Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxury Villa La Mirada

Omiš

max  8   Ospiti
371m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
6  Bagno
max 8  Ospiti
371m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa La Mirada si trova su un terreno privato di 751 mq, in un'oasi naturale a soli 2 km sopra la città di Omiš, in salita, e offre una vista mozzafiato sul mare, sulla spiaggia sabbiosa di Omiš, sulle isole e sulla sovrastante fortezza di Peovica. Questa splendida proprietà offre privacy assoluta, interni spaziosi, servizi di alto livello in tutto il complesso, un ambiente naturale e tranquillo e viste incredibili e aperte. Offre una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno, 4 camere da letto con bagno privato, ciascuna con vista sul mare, un centro benessere con sauna a infrarossi, vasca idromassaggio e attrezzature per il fitness all'aperto. C'è anche una sala multimediale con comodi divani, sistema surround e PS5, ideale per rilassarsi con la famiglia e gli amici.

L'interno è completamente climatizzato, offre un WiFi gratuito, e qui c'è un'organizzazione dettagliata dei piani:
* L'esterno offre una piscina a sfioro privata e riscaldata di 10 m x 4,5 m con idromassaggio, un'ampia zona prendisole che non si affaccia sul mare con 8 sedie a sdraio, un'area lounge, una zona pranzo esterna coperta con barbecue (a gas) e una doccia esterna. L'area della piscina con illuminazione notturna ambientale offre uno sfondo rilassante e tranquillo mentre si gode della vista della città di Omiš sottostante. Dietro la casa c'è un parco giochi recintato con ping pong, badminton e una rete da calcio per bambini, in modo che i più piccoli possano divertirsi all'aperto.
* Il Rooftop (2° piano) offre un'area benessere interna con sauna a infrarossi, vasca idromassaggio (Hot-Tub), doccia, TV e un piccolo angolo cottura. Una vetrata a tutta altezza permette l'ingresso della luce naturale e una vista mozzafiato sulla città di Omiš, sul mare e sulla Fortezza di Peovica che si trova sulla collina. Sul lato est c'è una terrazza con un tapis roulant all'aperto, tappetini per il fitness, pesi, in modo da poter iniziare la giornata in modo attivo, guardando l'alba e sentendo solo gli uccelli. Sulla terrazza ovest si trova una zona relax semicoperta con un angolo lounge e mobili da esterno per godersi un tramonto spettacolare con un bicchiere di vino locale.

* Il piano terra (livello piscina) offre una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di prima qualità, un ampio soggiorno con comodo divano, TV a schermo piatto, sistema surround e porta a vetri verso la zona piscina. C'è anche una sala multimediale (18 m²) con divani, TV a schermo piatto, PlayStation 5 e aria condizionata. Al piano terra si trova anche una toilette separata.

* Il primo piano offre una zona notte con 4 camere da letto, ciascuna con vista sul mare e sulla piscina. Camera da letto No1 (28mq) con letto super king size 200cm x 200cm, bagno in camera con doccia, minibar, aria condizionata, TV e terrazza con mobili da esterno. Camera NO2 (22 m²) con letto king size 200 cm x 200 cm, bagno in camera con doccia, minibar, aria condizionata, TV e balcone. Camera da letto NO3 (22 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, bagno privato con doccia, minibar, aria condizionata, TV e balcone. Camera NO4 (28 m²) con letto matrimoniale di 200 cm x 200 cm, bagno in camera con doccia, minibar, aria condizionata, TV e balcone. In linea con la sensazione di lusso che questa straordinaria proprietà offre, ogni ospite riceverà prodotti per la cura della pelle L'Occitane, accappatoio e pantofole da utilizzare durante il soggiorno. Al primo piano si trova anche una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Un parcheggio privato è assicurato per più di 4 auto, con videosorveglianza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 45 km Split

45 km

Stazione 28 km Split

28 km

Uscita autostrada 20 km Blato na Cetini

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa La Mirada si trova vicino alle attrazioni della zona, ma abbastanza lontana dai turisti, questa proprietà offre proprio quello di cui avete bisogno, una perfetta casa lontano da casa, la vostra oasi privata e lussuosa.
Con un breve tragitto in auto di 5 minuti potrete raggiungere la spiaggia di sabbia di Omiš (2 km) o esplorare le spiagge di ghiaia della zona di Omiš, dove il mare è cristallino e caldo (2 km). Il minimarket più vicino si trova a 1 km dalla villa, oppure potete fare un breve viaggio in auto fino a Omiš (2,5 km) per rifornirvi dai supermercati o andare nei vari ristoranti della zona. C'è anche la possibilità di ordinare un catering o uno chef in villa. La posizione perfetta della villa, nelle vicinanze di Omiš e del fiume Cetina (2,5 km) e di Spalato (24 km), è ideale per esplorare e visitare la città, praticare attività come rafting, canoa, zip-line o simili sul fiume Cetina o fare indimenticabili gite di un giorno in barca sull'isola di Brač (Brazza) o Hvar (Lesina).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sabato giorno di cambio in alta stagione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Al vostro arrivo, il padrone di casa vi ospiterà e vi darà tutte le informazioni e le raccomandazioni necessarie.
I servizi extra (non inclusi) sono consigliati dalla nostra agenzia Feriehome, quindi non esitate a consultarci:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, con consegna in villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.
Attendiamo con ansia la vostra richiesta
Il vostro team Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta B. Feriehome

Ditta B. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta B. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta B. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 438519

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/438519.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore