Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Omiš

max  9   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 9  Ospiti
400m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

* L'intera camera è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita, completamente climatizzata e offre una vista panoramica mozzafiato sul mare da ogni angolo di questa straordinaria proprietà.

* Appena entrati nella proprietà, sarete accolti da una scala (interna ed esterna) da cui si accede all'area termale interna, che comprende una vasca idromassaggio, una sauna finlandese, una palestra con tapis roulant, una cyclette multifunzionale, pesi, aria condizionata, TV, doccia e accesso ad un'ampia terrazza (48 m²) con mobili da salotto e vista mare.

Una scala interna conduce al primo piano con una moderna cucina a pianta aperta e soggiorno che offre divani, TV intelligente con altoparlanti, PS4, aria condizionata e una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort di cui un ospite moderno avrebbe bisogno per un soggiorno molto confortevole, una zona pranzo per 10 persone e pareti in vetro fino al solarium e alla zona piscina. Un bagno separato.

* Lo spazio esterno è una terrazza esterna dal soggiorno/sala da pranzo/cucina che conduce ad una piscina privata, non affacciata, riscaldata di 56 m² (14 x 4 m) con idromassaggio e geyser. Una grande terrazza solarium con 10 sedie a sdraio, una doccia esterna e un bagno. Una zona pranzo coperta con barbecue e cucina estiva e un angolo salotto di fronte al soggiorno. L'area esterna offre una vista panoramica sul mare da ogni angolo.

* Il secondo piano offre 4 ampie camere da letto, ognuna con il proprio bagno e terrazza con vista mare. Camera n. 1 con letto matrimoniale (180 x 200 cm), aria condizionata, TV, bagno con vasca e balcone con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina; Camera n. 1 con balcone con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, bagno con doccia e terrazza con terrazza con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e terrazza con vista piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina; Camera da letto n. 2 con vista mare e piscina; Camera n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm. 3 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, divano letto per 1 persona, aria condizionata, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina; camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, divano letto per 1 persona, aria condizionata, TV, bagno con doccia e terrazza con vista mare e piscina. C'è una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice.

Ottime infrastrutture, pareti in vetro con vista mare, dotate di materiali di alta qualità e solo in colori vivaci, semplicemente perfetto per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza rilassante sulla costa dalmata. Circondato da piante mediterranee, ulivi e lavanda, sentirete la calma brezza della costa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 45 km Resnik Split

45 km

Stazione 25 km Split

25 km

Uscita autostrada 19 km Blato na Cetini

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Si trovano a pochi passi da una spiaggia di sabbia e ciottoli (1,5 km), ristoranti (1,5 km), negozi (1,5 km), attrazioni acquatiche (2 km) e il fiume Cetina con molte attività (2,5 km).
La villa si trova in una zona tranquilla sopra la città di Omiš e offre una vista panoramica sulla città, il mare Adriatico, la costa, le isole e la Fortezza Fortica (un attraente sentiero escursionistico conduce alla fortezza vicino alla villa).

La Contea di Split-Dalmazia è una zona variegata dove isole verdi e basse completano la costa e oltre al cuore verde dell'entroterra dalmata, dove la vita fiorisce lungo i fiumi, offrono sorprendenti esperienze nautiche e culturali, città storiche e siti archeologici sotto la protezione dell'UNESCO In mulini e campi, per non parlare delle delizie culinarie tradizionali della regione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:05
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

C'è la possibilità di prenotare servizi aggiuntivi come il servizio di consegna dei pasti, il cuoco (concordato al momento della prenotazione), gite private giornaliere in barca, rafting, scivoli a corda, noleggio biciclette e altre attività a Omiš o Cetina rive per rendere il vostro soggiorno a Villa ADA il più piacevole possibile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2021

Monika S. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5

Live noch schöner als auf den Bildern!

Sensationell schöne Villa!! Sehr nette Vermieter. Auf jeden Fall zu empfehlen! Kommen wieder!

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta P. FerieHome:

Dear Monika, you were amazing guests and we are looking forward to your next visit. Thank you for taking the time to write this lovely review, we appreciate it very much. Receive best wishes from your hosts family Maslov and FerieHome Team


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta P. FerieHome

Ditta P. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :) FerieHome team


Altre strutture offerte da Ditta P. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta P. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 254766

Ultimo aggiornamento: 10.01.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/254766.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Omiš» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore