Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Home Wachau

Oberarnsdorf

max  5   Ospiti
127m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
127m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti alla Ferienhaus Home Wachau di Oberarnsdorf, il luogo ideale per una vacanza rilassante con la famiglia, una vacanza culturale e turistica, una vacanza romantica o una vacanza sportiva. La nostra accogliente casa vacanze offre spazio per un massimo di 5 ospiti su 127 metri quadrati di superficie abitabile, con 2 camere da letto e 2,5 bagni.

La nostra casa del viticoltore esiste dal XVII secolo. In genere, tutte le case a rischio di inondazione venivano costruite a un piano. La nostra casa è stata ampliata, ricostruita e ampliata nel corso dei secoli. Abbiamo restaurato con cura e ci siamo inchinati a questa storia secolare: ecco perché ci sono pareti strane, volte, muri spessi e molti dislivelli. Purtroppo la nostra casa non è priva di barriere architettoniche. Restaurata con grande attenzione ai dettagli, rinnovata, decorata eppure moderna e dotata di materiali ed elettrodomestici di altissima qualità, oltre che di un paesaggio indimenticabile, questo luogo di rasserenante tranquillità renderà da solo il vostro soggiorno in Bassa Austria un'esperienza che ricorderete con piacere.

All'esterno vi attende una splendida terrazza con mobili da giardino e un salone direttamente in giardino con vista sul Danubio. Qui potrete godervi il sole e rinfrescarvi nella piscina interna. Per le accoglienti serate estive, c'è un barbecue nella cucina all'aperto e una ciotola per il fuoco, mentre in inverno un camino nel soggiorno e una sauna con vista sul Danubio vi invitano a rilassarvi. La casa vacanze è dotata di riscaldamento a pavimento che vi permetterà di trascorrere un piacevole soggiorno anche nei mesi più freddi.

Spaziosità - sorprendentemente generosa:
Al piano superiore, accessibile tramite una scala, 2 camere da letto con letto matrimoniale (e un letto svedese nella prima camera), 1 soggiorno, 2 bagni, anticamera e cucina
Al piano terra la sala da giardino e un altro bagno.
Comfort extra - per farvi sentire ancora più a casa:
Materassi, lenzuola e asciugamani di alta qualità, cucina attrezzata al meglio, mobili di qualità, ma anche arredi storici, prodotti per la cura e additivi per il bagno, materiale informativo sulla Wachau
Tecnologia - per la casa, l'intrattenimento e il comfort:
WLAN, TV a schermo piatto con ricezione satellitare, tablet, radio, giradischi, riscaldamento a pavimento, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, microonde con funzione di forno, asciugacapelli, lavatrice
Intrattenimento - perché vogliamo che vi divertiate:
Oltre a tutto ciò che avete già letto nella sezione "Tecnologia": Giochi da tavolo, libri, giocattoli per bambini, cucina esterna con grill Merklinger con forno per pizza
Extra pratici - perché pensiamo sempre a tutto, se possibile:
Mobili da giardino per entrambe le terrazze, sauna completamente attrezzata con sala relax, piscina, lettini da piscina, cucina esterna con barbecue, stendino, barbecue e legna da ardere da acquistare.
Per i nostri piccoli ospiti mettiamo a disposizione una culla e un seggiolone. È disponibile anche una lavatrice. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. La casa vacanze dispone di connessione Wi-Fi per essere sempre ben collegati anche in vacanza.

L'area intorno alla casa vacanze offre molte opportunità per attività come escursioni a piedi, in bicicletta o visite turistiche. Scoprite il bellissimo paesaggio della Wachau e le numerose attrazioni culturali nelle vicinanze.

Se vi piaceva riscaldarvi accanto al camino nel soggiorno con un libro sulle ginocchia o accanto alla stufa a legna in cucina con un gustoso spuntino, se trovavate più bello fare colazione sulla terrazza o riscaldare il forno per la pizza nella cucina esterna, se vi è piaciuto di più rilassarvi nella sauna o nuotare in piscina, se avete trovato meraviglioso raccogliere ciliegie, albicocche, mele o prugne direttamente dall'albero per metterle in bocca o passeggiare nel giardino con un bicchiere di vino del viticoltore accanto.. ricorderete tutto con calore!

Prenotate subito la vostra vacanza da sogno alla Ferienhaus Home Wachau e godetevi i vantaggi di questa splendida proprietà!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Ski-lift 34 km

34 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 105 km Wien-Schwechat

105 km

Stazione 20 km Bahnhof Krems oder Bahnhof Melk

20 km

Uscita autostrada 15 km Melk oder Mautern

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Terrazze vinicole in leggera pendenza sulla sponda meridionale della valle del Danubio, frutteti dove maturano le famose albicocche della Wachau, magnifici monasteri, chiese e castelli, villaggi pittoreschi pieni di invitante ospitalità e di delizie culinarie... benvenuti nel Patrimonio Mondiale della Wachau!
Oberarnsdorf: villaggio idilliaco della Bassa Austria, circondato da vigneti e natura, situato sul lato dolce della Wachau.
Situato direttamente sul Danubio, con vista sul Tausendeimerberg e sul castello di Hinterhaus a Spitz.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Sci
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Möchten Sie von unserem Mietvertrag zurücktreten, ist das natürlich möglich, jedoch müssen wir dabei Stornogebühren verrechnen. Und zwar folgende: Bei Rücktritt bis 30 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises, bei Rücktritt bis zu 14 Tage vor Mietbeginn: 80 % des Mietpreises, bei noch kürzerfristigem Rücktritt: 100 %.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Miteigentümergemeinschaft Bürger
Sig.ra K. Bürger

Sig.ra K. Bürger

Ciao, siamo Kathrin e Ronny. Siamo sposati - e ci piace. Chi altro c'è nella foto? Nostra figlia Rosa, che spesso ci supporta attivamente nelle nostre attività di accoglienza. Ad esempio, testando i giochi e gli audiolibri disponibili nei nostri appartamenti. Come famiglia, abbiamo posto particolare attenzione a rendere i nostri appartamenti a Vienna e la nostra casa vacanze nella regione della Wachau a misura di famiglia. Da imprenditori, quali siamo, comprendiamo le esigenze di chi viaggia per lavoro. Siamo certi che, che siate in viaggio per affari o per piacere, vi sentirete completamente a vostro agio nei nostri appartamenti a Vienna e nella nostra casa vacanze nella Wachau. A questo proposito, prendiamo molto sul serio il servizio clienti. Siamo a vostra disposizione se avete bisogno di servizi aggiuntivi. Se avete richieste particolari, domande, dubbi, non esitate a contattarci! E che dire di noi? Viviamo a Vienna dal 2007. Siamo appassionati di arte e cultura, del bello e dell'importante. Per l'organizzazione di esperienze perfette e pacchetti di servizi salvavita. Per i bambini, le famiglie, i nostri ospiti e tutto ciò che li riguarda.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450709

Ultimo aggiornamento: 06.01.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/450709.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore