Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Raco dels Tarongers

Els Poblets

max  5   Ospiti
97m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
97m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra elegante casa vacanze modernizzata, il vostro rifugio perfetto sull'incantevole Costa Blanca a Els Poblets! Questa incantevole oasi offre spazio per un massimo di 5 ospiti su 97 metri quadrati di superficie abitabile ed è dotata di WiFi veloce. Potrete scegliere tra 2-3 camere da letto, 1 bagno e un WC separato con lavatrice.

La nostra accogliente casa vacanze promette alla vostra famiglia un soggiorno meravigliosamente rilassante. La cucina moderna e ben attrezzata, le due camere da letto - in opzione tre - e l'aria condizionata su ogni piano offrono il massimo comfort. Una bella terrazza esterna e un balcone con vista sulle maestose montagne completano il quadro di un rifugio perfetto. Il complesso dispone anche di una grande piscina e di un'area per prendere il sole.

Le spiagge di sabbia bianca della costa sono a pochi minuti di distanza, così come i supermercati di Els Poblets per tutti i vostri acquisti. Che vogliate esplorare le montagne o prendere il sole sulle spiagge, la nostra casa vacanze è il punto di partenza ideale per tutte le vostre avventure.

Rilassatevi sul balcone soleggiato, rinfrescatevi in giardino o nella piscina privata. La terrazza invita a socializzare, mentre l'aria condizionata garantisce temperature piacevoli in casa.

Nella cucina completamente attrezzata con scomparto freezer, lavastoviglie, frigorifero, piano cottura a induzione e macchina per il caffè, troverete tutto il necessario per preparare pasti deliziosi. Lenzuola, asciugamani e sedie a sdraio sono in dotazione, così come un seggiolone per bambini, mobili da giardino, Wi-Fi e mobili da terrazza e balcone.

Prenotate oggi stesso la vostra vacanza da sogno nella casa vacanze "Raco dels Tarongers" e vivete da vicino l'incomparabile bellezza della Costa Blanca!
Numero di licenza o di registrazione: VT-498609-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (150x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Alicante

100 km

Stazione 6 km Denia

6 km

Uscita autostrada 5 km Oliva

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti a Els Poblets, sull'incantevole Costa Blanca, un pittoresco villaggio caratterizzato da spiagge soleggiate e un'atmosfera rilassata. A pochi minuti dal mare, troverete spiagge sabbiose pulite e adatte alle famiglie, spesso incontaminate e invitanti. La Marina Alta, dove si trova questo gioiello, è famosa per le sue bellezze naturali, il clima mite e la ricca diversità culturale.

Nelle immediate vicinanze della nostra casa troverete una selezione di incantevoli ristoranti. Alcuni vi tenteranno con le prelibatezze locali, come la famosa paella, il pesce fresco e i deliziosi frutti di mare, mentre altri offriranno pizze e piatti di pasta italiani o sapori asiatici. Qualunque sia la vostra fantasia, a Els Poblets scoprirete sicuramente delle delizie culinarie. La città stessa vizia i suoi visitatori con accoglienti caffè e bar, oltre a tutti i servizi quotidiani, dai supermercati alle farmacie, dalle panetterie alle macellerie.

Els Poblets è anche un ottimo punto di partenza per esplorare la regione circostante. Denia, una città storica con un imponente castello e un pittoresco porto, si trova a breve distanza in auto. Anche Javea, una popolare località balneare con spiagge pittoresche e insenature nascoste, attira visitatori da tutto il mondo. La maestosa catena montuosa del Montgó, una riserva naturale di bellezza mozzafiato, offre numerose opportunità per fare escursioni a piedi, in bicicletta o semplicemente per godersi la natura incontaminata.

La regione offre un'ampia gamma di attività per tutti i tipi di visitatori: escursioni, ciclismo, golf, vela, immersioni o surf. Els Poblets è quindi il luogo ideale per chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente autentico, senza dover rinunciare a un'ampia gamma di attività ricreative e scoperte culturali. Immergetevi nel vero stile di vita mediterraneo e lasciatevi incantare da Els Poblets e dai suoi dintorni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Benvenuti a Els Poblets, un luogo noto non solo per la sua bellezza naturale e l'atmosfera rilassata, ma anche per la sua eccellente accessibilità. Con gli aeroporti di Alicante e Valencia nelle vicinanze, il viaggio è comodo e semplice. Inoltre, la linea ferroviaria da Denia ad Alicante offre un viaggio pittoresco attraverso la campagna.

L'area che circonda Els Poblets è ricca di interessanti mete escursionistiche. A soli 6 km di distanza si trova Denia, una città storica con molti buoni ristoranti, un imponente castello e un vivace porto. Qui troverete un'infinità di attività culturali e di attrazioni che arricchiranno il vostro soggiorno.

A soli 20 minuti di distanza si trova l'affascinante grotta di stalattiti Cueva de la Rull, una meraviglia naturale che merita una visita. Nelle vicinanze si trovano anche le sorgenti termali di La Font Salada, che invitano a rilassarsi tutto l'anno grazie alle piacevoli temperature dell'acqua di 25-26°C.

Els Poblets e i suoi dintorni offrono quindi non solo un ambiente idilliaco per una vacanza rilassante, ma anche una serie di possibilità per interessanti escursioni e gite.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Schwall

Sig.ra D. Schwall

Nella nostra casa a schiera vivete in un piccolo complesso residenziale circondato da proprietari internazionali e spagnoli. Appartiene a me da molto tempo e sarei felice se voleste trascorrervi le vostre vacanze, sia con la famiglia che in coppia.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 450226

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450226.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore