Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'incantevole Trullo Mandorla, vicino alla pittoresca città di Fasano, in Puglia. Questo elegante trullo offre un ambiente idilliaco per una memorabile vacanza in famiglia. Con 100 metri quadrati di spazio abitativo, il Trullo Mandorla può ospitare comodamente fino a 6 persone nelle sue 3 camere da letto e 2 bagni ben arredati.

Entrando nel Trullo Mandorla, sarete accolti da un'atmosfera calda e invitante, completa di stufa a legna e TV per le accoglienti serate in casa. La cucina completamente attrezzata dispone di elettrodomestici moderni, tra cui una macchina per il caffè, una lavastoviglie e una lavatrice, per soddisfare tutte le vostre esigenze culinarie.

I genitori che viaggiano con i più piccoli apprezzeranno la disponibilità di una culla, di un seggiolone per bambini, di giocattoli per bambini, di libri e DVD e, naturalmente, di gonfiabili per la piscina, che rendono questa casa vacanze davvero adatta alle famiglie. Rimanete connessi durante il vostro soggiorno grazie alla connessione WiFi gratuita.

Sono gli splendidi spazi esterni a rendere il Trullo Mandorla un luogo meraviglioso in cui soggiornare. Uscite dalla facciata del trullo per rilassarvi nello splendido salotto all'aperto con vista panoramica sul mare. Godetevi un bicchiere di prosecco nel salone guardando il sole tramontare dietro le montagne. Attraversate poi il giardino lussureggiante, per raggiungere la cucina esterna e la zona pranzo immersa nel meraviglioso giardino. Accendete il barbecue o il fornello a gas per un delizioso pasto all'aperto e cenate al tavolo esterno, circondati dalla bellezza del paesaggio pugliese. Salendo le scale che portano alla terrazza più alta si trova l'area della piscina privata. Rilassatevi a bordo piscina sui lettini all'ombra degli ulivi e ammirate la vista sul mare o, in alternativa, rilassatevi sull'amaca che rappresenta il luogo perfetto per una siesta pomeridiana.

Il Trullo Mandorla offre un parcheggio ombreggiato. Questa casa vacanze è situata in una posizione ideale, che consente di raggiungere facilmente gli splendidi paesaggi, le incantevoli città e i siti storici della Puglia.

Sfogliate le 40 immagini che mostrano gli splendidi interni, gli esterni e i dintorni mozzafiato del Trullo Mandorla. Troverete immagini del bagno ben arredato, con lavandino, rubinetto e specchio; della cucina completamente attrezzata, completa di fornelli e frigorifero; dell'accogliente soggiorno, impreziosito da arredi confortevoli e decorazioni di gusto; e delle invitanti camere da letto, che offrono un rifugio tranquillo alla fine di una giornata piena di divertimento.

Non perdete l'occasione di creare ricordi indimenticabili nella casa vacanze Trullo Mandorla. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e vivete la magia della Puglia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size
Camere da letto 2
Letto king size
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Il Trullo Mandorla si trova a 2 km da Fasano, posizione perfetta per esplorare le vicine città di Ostuni, Alberbello, Cisternino, Savelletri e Polignano. E molte altre ancora!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gli asciugamani da bagno e da piscina sono inclusi. Non ci sono costi aggiuntivi per gas, elettricità o acqua. Le pulizie sono incluse una volta a settimana. Se si richiedono più pulizie settimanali, queste possono essere concordate con un costo aggiuntivo.

termini di cancellazione:

  • There is no refund of the 30% deposit in the event of cancellation. Full payment is due 6 weeks before the rental period and there is no refund after this time.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra J. Baldwin

Sig.ra J. Baldwin

Sono una mamma lavoratrice che vive a Cambridge, in Inghilterra, con mio marito e i nostri 3 figli di 10, 15 e 17 anni. Abbiamo anche due pazzi gatti del Bengala! Abbiamo acquistato Trullo Mandorla nel 2004 dopo la nostra prima visita in Puglia ed è stato amore a prima vista. Aveva bisogno di una ristrutturazione completa per creare il bellissimo trullo che abbiamo ora - potete vedere i dettagli della nostra ristrutturazione nel diario fotografico del trullo. Amiamo trascorrere il tempo al trullo e ogni anno ci sono nuove cose da esplorare nella zona. Sarei lieta di condividere la mia conoscenza della zona e i miei consigli sui posti migliori da visitare!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 451672

Ultimo aggiornamento: 02.02.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451672.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore