness
In allegato: sauna.
Tempo libero
Nel complesso turistico: ping-pong.
Cani
consentiti. gratuitamente.
Distanze
Acquisti 650 m, ristorante 1 m, centro del paese 650 m. Medico, farmacia ciascuno a 650 m presso Dr. Jehle. Terme, piscina coperta ciascuna a 9,1 km a Ischgl. Stazione ferroviaria a Landeck 22 km. Banca presso Raiffeisen Bank 650 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 2 camera da letto), 54 mq, totale 4 letti. Su richiesta: 1 bambino fino a 2 anni in culla.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nei piani alti e conduce sopra una scala interna direttamente nella cucina abitabile. C'è anche un ascensore per passeggeri nell'edificio Camera da letto con 2 letti singoli e TV. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV e accesso al balcone. Cucina con TV, zona pranzo (6 posti), fornello elettrico (piano cottura ceran, 4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli.
Carte di credito
Visa, MasterCard.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
È vietato fumare nell'alloggio.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: sauna, accesso ad internet, parcheggio, elettricità, gas, acqua, tassa di soggiorno (sotto 12 anni), Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 50 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: Silvretta Card 7 € a persona al giorno (28.06.26-26.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Stazione 22 kilometri
22 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 437606
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
See in Tirol, Tiroler Oberland, Tirol
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
Kappl, Tiroler Oberland, Tirol
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 437606
Ultimo aggiornamento: 03.02.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/437606.htm