Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

TRULLISIA B&B PUGLIA

PUGLIA VALLE D'ITRIA

max  10   Ospiti
314m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
314m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti al Bed and Breakfast TRULLISIA B&B PUGLIA, situato nel cuore di Martina Franca in Puglia. Questa struttura di 314 metri quadrati può ospitare fino a 10 ospiti, dispone di una camera da letto e un bagno.

Immergetevi nel comfort del nostro B&B, arredato con gusto e attenzione al dettaglio. Il legno e i toni caldi creano un ambiente accogliente e rilassante. La camera da letto è spaziosa e confortevole, con lenzuola e biancheria fornite. Il bagno è moderno e funzionale, dotato di asciugacapelli e ferro da stiro.

La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè, perfetta per preparare i vostri pasti. Inoltre, potrete godere di una deliziosa colazione servita sulla nostra tavola da pranzo, circondata da piante e fiori.

Il nostro B&B offre un'ampia gamma di servizi per il vostro comfort. Potrete rilassarvi nel nostro giardino, fare un tuffo nella piscina o godervi un barbecue all'aperto. Inoltre, offriamo un parcheggio privato e biciclette a disposizione per esplorare la zona circostante.

Per il vostro comfort, la struttura è dotata di aria condizionata e TV. Offriamo anche la possibilità di affitti a lungo termine. Si prega di notare che la nostra proprietà è riservata ai non fumatori e offre un ambiente a basso contenuto allergenico.

Godetevi la bellezza della Puglia e l'ospitalità del Bed and Breakfast TRULLISIA B&B PUGLIA. Non vediamo l'ora di accogliervi nella nostra casa.
Numero di licenza o di registrazione: CIS -TA07301362000018217

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Situata in Apulia, Martina Franca è una città ricca di storia e cultura. STRUTTURA tipologia come casa vacanza o B&B, 400mq esterni spazio con piscina 5 camere matrimoniali con 5 bagni tutte con ingresso privato al piano terra, ampio parcheggio per le vostre auto, home retsurant, vendita e assaggio olio e vino nostra produzione, noleggio ebike, bike, le camere sono due trulli storici con due camere matrimoniali e bagno per ognuno privato ingresso indipendente, altre 3 camere classic con bagno ed ingresso indipendente, grande giardino relax con ulivi secolari, ampia cucina per le vostre colazioni, camere con aria condizionata, zanzariera, impianto di riscaldamento a pavimento, tv sat. doccia, frigo, macchina del caffè, biancheria, asciugamani, phon, specchio, doccia, ombrelloni esterni per l'estate, lettini relax a bordo biscina. servizi extra massaggi relax, scuola di cucina, pasta e preparzione formaggio tipoco come mozzarella o burrata, ricotta, è necessario arrivare con la propria auto o noleggiarla all'aereoporto piu' vicino Bari o Brindisi . La proprietà dista a 5km da Alberobello e Locorotondo, puoi visitare tutte le bellezze del posto a pochi minuti come Cisternino Ostuni, Monopoli Polignano a Mare, a pochi km Matera e Lecce . La piscina sempre disponibile per voi anche alla notte, refrigerio dopo una calda giornata .


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Trullisia B&B Puglia
Ditta A. Grassi

Ditta A. Grassi

Ciao a tutti, sono Antonisia la proprietaria e gestore del B& TRULLISIA IN VALLE D'ITRIA PUGLIA a 5 minuti d'auto per Alberobello e Locorotondo, da me puoi visitare a pochi km Cisternino Ostuni, Martina Franca, Polignano a Mare Monopoli, Lecce , Matera, ti guiderò alla scelta da visitare, la casa può ospitare 10 persone adulte, le camere tutte matrimoniali con bagno privato ed ingresso alla camera indipendente, la piscina meravigliosa per voi, posso lpreparare per voi una gustosa colazione con prodotti biologigi della mia campagna, posso cucinare per voi alla sera con HOME RESTAURANT, la casa ha due trulli con due stanze matrimoniali e con bagno privato per ognuna. ci sono anche tre stanze classiche matrimoniali con bagno privato ed ingresso privato, è necessrio automunirsi , siamo in campagna, c'è un ampio parcheggio custodito per la vostra auto, abbiamo noleggio ebike - bike per scoprire la vera Puglia AUTENTICA. Puoi raggiungerci dall'aeroporto di Bari o Brindisi. MI trovo in valle d'itria la zona più bella della puglia, piena di tante emozionanti esperienze, cultura, museo, cibo, mare, collina, ulivi secolari, olio e vino che puoi degustare da me. Puoi organizzarti da 2 a 10 persone . abbiamo spazio abbastanza. Posso essere a tua disposizione durante il tuo soggiorno. non esitare a contattarmi, affrettati la metà è molto richiesta. Ci vediamo presto. in questo magico posto per una vacanza indimenticabile. saluti TUA ANTONISIA


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 462425

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462425.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore