Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
167m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
167m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi una vacanza rilassante a Casa en la Colina, situata a Pedralba, Valencia. Questa bella casa vacanze può ospitare fino a 6 persone in 167 metri quadrati di spazio abitabile, con 3 camere da letto, cucina e 1 bagno. È il luogo ideale per una vacanza in famiglia, una vacanza culturale e turistica, una vacanza sportiva, una vacanza al mare, una vacanza escursionistica, una vacanza in montagna, una vacanza al mare o una vacanza in campagna.

La Casa en la Colina è circondata da un bellissimo giardino, dove potrete rilassarvi e godervi il sole. È disponibile un barbecue per serate accoglienti con la famiglia e gli amici. Potrete anche fare un tuffo rinfrescante in piscina o rilassarvi sulla terrazza coperta con una cucina completamente attrezzata/bar all'aperto con mobili confortevoli e un'illuminazione accogliente per le serate miti. Ideale per rilassarsi e godersi la vacanza.

All'interno della casa si trova un accogliente soggiorno con stufa a legna, perfetto per le serate più fresche. Nell'annesso si trovano la zona pranzo, un bel divano e una comoda poltrona per rilassarsi, leggere un libro o godersi la splendida vista.
La cucina è completamente attrezzata con frigorifero/congelatore, microonde, un grande fornello con forno, macchina per il caffè, posate, stoviglie e altri elementi essenziali.
Ci sono 3 camere da letto con bei letti (90x200 e 140x200) e armadi con spazio sufficiente per i bagagli. Ci sono anche zanzariere in tutte le camere, grandi ventilatori e tende che mantengono le stanze fresche e assicurano un buon sonno. Per le famiglie con bambini piccoli è disponibile una culla.
Lenzuola e asciugamani sono forniti (lenzuola singole e 1 asciugamano grande a persona). Troverete anche una lavatrice che potrete utilizzare liberamente per la vostra comodità.

È disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita per rimanere in contatto con la casa.

Le foto della Casa en la Colina mostrano quanto siano confortevoli ed eleganti gli interni della casa. La combinazione di mobili moderni, elementi in legno e tessuti morbidi crea un'atmosfera accogliente e familiare. Inoltre, la casa è completamente off grid e viene rifornita di elettricità attraverso grandi pannelli solari sul tetto e di acqua attraverso un grande serbatoio con acqua filtrata (non potabile ma assolutamente adatta per cucinare e fare la doccia). La casa è circondata dal verde e offre una completa privacy e una splendida vista sui dintorni.

Prenotate subito la vostra vacanza da sogno a Casa en la Colina e godetevi un periodo indimenticabile con i vostri cari a Pedralba, Valencia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 30 km Valencia

30 km

Stazione 4 km Bushalte Pedralba

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Situata tra colline e aranceti alle porte di Pedralba, nella regione di Valencia, la Casa en la Colina è ideale per gli amanti della natura e della cultura.
Pedralba è un incantevole villaggio della provincia spagnola di Valencia con una superficie di 59 km² e circa 3000 abitanti.
Ci sono supermercati, ristoranti e negozi dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno.

Nelle vicinanze si trovano molti luoghi e mercati da visitare, come Cheste (dove si trova anche il circuito automobilistico e nell'ottobre 2023 si svolgerà il GP), Villar del Arzobispo, Villamarchante, Llíria Benaguasil, Chuchilla e Gestalgar.

A soli 40 minuti di auto si trova la bellissima città di Valencia, ricca di attrazioni come il centro storico "Ciutat Vella", ricco di storia, l'acquario più grande d'Europa (Oceanogràfic Valencia), il Bioparc, le bellissime vie dello shopping, una serie di ristoranti e senza dimenticare le bellissime spiagge sabbiose.

Ci sono anche bellissime aree naturali come il Parque Natural de la Albufera e il Parco del Turia, dove si possono fare indimenticabili passeggiate a piedi, in bicicletta e in barca.

Insomma, un ambiente che garantisce una vacanza indimenticabile!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di trasferire il deposito contestualmente all'importo rimanente. Dopo il periodo di locazione e l'ispezione finale (secondo le regole indicate nel contratto di locazione) dopo la vostra partenza, il deposito sarà restituito sul vostro conto entro 7 giorni.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra I. Reininga

Sig.ra I. Reininga

Benvenuti ospiti, vorremmo condividere con voi la nostra accogliente casa in modo che anche voi possiate godere di questa splendida posizione che offre una completa privacy ed è interamente a vostra disposizione durante il vostro soggiorno. Questa bella casa si trova vicino al villaggio di Pedralba, nella regione di Valencia, dove troverete tutti i servizi. La casa è circondata da aranceti e colline e offre una privacy assoluta, una piscina privata, una cucina/bar all'aperto, una terrazza coperta e una veranda dove potrete godervi il vostro soggiorno. Valencia è a circa mezz'ora di macchina, così come le spiagge della costa spagnola. Ci sono molte attività, una natura meravigliosa, mercati e graziosi villaggi/città nelle vicinanze con una serie di ristoranti e negozi. Vi invitiamo a venire a godervi questo bellissimo posto come facciamo noi. Volete saperne di più? Non esitate a contattarci tramite il nostro indirizzo e-mail.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450132

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450132.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore