Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

villetta azzurra liberty

Riccione

max  6   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
55m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villetta Liberty meravigliosa a Riccione sul mare: piano terra con giardino, accoglie persone e famiglie fino a 6 persone. Ideale per soggiorni prolungati. Scoprite la bellezza di Riccione, in Emilia-Romagna, soggiornando nella nostra affascinante villetta liberty. Situata in una zona tranquilla e residenziale a 30 metri dal mare e a 50 metri da viale Dante (la bellissima movida di Riccione), la villetta offre circa 50 metri quadrati di spazio abitabile, ideale per ospitare da 4 a 6 persone, si preferiscono famiglie e comunque situazioni tranquille. La struttura dispone di una bella cucina completa di tutto, un ingresso/soggiorno con un divano letto matrimoniale, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello, un bagno.

Godetevi il tempo all'aperto nel nostro giardino riservato solo a voi, dove potrete preparare un delizioso barbecue con il nostro grill a vostra disposizione o rilassarvi nelle sdraio sotto l'ombrellone, godervi la colazione del mattino o il pranzo o la cena dopo una passeggiata o un bagno al mare o una gita. Anche in inverno spesso ci sono delle bellissime giornate di sole. Per la vostra comodità, la villetta dispone anche di un posto auto riservato a voi.

All'interno, troverete tutti i comfort di casa, tra cui aria condizionata, riscaldamento, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, macchina da caffè, TV e lavatrice. Per i nostri ospiti più piccoli, abbiamo a disposizione una culla e un seggiolone. Inoltre, la villetta è dotata di asciugacapelli, possibilità di affitto a lungo termine, ambiente adatto a persone allergiche e a non fumatori.

Immergetevi nell'atmosfera unica della villetta liberty, con i suoi dettagli architettonici e il calore del legno. La cucina è completamente attrezzata e pronta per ospitare cene in famiglia o tra amici. I locali e il bagno sono arredati con gusto e cura per garantire un soggiorno confortevole e piacevole.

La posizione della villetta vi permetterà di esplorare facilmente Riccione e le sue attrazioni circostanti. Potrete ammirare il paesaggio circostante e i panorami mozzafiato, i luoghi storici, l'arte, la natura, la squisita cucina di questi luoghi, acquistare prodotti dell'artigianato locale, fare passeggiate immersi nella natura che qui, offre in ogni stagione le sue particolarità. Potrete sciare o passeggiare con le ciaspole in inverno sulla neve dei monti circostanti, assaporare il tartufo, tipico di queste zone (a fine ottobre e novembre ad Acqualgna si svolge la Fiera Internazionale del Tartufo e si possono gustare i tipici piatti arricchiti dal prezioso tubero). Le 50 immagini allegate, mostrano solo una minima parte di tutte le bellezze naturali, storiche, artistiche e architettoniche presenti nelle nostre zone.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile nella nostra villetta liberty a Riccione. Prenotate oggi stesso e preparatevi a scoprire tutto ciò che questa affascinante località ha da offrire!

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto a castello (80x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Riccione è considerata la perla dell'Adriatico per le bellissime spiagge attrezzate e i meravigliosi dintorni, le fantastiche strutture e la splendida accoglienza offerta ai turisti. Parchi tematici, ristoranti, negozi, locali notturni, discoteche, mostre, concerti, durante tutto l'anno. E' ben collegata con gli autobus, la stazione ferroviaria e l'aeroporto di Rimini (a dieci minuti di macchina). A ridosso delle verdi colline della Romagna e delle Marche offre splendidi paesaggi, natura, arte, cultura e luoghi da visitare. Senza dimenticare la squisita cucina!
La villetta liberty si trova a 30 metri dal mare e a 50 metri da Viale Dante dove ci sono bei negozi, ristoranti, pub, eccetera... Ottima location.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Se la disdetta è entro 90 giorni gratuito, entro 60 giorni trattengo il 10%, dopo i 60 giorni trattengo il 50%

Ulteriori informazioni:

Il soggiorno in questa villetta è meraviglioso. Potete godervi il sole dell'estate rinfrescati dalla brezza marina che raggiunge il vostro giardino. In inverno potrete trovare tutti i comfort per un soggiorno piacevole e rilassante. I nostri ospiti prediligono soggiorni lunghi durante la stagione estiva o per trascorrere l'inverno in Italia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra L. Sertori

Sig.ra L. Sertori

Una villetta liberty molto bella e appena ristrutturata, arredi ed impianti nuovi in ottimo stato, rifiniture di pregio. Ottima location a 30 metri dal mare e a 50 metri da Viale Dante (la movida di Riccione). Circondata dal giardino offre un ambiente tranquillo, ottimo per famiglie, con sdraio, ombrelloni, tavoli, sedie e barbecue. E' presente il riscaldamento autonomo perciò si può affittare anche per il periodo invernale. Nelle giornate autunnali e invernali si possono fare fare piacevoli passeggiate al mare o nei dintorni, visitare città d'arte, sciare o fare escursioni con le ciaspole sulla neve in montagna o passeggiate nei boschi, gustare la gastronomia locale, Riccione è piena di attività sia in estate che in inverno: locali serali, pub, discoteche per tutte le età, ristoranti, parchi tematici, cinema, negozi, musei, impianti sportivi, eccetera...


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 452955

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/452955.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore