Casa vacanze Vacanza di relax Silo
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
La casa vacanze è una casa bifamiliare
e arredata moderna e di lusso. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e fattoria.
Posizione
Šilo. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso con fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione e un muro. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. La casa si trova a Šilo e dista 400 m dal mare e dal centro città.
Si compone di due appartamenti, al primo piano e al piano terra, che vengono affittati insieme.
Ogni appartamento ha un ingresso separato.
L'aria condizionata è inclusa nel prezzo e i posti auto sono nel cortile davanti alla casa. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite. TV solo con programmi locali
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 500 m, centro locale 400 m. In estate:
Possibilità di bagno 200 m a Silo (spiaggia 200 m a Silo con ghiaia e pietre).
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 6 stanze (di cui 4 camera da letto), 100 mq, totale 10 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce sopra la terrazza direttamente nel soggiorno.
Piano terra: Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano letto doppio, angolo di seduta, TV e accesso alla terrazza (mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con zona pranzo (6 posti), fornello elettrico (4 fornelli), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, bollitore elettrico e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
1° piano: Sala ricreativa con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo di seduta, TV e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie, 2 lettini da sole). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nella cucina soggiorno con zona pranzo (4 posti), fornello elettrico (2 fornelli), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 4 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Zsuzsanna K.
A parte i difetti in cucina, l'appartamento mi è piaciuto.
È molto positivo che ci fosse l'aria condizionata, una lavastoviglie e una lavatrice.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 445889
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/445889.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Silo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
