Appartamento Vacanza con famiglia Silo
Dal 2 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per via della vista dalla proprietà sui boschi e della posizione tranquilla, la dimora è apprezzata. A uso esclusivo sono a disposizione: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Šilo. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con fiori e arbusti, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive solo temporaneamente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Lettino e accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisto 400 m, ristorante 400 m, centro del paese 350 m. In estate: Possibilità di balneazione a 350 m a Šilo (spiaggia a 350 m a Šilo con ghiaia).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 43 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è a livello e conduce direttamente nel corridoio. Soggiorno/camera da letto con angolo salotto, TV e aria condizionata. 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura con zona pranzo (4 posti), piano cottura elettrico (a induzione), cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, WC e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): Supplemento per soggiorno breve (1 notte) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno (21.06.26-27.06.26), tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 4 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 445898
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Silo, Quarnero, Croazia
Silo, Quarnero, Croazia
Silo, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Silo, Quarnero, Croazia
Silo, Quarnero, Croazia
Dobrinj, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 445898
Ultimo aggiornamento: 25.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/445898.htm