Indietro
Cerca

Bi Frie

max  8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

La nostra seconda casa per le vacanze è un cimelio di famiglia:
La demolizione era quindi fuori discussione.
All'interno, invece, la casa indipendente è completamente nuova:
Entrando in casa si raggiunge l'ampia sala da pranzo da cui si accede alla cucina aperta.
La cucina è completamente attrezzata con fornelli (piano cottura in vetroceramica, 4 fuochi), forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero. Naturalmente sono disponibili macchina da caffè, macchina per capsule di caffè (Nespresso), bollitore e tostapane.
Dal corridoio si accede al soggiorno e da lì alla camera da letto al piano terra.
Nel corridoio si trova la scala che porta al piano superiore. Qui si trovano altre due camere da letto e il bagno con doccia.


Naturalmente i letti vengono rifatti all'arrivo. Vengono inoltre forniti gratuitamente un asciugamano grande, uno piccolo e uno per gli ospiti a persona e a settimana.

Se lo desiderate, possiamo fornirvi una culla e un seggiolone. Se arrivate con un cane, se lo desiderate, completeremo la stanza delle pulizie con ciotole per il cibo e un cestino per cani.

La lavatrice e l'asciugatrice sono disponibili ad uso gratuito nel ripostiglio.
Nella nostra proprietà è disponibile un deposito per le biciclette.

Due posti auto appartengono alla casa.

Se avete domande, chiamateci (048634310 o 015114550936) o inviate un'e-mail a "ferienvermietungwieben(at)web.de"

Saremo a vostra disposizione il prima possibile.

La vostra famiglia Wieben

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

Negozi 2.5 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 3 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 141 kilometri

Stazione 2.5 kilometri

Uscita autostrada 36 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova nel quartiere di Böhl, a pochi passi dalla diga.
Dietro la diga si trovano le saline e, naturalmente, la spiaggia di Böhl.
Grazie alla sabbia compatta, il parcheggio della spiaggia è facilmente accessibile in auto durante la stagione (15.03-31.10)
è facilmente raggiungibile in auto durante la stagione (15.03-31.10).
In bicicletta o a piedi, si può comodamente pedalare o camminare su una passerella di legno quasi fino all'acqua.
La spiaggia dispone di un'infrastruttura completa con parco giochi, noleggio di sedie a sdraio e, nelle famose palafitte, un ristorante, servizi igienici e vigilanza balneare.


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A causa del coronavirus, abbiamo inoltre fissato un giorno di preparazione tra i singoli soggiorni e prestiamo particolare attenzione alla disinfezione delle superfici di uso frequente tra i singoli soggiorni

Inoltre, dobbiamo addebitare la tassa di soggiorno stagionale di Sankt Peter-Ording, che (a partire da dicembre 2021) è compresa tra 1,00 e 3,00 euro al giorno per adulto.
Riceverete le tessere termali direttamente da noi in loco.

Si prega di notare che il prezzo totale del soggiorno indicato dal sistema sarà maggiorato della tassa di soggiorno e di eventuali costi per animali domestici.

Se desiderate prenotare con un intervallo inferiore al periodo minimo di cinque giorni, non esitate a contattarci direttamente per verificare la possibilità di farlo.

termini di cancellazione:

In caso di cancellazione della prenotazione, il deposito sarà trattenuto come penale/spese di gestione, a meno che non siamo in grado di affittare l'appartamento nelle stesse condizioni. Le cancellazioni sono possibili fino a 90 giorni prima dell'arrivo. Fino a quattordici giorni prima dell'arrivo, in caso di cancellazione, sarà dovuto il pagamento dell'80% dei costi per le notti prenotate. In seguito, in caso di mancata presentazione, sarà dovuto il pagamento dell'intero prezzo. Si consiglia di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio.


Ulteriori informazioni:

Si può pedalare a sud lungo la diga fino allo sbarramento dell'Eider e a nord fino ai quartieri di Dorf, Bad e Ording.

A Sankt Peter, il Westküstenpark vi invita a visitarlo tutto l'anno.

Abbiamo altre destinazioni per escursioni pronte per voi nella casa vacanze.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Giugno 2025

Renate S. da Eichenbarleben

4,8 5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con bambini/adolescenti

La casa ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Avevamo il comfort che desideravamo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2024

Jutta W. da Bregenz

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto meraviglioso

I proprietari sono molto attenti, la casa è molto ben attrezzata.
Volentieri in qualsiasi momento di nuovo.
Grazie mille.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2024

Ilse-Maria S. da Fanny-Lewald-Ring 41, 38446 Wolfsburg

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto ok, grazie!

La casa vacanza è molto curata, pulita e arredata con amore. Ci siamo trovati molto bene. L'attrezzatura è eccezionalmente buona, c'è tutto il necessario in quantità sufficiente. I proprietari sono molto gentili e senza complicazioni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia A. Wieben

Famiglia A. Wieben

Locatore (host) dal: 12.12.2021

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 444777

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 48634310

0049(0) 15114550936

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Famiglia A. Wieben

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 444777

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/444777.htm


«Bi Frie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat