Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La vostra casa vacanze ha quasi 200 anni e abbiamo cercato di preservarne il più possibile l'atmosfera, anche grazie all'arredamento antico dei soggiorni e delle camere da letto.
Dalla porta d'ingresso si accede alla cucina e al soggiorno con pareti in pietra naturale, un grande camino da cucina e un piccolo camino, davanti al quale si possono mangiare prodotti regionali e mediterranei - ci sono anche libri di cucina per questo - gustare vino e rilassarsi. Naturalmente sono presenti anche un piano cottura in vetroceramica e un forno elettrico e tutto il necessario per preparare un buon pasto. Il frigorifero, la lavatrice e la lavastoviglie sono relegati in una piccola stanza sul retro per non disturbare l'atmosfera familiare. Ci sono anche mappe e informazioni sul villaggio e sui dintorni, per escursioni e passeggiate nelle Corbières - e anche letture per le vacanze legate alla regione!
L'antica scala in terracotta conduce al primo piano, al bagno con una vecchia vasca in ghisa, lavabo antico e cabina doccia e WC, a una camera con letto matrimoniale e WC separato, e alla "camera dei bambini" con due letti singoli, uno in ferro in un'alcova con tenda e un letto in legno.
Poi si prosegue al piano superiore e si passa per la cucina estiva con piastre e un piccolo frigorifero per il rosé rinfrescante che si può gustare sulla terrazza sul tetto, verdeggiante e fiorita con molte piante, ad esempio con il cibo alla brace sulla griglia a carbone. Qui siete completamente soli, anche se nel mezzo del villaggio, potete prendere il sole sulle sedie a sdraio o cenare sotto il cielo stellato, solitamente impressionante, e fare i vostri piani per le prossime escursioni. E per la prima colazione, troverete croissant, baguette e molto altro a circa 50 passi di distanza nel nostro panificio sulla piazza del paese.

E se, contrariamente alle aspettative, vi annoiate o non riusciate a trovare qualcosa che state cercando: io abito a soli 200 metri da casa vostra e sarò felice di aiutarvi con consigli e informazioni che non avete trovato in casa - e, naturalmente, se vi dovesse capitare un contrattempo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La Placette è una vecchia casa in pietra in un vicolo stretto, in un punto con un albero, al centro di Bizanet, un tipico villaggio vinicolo francese nelle Corbières. Il villaggio è circondato da vigneti e di conseguenza gli amanti del vino hanno molto da assaggiare, sia presso la cooperativa che presso i viticoltori autogestiti, naturalmente anche nei villaggi vicini o più lontani!
Oltre al panificio nella piazza del paese, c'è un ristorante poco sopra la piazza, sulla strada un piccolo caffè per un pastis rinfrescante e pochi passi più avanti una pizzeria e un piccolo supermercato per frutta, verdura e tutte le necessità di sopravvivenza!
A Bizanet e nei dintorni ci sono anche pini e ulivi, con i quali si possono fare delle belle passeggiate che partono proprio dalla porta di casa, e molte altre un po' più lontano, come ad esempio all'Abbazia di Fontfroide (4 km). L'abbazia può essere visitata, il che è consigliabile. Ma dietro di essa ci sono belle possibilità di escursioni, anche fino alla croce che la sovrasta, con una bella vista sui terreni e sui dintorni. E nell'abbazia si può anche mangiare molto bene!
Molte belle stradine vi condurranno attraverso le Corbières, attraverso deliziosi villaggi antichi, ai castelli catari situati in posizioni mozzafiato, come Quéribus e Peyrepertuse in particolare, sulle cime delle colline e attraverso le gole - qui troverete la cosa giusta per tutte le esigenze, i gusti, i sogni e a seconda della vostra forma fisica. E in diversi punti è possibile rinfrescarsi dopo un'escursione in luoghi incantevoli nei piccoli fiumi, ad esempio ai piedi di Peyrepertuse. Una di queste strade, particolarmente bella, conduce a 17 km da noi a Fontjoncouse, dove si può fare un'escursione o anche mangiare un pasto eccezionale in uno dei migliori ristoranti di Francia (3 stelle Michelin!).
La Placette è quindi un buon punto di partenza per le Corbières, ma anche la città medievale di Carcassonne è facilmente raggiungibile, ad esempio attraverso una bella stradina che posso descrivervi.
Sulla strada c'è anche la città medievale di Lagrasse, che vale la pena di vedere, con un ponte romano sul quale si può raggiungere l'abbazia, anch'essa interessante, con la possibilità di fare il bagno nel fiume.
E ci sono molte altre gemme nascoste tra le montagne, come Villerouge Termenès (con un castello molto bello e ben restaurato, che ospita anche un ristorante dove si possono gustare piatti del XIII-XIV secolo in un'atmosfera autentica).
E lungo il Canal du Midi, si può fare una rilassante passeggiata in piano lungo le antiche alzaie, sotto pini secolari, e...

Chi è interessato alla storia della provincia romana troverà affreschi e mosaici raramente conservati in provincia, oltre a molti oggetti ritrovati, nel museo "NARBO VIA" di Narbonne. E nella piazza antistante il palazzo arcivescovile si può persino camminare su un pezzo della VIA DOMITIA! Accanto, meritano una visita anche la cattedrale, altre chiese ed edifici medievali e la città stessa! Per riposare e rinfrescarsi, a Narbonne ci sono naturalmente caffè e ristoranti, tra cui uno premiato con 2 stelle Michelin.

E infine, ma non meno importante, il mare non è troppo lontano per rilassarsi e rinfrescarsi in esso e sulle lunghe e ampie spiagge sabbiose - ma senza essere costantemente esposti al trambusto della spiaggia e alle numerose zanzare presenti verso sera...


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 18:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se noleggiate la biancheria da letto, questa include anche gli asciugamani e i canovacci.
Gli orari di arrivo e partenza possono naturalmente essere più flessibili se nessuno vi precede o vi segue direttamente, quindi, soprattutto in bassa stagione, anche i giorni di arrivo e partenza.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Stornierung zwischen 90 und 60 Tagen vor Anreisedatum erhebe ich 10% Stornierungsgebühr, zwischen 60 und 30 Tagen 30% und danach 100% des Mietpreises -aber abzüglich von Zeiten des gemieteten Zeitraumes, der wieder vermietet wurde: Sie zahlen Stornierungsgebühren also nur für die Tage Ihres Mietzeitraumes, in denen das Haus tatsächlich unvermietet bleibt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Arndt

Sig. J. Arndt

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 445342

Ultimo aggiornamento: 25.09.2023

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/445342.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore