Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Rijs

Rijs

max  6   Ospiti
123m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
123m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 10.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 10.05.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il bellissimo appartamento De Paradijsvogel. Una bella casa vacanze completa situata in un piccolo parco a Rijs, a 3 km dal villaggio di Oudemirdum, vicino all'IJsselmeer. L'esterno interamente in legno di questa casa resistente si inserisce magnificamente nell'ambiente naturale circostante con campi, boschi e il lago.

La casa a un piano (6 posti letto) è spaziosa e dotata di tutti i comfort. La casa è arredata con gusto in toni neutri e completata da un tocco di colore e dettagli in nero. L'occhio catturerà alcuni elementi scelti con cura: la luminosa parete a fiori nelle camere da letto, la stampa nera sulla credenza della cucina e i giocosi accessori in legno.

Con 3 camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno aperto, una cucina completamente attrezzata e una bella terrazza esterna, la casa offre molti spazi per socializzare. Ad esempio, il tavolo da pranzo rotondo con comode sedie invita a una lunga cena, si può fare un po' di conversazione nell'area salotto con vista sui campi e, con il bel tempo, preparare un pasto estivo sul barbecue all'aperto. I bambini possono giocare sul piccolo prato vicino alla casa o trovare amici sul grande prato del parco, dove, tra l'altro, non ci sono altre strutture in comune; ci sono solo alcune case vacanza private.

Tuttavia, l'Uccello del Paradiso è anche una base perfetta per esplorare i variegati dintorni. Una bella passeggiata attraverso i boschi vi porterà a una spiaggia sull'IJsselmeer per nuotare o praticare sport acquatici. Ad esempio, il Mirnser Klif è un punto caldo per gli amanti del kitesurf di tutti i livelli, grazie alle sue acque poco profonde e alle condizioni di vento spesso favorevoli. Inoltre, è possibile praticare escursioni a piedi, in bicicletta, in mountain bike, a cavallo, giocare a golf o percorrere un tratto dell'Elfstedentocht. Inoltre, nelle vicinanze si trovano pittoreschi villaggi sui laghi frisoni che meritano sicuramente una visita.

In breve, questa è una casa attraente e confortevole in mezzo a una natura meravigliosa con molte escursioni nelle vicinanze.

Prenotate subito il vostro soggiorno nel Family Holiday Rijs e godetevi una vacanza indimenticabile nella splendida Frisia!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.9 km

1.9 km

Lago 1.9 km

1.9 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 130 km Schiphol

130 km

Stazione 12 km Stavoren

12 km

Uscita autostrada 19 km A6, afslag 17 Lemmer

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Bird of Paradise si trova in un piccolo parco a 3 km dal villaggio di Oudemirdum, vicino alla foresta di Rijster e all'IJsselmeer. Il parco dispone di diverse case vacanza private e di un grande prato comune. Non ci sono altre strutture, ma a 10 minuti di auto troverete diversi supermercati e un panificio che consegna il pane a domicilio.

I dintorni sono belli e versatili; troverete boschi, il lago e campi, ideali da esplorare in auto e per praticare attività sportive. Di seguito troverete alcuni suggerimenti su cosa fare nella zona:

- Dalla casa, in 10 minuti di cammino attraverso la foresta, si raggiunge la famosa spiaggia per il kitesurf 't Mirnser Klif. Qui potrete naturalmente imparare a fare kitesurf, ma anche nuotare in sicurezza nel lago.
- Ci sono anche altre spiagge nelle vicinanze, raggiungibili in auto, come De Hege Gerzen a Oudemirdum (5 km), che offre varie strutture e un padiglione per bere e fare uno spuntino.
- Fate delle gite ai laghi frisoni e visitate villaggi pittoreschi come Joure (30 min), Lemmer (20 min) e Woudsend (15 min).
- La zona è ideale per gli ospiti sportivi, che possono fare lunghe passeggiate nei boschi, andare in mountain bike, giocare a golf (il Golf Club Gaasterland si trova a soli 5 km) o andare a cavallo. Potrete anche percorrere in bicicletta parte dell'Elfstedentocht, ad esempio fino a Stavoren e Hindelopen.
- Potrete fare una giornata di navigazione in sloop sui laghi e portare con voi il vostro pranzo al sacco. Un'esperienza divertente per grandi e piccini!
- Infine, presso il centro visitatori Mar e Klif (Oudemirdum) potrete conoscere la storia e la natura di questa splendida zona!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % 3 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • We offer you free cancellation until 21 days before arrival. You will be refunded half of the booking amount minus the cancellation fee, if you cancel the booking at least 7 days before the planned check-in until 12 o’clock midday CET (Central European time). For cancellations which are made less than 7 days before check-in there will be no refund.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia A. Pantjes-Dijkstra

Famiglia A. Pantjes-Dijkstra

Salve, siamo Ate e Rima e saremo i nuovi orgogliosi proprietari della Bosvilla de Paradijsvogel a Rijs a partire da novembre 2023.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 451143

Ultimo aggiornamento: 14.01.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451143.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 10.05.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore