Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Nonna Tonina

Podstrana

max  8   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
165m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 14.04 a 22.04.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 14.04 a 22.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Nonna Tonina è una proprietà di recente costruzione che offre privacy assoluta e viste panoramiche mozzafiato sull'isola di Brač e sul mare. Si trova sopra la strada costiera nel villaggio di Podstrana, circondata da piante tipiche mediterranee come pini e ulivi, a soli 200 metri dalla spiaggia, vicino alla famosa città di Spalato (10 km), su un terreno privato di 722 m² composto da 165 m² di spazio utile distribuito su due piani e può ospitare 8 persone. Questa splendida villa è perfetta per una rilassante riunione di famiglia o di amici e una base perfetta per gite di un giorno, poiché si trova vicino a molte attrazioni e possibilità di attività. Completamente climatizzata con WiFi gratuito, dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, una palestra, un parco giochi, una piscina privata e riscaldata di 24 mq, con 8 sedie a sdraio, e inoltre, c'è un terreno privato sulla spiaggia con 4 sedie a sdraio assicurate per voi (a 200 m dalla villa).
Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene fornito in esclusiva per voi:
* L'ESTERNO offre una piscina privata e riscaldata di 8 m x 3 m, un'area prendisole con 8 sedie a sdraio, una zona pranzo all'aperto coperta (pochi gradini sopra la piscina e il prendisole), un angolo salotto di fronte al soggiorno, un barbecue tradizionale (a legna o a carbonella), un parco giochi per i più piccoli con alcuni giocattoli, un'altalena e uno scivolo. La vista è davvero spettacolare, soprattutto al tramonto. Un parcheggio per 4 auto è assicurato sopra la villa, sul terreno privato (con un sistema di videosorveglianza).
* Il piano terra offre un'ampia zona giorno e pranzo (44 mq) e una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (frigorifero con macchina del ghiaccio, macchina per caffè espresso Philips completamente automatica, forno a microonde, bollitore...), un'isola, un tavolo da pranzo per 8 persone e un accesso diretto alla zona pranzo esterna, un soggiorno con divano e TV a schermo piatto, anch'esso con porta a vetri verso la zona solarium, una toilette separata e una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e set da stiro. C'è anche una camera da letto NO1 (19,20 mq) con letto king size 180 cm x 200 cm, bagno privato con doccia, TV e aria condizionata, con vista sugli ulivi circostanti.
* Al primo piano si trova la camera da letto NO2 (19,20 m²) con letto king size 180 cm x 200 cm, bagno privato con doccia, TV, aria condizionata, balcone e vista sul mare e sulla piscina. Camera da letto NO3 (16,77 m²) con letto king-size 180 cm x 200 cm, bagno in camera con doccia, TV, aria condizionata e vista sul mare. Camera da letto NO4 (11,23 m²) con letto king-size 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata e vista sulla natura circostante e sugli ulivi. C'è anche una palestra con tapis roulant, macchina per esercizi multifunzionali, tappetino per yoga e palla per pilates, TV, aria condizionata e balcone. Un bagno familiare con doccia.
Gli interni sono arredati con mobili accuratamente selezionati e di alta qualità, per una vacanza rilassante che vi meritate. Questa struttura si trova in una posizione perfetta come base per escursioni giornaliere, per visitare le attrazioni della Dalmazia o semplicemente per godersi questo ambiente tranquillo con vista sul mare.
Villa Nonna Tonina si trova a soli 10 km dal centro della famosa città di Spalato, con numerosi ristoranti, un mercato all'aperto, incredibili attrazioni storiche e un luogo imperdibile: il Palazzo di Diocleziano. La cattedrale e i numerosi negozi, bar e caffè si trovano tra le sue mura di pietra bianca e nei suoi cortili. Siete a soli 12 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina, con numerose attività come rafting, zip-line, canoa, canyoning e gite in barca individuali o di gruppo sul fiume e/o alle isole Brač, Hvar o Vis. Potrete passeggiare per i sentieri escursionistici o anche per il percorso di free climbing per i più avventurosi, e godervi l'aria pulita che offre questa zona incontaminata. Villa Nonna Tonina è l'alloggio ideale per famiglie o piccoli gruppi che desiderano trascorrere insieme una vacanza rilassante in questa località incontaminata, esplorando ciò che offre la famosa Riviera di Podstrana.

La posizione della villa e le interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana offrono ai turisti diverse possibilità di svago nella natura: sentieri per passeggiate, escursioni e piste ciclabili, un soggiorno a Stara Podstrana o la visita di località culturali e storiche. Inoltre, è possibile praticare vari sport sulla spiaggia: windsurf, vela, catamarani sportivi, sci nautico e pattinaggio.
Grazie alla vicinanza di Spalato, tutte le vie di comunicazione sono vicine all'aeroporto (29 km), al porto (10 km), alla stazione degli autobus per il traffico internazionale (10 km), alla stazione ferroviaria (10 km) e all'autostrada (26 km); i campi da golf e da tennis distano solo 4 km dalla villa.
All'arrivo, il proprietario vi darà molte informazioni utili sui luoghi da visitare, sui ristoranti consigliati e sulle escursioni giornaliere consigliate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 29 km SPU Split

29 km

Stazione 10 km Split

10 km

Uscita autostrada 25 km Dugopolje

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Nonna Tonina si trova a soli 10 km dal centro della famosa città di Spalato, con numerosi ristoranti, un mercato all'aperto, incredibili attrazioni storiche e un luogo imperdibile: il Palazzo di Diocleziano. La cattedrale e i numerosi negozi, bar e caffè si trovano tra le sue mura di pietra bianca e nei suoi cortili. Siete a soli 12 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina, con numerose attività come rafting, zip-line, canoa, canyoning e gite in barca individuali o di gruppo sul fiume e/o alle isole Brač, Hvar o Vis. Potrete passeggiare per i sentieri escursionistici o anche per il percorso di free climbing per i più avventurosi, e godervi l'aria pulita che offre questa zona incontaminata. Villa Nonna Tonina è la sistemazione ideale per famiglie o piccoli gruppi che desiderano trascorrere insieme una vacanza rilassante in questa località incontaminata, esplorando ciò che offre la famosa Riviera di Podstrana. Grazie alla posizione della villa e alle interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana, ai turisti vengono offerte diverse possibilità di svago nella natura: sentieri per passeggiate, escursioni e piste ciclabili, un soggiorno a Stara Podstrana o la visita di località culturali e storiche. Inoltre, è possibile praticare vari sport sulla spiaggia: windsurf, vela, catamarani sportivi, sci d'acqua e pattinaggio.
Grazie alla vicinanza di Spalato, tutte le vie di comunicazione sono vicine all'aeroporto (29 km), al porto (10 km), alla stazione degli autobus per il traffico internazionale (10 km), alla stazione ferroviaria (10 km) e all'autostrada (26 km); i campi da golf e da tennis distano solo 4 km dalla villa.
All'arrivo, il proprietario vi darà molte informazioni utili sui luoghi da visitare, sui ristoranti consigliati e sulle escursioni giornaliere consigliate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:10
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel costo del servizio.
*Su richiesta, il giorno della partenza l'ospite riceverà dal proprietario della casa la fattura finale dell'importo totale.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Sig.ra M. Perasović

Sig.ra M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Perasović

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 437864

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/437864.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 14.04 a 22.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore