Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEW! Stone Villa Olim Civitas with 3 bedrooms, private pool, and sea views

Brač, Splitska, Škrip

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+2)
3  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 25.05 a 28.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 25.05 a 28.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa elegante e moderna nel piccolo e incontaminato villaggio di Škrip, con mini market, ristorante e bar raggiungibili a piedi, a soli 4 km dalla spiaggia e dal centro della baia di Splitska

Villa Olim Civitas è una lussuosa proprietà in pietra di recente costruzione in stile rustico e dalmata, ma con interni moderni e molto eleganti, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per una vacanza perfetta e rilassante. Villa Olim Civitas è arredata con standard elevati, completamente climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi gratuita. Costruita nel 2023, con 120 m² di interni ben organizzati al piano terra, è situata su un terreno recintato di 700 m² con vista sulle case in pietra del quartiere e sul mare. Può ospitare fino a 6+2 persone e dispone di una piscina privata di 32 m² con 6 lettini, una zona pranzo all'aperto, un barbecue, un angolo salotto, una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo e soggiorno, 3 camere da letto, 3 bagni, una zona ghiaia con alcuni giocattoli per i più piccoli.

È una proprietà perfetta per una rilassante vacanza in famiglia, dove potrete godere dell'architettura rustica e dell'atmosfera affascinante di Villa Olim Civitas e dello stesso quartiere di Škrip.

Villa Olim Civitas si trova sull'isola di Brač (Brazza) nel piccolo villaggio di Škrip, a soli 3,8 km dal centro della baia di Splitska sull'isola di Brac. Si tratta di una delle località più popolari della famosa isola turistica della Croazia. L'ex villaggio di pescatori affascina con un affascinante centro storico, un romantico porto con ristorante locale e molte belle spiagge con mare cristallino. Il villaggio di Škrip è il più antico insediamento dell'isola di Brač e nelle sue vicinanze si trovano molte belle case antiche in pietra. Soprattutto se siete alla ricerca di pace e tradizione, potrete godere di un'atmosfera molto speciale e rilassata e apprezzare l'umore speciale e l'atmosfera unica di questo villaggio idilliaco. Vi consigliamo di assaggiare le squisite specialità isolane, l'olio d'oliva, i liquori e il vino fatti in casa.


A 10 km dal porto dei traghetti di Supetar, è disponibile un collegamento con Spalato, attualmente servito da Jadrolinija. Ci sono 14 corse al giorno in alta stagione e da 7 a 9 corse al giorno in bassa stagione, con un tempo di percorrenza di 45 minuti. Il mini-market e il bar più vicini si trovano a soli 200 metri dall'alloggio, il ristorante più vicino a 1 km e la spiaggia più vicina a 3,8 km nella baia di Splitska.

Qui troverete una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto in esclusiva per voi:
* L'ESTERNO offre una piscina privata di 8 x 4 m con vista sul mare, una zona solarium con 6 lettini, un angolo salotto e un barbecue tradizionale, una zona pranzo all'aperto per 8 persone, una doccia esterna accanto alla piscina, un parcheggio in ghiaia con alcuni giochi per i vostri bambini

* Il PIANO TERRA offre le seguenti zone giorno e notte. Una zona giorno molto confortevole e climatizzata con una cucina completamente attrezzata (microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè in chicchi...), un tavolo da pranzo per 6 persone, un'isola della cucina con due sgabelli da bar, il tutto con uscita diretta sulla zona piscina; un soggiorno con comodo divano, TV a schermo piatto con canali IPTV, wifi gratuito e un bellissimo camino.

Camera da letto n. 1 (19 m²) con letto king size 180 cm x 200 cm, aria condizionata, bagno privato con doccia e accesso diretto alla zona piscina.

Camera da letto n. 2 (12 m²) con letto queen size 160 cm x 200 cm, aria condizionata e vista sulla zona piscina.

Bagno familiare con doccia accanto alla camera da letto n. 2.

Camera da letto n. 3 (12 m²) con letto queen size 160 cm x 200 cm, aria condizionata. Aria condizionata e vista sulla zona piscina.

Un bagno familiare con doccia accanto alla camera da letto n. 3. A vostra disposizione anche una lavatrice, un'asciugatrice e un ferro/asse da stiro.


Si prega di notare che, anche se riscaldata, la temperatura dell'acqua della piscina può variare a seconda delle condizioni atmosferiche e delle stagioni. Pertanto, alcune temperature della piscina non possono essere garantite.

Benvenuti a Villa Olim Civitas

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 25 km

25 km


Località e posizione dell`alloggio

* Informazioni sul quartiere: Splitska Bay è un piccolo villaggio sull'isola di Brac in Croazia. Brac è una delle isole più belle della Dalmazia centrale. Sull'isola ci sono una ventina di insediamenti con caratteristiche tipiche delle cittadine mediterranee, e Splitska è uno di questi. C'è tutto il necessario per una bella vacanza (ristoranti, negozi, campi da tennis, ufficio postale, ecc.).

Sebbene l'isola di Brač sia la più grande della Dalmazia, è abbastanza piccola da poter essere esplorata completamente in due giorni. Durante un tour guidato dell'isola di mezza giornata, potrete visitare le famose attrazioni principali di Pucisca, la scuola di scalpellini, il villaggio di Skrip e il Museo di storia locale e dell'olio d'oliva di Brac. Avrete anche il tempo di scattare una foto sulla vetta del monte Vidova Gora, alta 778 m, e poi di raggiungere una spiaggia popolare, il Corno d'Oro (Bol).

È facile prenotare e fare una gita di un giorno alla vicina isola di Hvar. Visitatela in catamarano o prenotate un tour in barca. Sperimentate la vita del jet-set cosmopolita dell'isola di Hvar esplorando le attrazioni storiche e cenando in uno dei numerosi ristoranti. A Brač, potete provare i bellissimi sentieri escursionistici e godere di viste maestose lungo il percorso. I sentieri più popolari vanno da Bol (Corno d'Oro) a Vidova Gora, da Murvica alla Grotta del Drago e da Nerezisca all'Eremo di Blaca. Brač è la destinazione perfetta per la mountain bike e nelle vicinanze si trovano diversi noleggiatori. Molti percorsi ciclistici portano a Vidova Gora (778 m), ma se preferite qualcosa di meno impegnativo, ci sono percorsi ciclistici più semplici nella zona. Potete provare il kayak da mare, le immersioni, il kite surf e il windsurf per godervi le acque cristalline dell'Adriatico.
Per raggiungere la costa della seconda città più grande della Croazia, Spalato, occorrono circa 45 minuti di traghetto. Il complesso storico di Spalato, con il Palazzo di Diocleziano, è patrimonio mondiale dell'UNESCO e merita sicuramente una visita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

I proprietari saranno a disposizione al vostro arrivo per darvi tutte le informazioni necessarie su cosa fare qui, dove mangiare, quali attività ci sono nelle vicinanze, dove sono le attrazioni più vicine e altre informazioni utili.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450304

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450304.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 25.05 a 28.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore