Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus SOUTHWEST SUN

Napoli, Florida sud-occidentale, USA

max  6   Ospiti
116m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
116m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa è sopravvissuta indenne all'uragano IAN - Casa vacanze indipendente, al piano terra, in un tranquillo cul-de-sac con piscina riscaldata a energia solare. 3 camere da letto per un massimo di 6 persone (1 letto king size, 2 letti queen size). La camera da letto principale si trova sul lato opposto della casa rispetto alle due camere da letto degli ospiti. 2 bagni. Ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina a vista completamente attrezzata (piano di lavoro in granito) e accesso diretto alla terrazza della piscina con zanzariera. Garage doppio. Sedie da spiaggia/ombrellone/lenzuola e borsa termica per le vostre escursioni. L'aria condizionata può essere utilizzata come riscaldamento. Ventilatori a soffitto aggiuntivi. Gestione della proprietà in lingua tedesca in loco. Per saperne di più sulla NOSTRA HOMEPAGE ferienhausnaples (A) net.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 miglia

1.5 miglia

Ristorante 1.5 miglia

1.5 miglia

Autobus 0.5 miglia

0.5 miglia

Aeroporto 30 miglia Fort Myers

30 miglia

Uscita autostrada 7 miglia I-75, Exit 101

7 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Aeroporti di destinazione: Fort Myers (circa 30 minuti) Miami (circa 2 ore) Tampa (circa 2 ore) Orlando (circa 3 ore) Autostrada Uscita 101 dalla I-75, poi a sud su Collier Blvd. A destra su Tamiami Trail per circa 1,5 miglia. Girare a sinistra su Southwest Blvd.

La nostra casa si trova in un tranquillo cul-de-sac tra i campi da golf Lely e Trevisor Bay, ai margini di una riserva naturale. Per raggiungere il centro storico di Napoli ci vogliono circa 10 minuti. La spiaggia sabbiosa di Napoli, lunga 20 chilometri, dista solo 5 minuti. Altrettanto rapidamente si raggiunge Marco Island, dove lunghe spiagge sabbiose deliziano il cuore dei vacanzieri. In 2-3 minuti di macchina si raggiunge un centro commerciale con il negozio di alimentari PUBLIX, ALDI, 2 farmacie, McDonalds, Burger King, CARRABBA'S (italiano), banche, negozio di bricolage LOWE'S e altri negozi. A solo 1 minuto di distanza si trova un superstore Walmart. Napoli è una delle città più ricche, pulite e sicure degli Stati Uniti. Tuttavia, c'è molto da offrire per tutte le tasche! Ci sono molte offerte di attività per il tempo libero: Nel nostro libro di casa vi diamo alcuni consigli per le escursioni nei dintorni vicini e lontani, per i ristoranti, lo shopping ecc. Per saperne di più, visitate la NOSTRA HOMEPAGE holidayhomenaples (A) net.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Potete trovare maggiori dettagli sui prezzi settimanali E IL CALENDARIO ATTUALE DEI COSTI sulla nostra HOMEPAGE ferienhausnaples (A) net. Le tariffe settimanali si intendono per 2 adulti e comprendono tutti i servizi: gestione della casa, servizio piscina, giardiniere, aria condizionata, acqua, elettricità, TV, internet, telefono (chiamate nazionali), riscaldamento della piscina (solare), uso di lenzuola/asciugamani/asciugamani da spiaggia e tasse. Più uno . Supplemento per le vacanze: 20%. I bambini ricevono prezzi graduati secondo la NOSTRA HOMEPAGE holidayhomenaples (A) net.

termini di cancellazione:

  • Wir empfehlen Ihnen den Abschluss einer Reiserücktritts-kostenversicherung. Bei einem Rücktritt durch den Mieter werden folgende Gebühren fällig: 20 % bis 91 Tage vor Reiseantritt 50 % ab 90. bis 60. Tag vor Reiseantritt 80 % ab 59. Tag bis 30. Tag vor Reiseantritt 90 % ab 29. Tag bis 14. Tag vor Reiseantritt 100 % ab dem 13. Tag vor Reiseantritt Die Rücktrittsgebühren ab 90. Tag vor Reiseantritt werden nur dann erhoben, wenn eine Weitervermietung des Ferienhauses während des gemieteten Zeitraumes nicht stattfindet. Sollte der Eigentümer aus nicht selbstverschuldeten Gründen gezwungen sein, vom Mietvertrag zurückzutreten, begründet dies keinen Regressanspruch des Mieters. Der Mietpreis ist in diesem Fall nicht zu entrichten. Bereits ge-leistete Zahlungen würden in diesem Fall vollständig zurückerstattet. Aktuelle Bedingungen während der Pandemie bitte erfragen (Stand 24.03.2021: So lange die USA uns die Einreise verweigern, ist der Rücktritt auch wenige Tage vor der eigentlichen Hausübernahme kostenfrei)

Ulteriori informazioni:

Periodo minimo di noleggio: 1 settimana, in seguito anche al giorno.
Su richiesta, possiamo organizzare un servizio di prelievo dall'aeroporto di Fort Myers e il nostro servizio di pulizia intermedia. La fattura per questi due servizi viene fatta direttamente in loco. Su richiesta sono disponibili una culla e un seggiolone.
---PLAY CALENDAR VEDERE SULLA NOSTRA HOMEPAGE holidayhomenaples (A) net---


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. T. Adomeit

Sig. T. Adomeit

Utilizziamo la nostra casa per le vacanze, poiché abbiamo imparato a conoscere e ad amare il Paese e la gente degli Stati Uniti durante le nostre numerose vacanze. Tuttavia, la Florida, in particolare Naples, ci è particolarmente cara. Quindi troverete molte cose utili oltre al solito standard nella nostra casa, come una cucina completamente attrezzata, in modo che il vostro soggiorno sia piacevole come i nostri soggiorni in casa.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 43941

Ultimo aggiornamento: 12.10.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/43941.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore