Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Una - Omiš, Borak

Omiš

max  6   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
300m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 27.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 27.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Una, di nuova costruzione, si trova su un terreno privato di 400 mq completamente recintato in una piccola città mediterranea, Omiš, appena un po' più in alto di 800 metri rispetto al centro, nella zona di Borak, e offre una bellissima vista sul mare e sulle montagne. Si trova a pochi passi da una spiaggia di sabbia e ghiaia (1-1,5 km), ristoranti (800 m), negozi (800 m), un mini market (200 m), attrazioni acquatiche (2 km), il fiume Cetina con molte attività (2,3 km). La posizione è molto tranquilla e silenziosa, quindi non sono permesse feste e musica ad alto volume, quindi questa è una proprietà perfetta per riunioni di famiglia o di amici in una zona molto bella della città di Omiš.
Villa Una è una sistemazione carina e molto elegante, perfetta per un soggiorno rilassante in famiglia dove avrete tutto ciò che vi serve a pochi passi, e la villa stessa è ben attrezzata, con letti e materassi molto comodi, arredi di alto livello e molti servizi utili per il vostro soggiorno perfetto. È completamente climatizzata e coperta da WiFi gratuito. È organizzata su 3 livelli con 300 m² di interni utili e offre 3 comode camere da letto con balconi e incredibili viste sul mare, 3 bagni, un'elegante zona soggiorno/pranzo, una piscina a sfioro riscaldata di 34 m², una sauna a infrarossi e una zona giochi con una PlayStation4, un tavolo da biliardo e un ping pong.
Ci sono due posti in garage e due posti auto all'aperto di fronte al garage assicurati per voi. Il parcheggio e l'ingresso della villa sono coperti da un sistema di videosorveglianza.

Ecco una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto in esclusiva per voi:
* L'area esterna si trova al primo piano e offre un'area recintata di 100mq con vista sul mare. C'è una piscina riscaldata a sfioro 8,5 x 4m con idromassaggio e trattamento dell'acqua con elettrolisi salina senza cloro. C'è un'ampia zona coperta e non trascurata con un angolo salotto di fronte alla cucina, una zona solarium con 4+2 sedie a sdraio, una doccia esterna e una zona pranzo all'aperto con una tenda da sole e un barbecue tradizionale (legna, carbone) accanto. È possibile accedere alla zona piscina dalle scale esterne (porta), oppure direttamente dalla cucina o dalla zona pranzo/soggiorno.
* Al piano terra si accede dalla scala esterna o attraverso il garage utilizzando la scala interna. Il piano terra, di 64 mq, offre un soggiorno completamente climatizzato e ben arredato, con porte in vetro a tutta altezza verso la piscina. Dispone di un divano molto confortevole, di una TV a schermo piatto con canali satellitari, di WiFi gratuito e di un tavolo da pranzo per 8 persone. La cucina è adiacente e offre tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole (macchina da caffè con capsule Nespresso, forno a microonde, frullatore, bollitore...), un'isola con due sedie e un accesso diretto all'area esterna coperta, accanto alla piscina. C'è anche una toilette separata. La scala interna che parte dalla sala da pranzo/soggiorno conduce al piano inferiore con la sala giochi e la sauna.
* Il piano terra inferiore - livello parcheggio/garage - offre una zona giochi climatizzata e spaziosa di 50 m² con un divano, una PlayStation 4, un altoparlante JBL, un biliardo (tavolo da biliardo), un ping pong e un frigorifero per i rinfreschi. Accanto ad essa si trova una graziosa zona spa con una sauna a infrarossi con 2 sedie a sdraio, una doccia e una toilette separata.
* Il PRIMO piano offre:
camera da letto NO1 (20mq) con letto king size 180cm x 200cm, divano, aria condizionata, TV, balcone di 8mq con tavolo e due sedie, un luogo perfetto per godersi i romantici tramonti con un bicchiere di vino.
Camera da letto NO2 (14mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV e balcone di 16mq in comune con la camera da letto NO3 con tavolo e 2 sedie.
Camera da letto NO3 (14m²) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV e balcone di 16m² condiviso con la camera da letto NO2 con tavolo e 2 sedie.
La vista dalle camere da letto e dal balcone è semplicemente spettacolare, con la spiaggia sabbiosa e il mare a portata di mano.
Ci sono due bagni familiari con doccia (ciascuno di 4,7 mq) e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

La villa è situata in una zona tranquilla appena sopra la graziosa cittadina di Omiš, che offre una vista panoramica sulla città, sul mare Adriatico, sulla costa, sulle isole e sulla fortezza Fortica (un suggestivo percorso a piedi fino alla fortezza si trova vicino alla villa). È possibile richiedere servizi aggiuntivi con il nostro aiuto, come la consegna di generi alimentari, l'assunzione di uno chef (da concordare al momento della prenotazione), tour privati giornalieri in barca, rafting, zip-line, noleggio di biciclette e altre attività a Omiš o sul fiume Cetina per rendere più interessante il vostro soggiorno a Villa UNA. A soli 25 km di distanza, potrete visitare la meravigliosa perla del Mediterraneo e la famosa città di Spalato, dove si trovano antiche attrazioni che sono state scenario del famoso serial Game of Thrones. Inoltre, Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice si trovano tutti a una distanza di un giorno, per cui potrete visitarli tutti soggiornando nella nostra villa.
Attendiamo con ansia la vostra richiesta,
il vostro team dell'agenzia Feriehome :)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 46 km SPU Split

46 km

Stazione 26 km Split

26 km

Uscita autostrada 19 km Blato na Cetini

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Una, di nuova costruzione, si trova su un terreno privato di 400 mq completamente recintato in una piccola città mediterranea, Omiš, appena un po' più in alto di 800 metri rispetto al centro, nella zona di Borak, e offre una bellissima vista sul mare e sulle montagne. Si trova a pochi passi da una spiaggia di sabbia e ghiaia (1-1,5 km), ristoranti (800 m), negozi (800 m), un mini market (200 m), attrazioni acquatiche (2 km), il fiume Cetina con molte attività (2,3 km). La posizione è molto tranquilla e silenziosa, quindi non sono permesse feste e musica ad alto volume, quindi questa è una proprietà perfetta per riunioni di famiglia o di amici in una zona molto bella della città di Omiš.
La villa è situata in una zona tranquilla appena sopra la graziosa cittadina di Omiš e offre una vista panoramica sulla città, sul mare Adriatico, sulla costa, sulle isole e sulla fortezza Fortica (un suggestivo percorso a piedi per la fortezza si trova vicino alla villa). È possibile richiedere servizi aggiuntivi con il nostro aiuto, come la consegna di generi alimentari, l'assunzione di uno chef (da concordare al momento della prenotazione), tour privati giornalieri in barca, rafting, zip-line, noleggio di biciclette e altre attività a Omiš o sul fiume Cetina per rendere più interessante il vostro soggiorno a Villa UNA. A soli 25 km di distanza, potrete visitare la meravigliosa perla del Mediterraneo e la famosa città di Spalato, dove si trovano antiche attrazioni che sono state scenario del famoso serial Game of Thrones. Inoltre, Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice sono tutti raggiungibili in un giorno, per cui potrete visitarli tutti soggiornando nella nostra villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta, l'ospite riceverà una fattura finale dal proprietario della casa per l'importo totale il giorno della partenza.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che cerchino una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è super. In qualità di rappresentante principale degli alloggi, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 440717

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/440717.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 27.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore