Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pietra mit beheiztem Pool

Šestanova, Blato na Cetini, Omis, Dalmazia

max  6   Ospiti
123m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
123m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Quanto segue è offerto in esclusiva per voi:

* L'area esterna offre: una piscina privata e riscaldata di 8m x 4m, un'ampia zona solarium con 6 lettini e 2 ombrelloni, una doccia esterna, un angolo salotto coperto con accesso diretto dalla zona giorno. Dall'altro lato della zona giorno si trova una zona pranzo all'aperto con un tavolo in legno e un barbecue (a gas). Qualche gradino più in basso, nel seminterrato, si trova una stanza in pietra (12 m²), uno spazio privo di segnale e raffreddato naturalmente dove è possibile rilassarsi, giocare a carte, leggere un libro o parlare tra di noi senza distrazioni moderne.
* Il piano terra (31 m²) offre una cucina completamente climatizzata e ben attrezzata, un tavolo da pranzo per 6 persone e una zona giorno con divani, camino, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e accesso diretto alla piscina e all'area esterna con porte scorrevoli in vetro su entrambi i lati.

* Nel seminterrato (mezzanino) si trova la camera da letto n. 1 (13,4 m²) con letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (5 m²) e vista sulla natura circostante. Camera da letto n. 2 (13,3 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata, TV e vista sulla natura circostante. Un bagno familiare (4,65 m²) con doccia. Una toilette separata di 1,6 m². Una lavanderia (5,1 m²) con lavatrice, asciugatrice e utensili da stiro e accesso diretto alla zona piscina.
* Il piano superiore (mezzanino) offre una camera da letto n. 3 (10,1 m²) con due letti singoli (un letto 90 cm x 200 cm, un letto 80 cm x 190 cm), aria condizionata, TV a schermo piatto e PlayStation 5.
Il posto perfetto per i membri più giovani della famiglia.
Si consiglia di portare con sé un'auto e ci sono 3 posti auto custoditi di fronte alla casa.

All'arrivo, i proprietari (Ana e Bosko) vi daranno preziose informazioni su cosa fare nella zona e raccomandazioni locali.
La zona è molto incontaminata e tranquilla e offre una vacanza davvero rilassante e priva di stress che vi meritate. D'altra parte, se siete alla ricerca di un po' di divertimento, il fiume Cetina (4,5 km) offre molte attività come il rafting e la canoa. Potete anche visitare la città di Omiš (26 km) e fare una gita in barca privata o pubblica sul fiume. Visitate il fiume Cetina o fate una gita di un giorno sull'isola di Brač e Hvar. Provate diversi sport acquatici, escursioni a piedi, in bicicletta... e molto altro ancora. Anche le spiagge di Pisak e Brela sono splendide località balneari, a soli 30 minuti di distanza. La famosa città di Spalato, con la sua grande storia, dista solo 47 km e il centro di Spalato è raggiungibile in 50 minuti di auto. La città di Spalato è un famoso patrimonio mondiale dell'UNESCO e merita una visita. Se preferite una regione montuosa, c'è il parco naturale "Biokovo" appena sopra Makarska (38 km), che può essere la vostra gita di un giorno, perché la vista da questa montagna è mozzafiato. Dal monte Biokovo si possono vedere molte isole e la costa, semplicemente bellissima. Una visita al Parco Naturale del Biokovo offre un'esperienza unica, caratterizzata da fenomeni geomorfologici e da oltre 40 specie vegetali endemiche. Dal lato orientale del Biokovo è possibile visitare una nuova attrazione, il Biokovo Skywalk, una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo che si protende su un ripido pendio che si apre sulla costa e offre una vista mozzafiato.
Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, che verrà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa. Godetevi una cena romantica o una cena in famiglia.
- Potrete godervi un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotare una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
- Prenotate un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4.5 km

4.5 km

Negozi 4.5 km

4.5 km

Ristorante 4.5 km

4.5 km

Centro 7 km

7 km

Aeroporto 70 km SPU - SPlit

70 km

Stazione 50 km Split

50 km

Uscita autostrada 5 km Blato na Cetini

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il viaggio in auto verso Kreševo Polje è molto autentico e c'è poco traffico. L'uscita autostradale di Blato na Cetini si trova a soli 5 km di distanza, appena oltre la collina, quindi non c'è rumore. Questa zona è ricca di attrazioni naturali e storiche, incontaminata e rilassata. Questa posizione tranquilla offre una vacanza davvero rilassante, eppure siete a soli 35 minuti (26 km) da Omiš, una piccola città mediterranea con molti ristoranti, un mercato aperto, le più belle spiagge di sabbia e ghiaia e molte attrazioni storiche. Un'altra località con spiagge meravigliose è la cittadina di Brela (Riviera di Makarska), anch'essa a 30 minuti dall'alloggio. C'è la possibilità di provare il rafting o la canoa sul fiume Cetina. La guida locale può venire a prendervi all'alloggio e accompagnarvi in questa fantastica attività. Ci sono due percorsi, quello standard (più facile, adatto ai bambini dagli 8 anni) e quello impegnativo per i più avventurosi. Entrambi durano circa tre ore e valgono sicuramente l'esperienza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Villa Pietra è una graziosa ed elegante villa con 3 camere da letto, completamente climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. L'alloggio si trova nel piacevole paesaggio rurale di Kreševo polje, nell'entroterra di Omiš, ma a solo mezz'ora di auto dalla spiaggia di Pisak. In 10 minuti di auto (5 km) troverete il negozio, il ristorante, il bar e il fiume Cetina più vicini. Sul fiume Cetina si trova una spiaggia di sabbia dove potrete rilassarvi. La casa si trova su un terreno privato e completamente recintato di 483 m² e offre un interno completamente climatizzato di 123 m². Al piano terra si trovano una cucina completamente attrezzata, un soggiorno e una zona pranzo con accesso diretto alla zona piscina privata e 3 camere da letto completamente climatizzate (2 al piano terra con letti matrimoniali, 1 al piano terra con letti singoli). Avrete l'opportunità di godere dei dintorni unici e incontaminati della Dalmazia. Ci sono solo poche case vicine e siete circondati dalla tipica vegetazione di querce.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta T. Coric

Ditta T. Coric

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta T. Coric

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Coric

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 447401

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/447401.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore