Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Nebenan

Büsum

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Scoprite l'incantevole casa vacanze Next Door a Büsum, sul Mare del Nord, la destinazione perfetta per un massimo di 6 ospiti! Con 70 metri quadrati di spazio abitativo, 2 camere da letto e 1 bagno, questa accogliente casa vacanze offre tutto il necessario per una vacanza rilassante.

La casa vacanze ha un bellissimo giardino che invita al relax e al gioco. Il posto auto privato garantisce un parcheggio senza stress, mentre la terrazza è ideale per socializzare all'aperto. La cucina è dotata di comfort moderni come lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè, per farvi sentire come a casa vostra. L'intrattenimento è assicurato dalla TV nel soggiorno.

Le famiglie con bambini piccoli sono in buone mani nella casa vacanze accanto: Sono disponibili una culla e un seggiolone. Grazie alla connessione Wi-Fi gratuita, sarete sempre informati e connessi, anche in vacanza. Sono possibili anche affitti a lungo termine.

L'interno della casa vacanze colpisce per il suo bel design: nelle foto si possono vedere le eleganti finestre in legno, la luminosa facciata e il prato ben curato. Il bagno offre un moderno lavabo con specchio e mobiletti. La cucina aperta è dotata di materiali ed elettrodomestici di alta qualità. Il soggiorno colpisce per l'atmosfera accogliente e le ampie finestre che lasciano entrare molta luce naturale. Le camere da letto sono arredate in modo confortevole e garantiscono notti riposanti.

Trascorrete la vostra prossima vacanza alla Ferienhaus Nebenan a Büsum, sul Mare del Nord, e godetevi i vantaggi di questa meravigliosa casa. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Büsum sul Mare del Nord: pittoresca località costiera con spiagge, sport acquatici e pesce fresco.
Sia per una vacanza rilassante da soli, in coppia, in famiglia o per una vacanza all'insegna degli sport acquatici, da noi siete nel posto giusto!

La nostra casa vacanze si trova in un tranquillo complesso residenziale a schiera alla periferia di Büsum e vi offre il luogo ideale per rilassarvi con un'ampia zona soggiorno-pranzo, una terrazza adiacente e un giardino, oltre a 2 camere da letto. Nonostante la posizione tranquilla, la zona pedonale "Alleestraße", il centro del paese, il porto, il passaggio alla spiaggia principale (diga e prato), il Mare del Nord con la bassa e l'alta marea, nonché la stazione ferroviaria, i supermercati e i parchi giochi sono raggiungibili a piedi in un massimo di 15 minuti.

La nostra casa si trova in una zona residenziale. Si applicano gli orari generali di silenzio.
Nelle immediate vicinanze si trova un parco giochi.
Supermercati (Lidl, Edeka, Penny, Netto), una panetteria e la stazione ferroviaria si trovano nel raggio di 1 km - circa 10-15 minuti a piedi

La principale via dello shopping "Alleestraße" nel centro, il porto-museo, il passaggio per la spiaggia principale (diga di prato), il centro per il tempo libero e le informazioni "Watt 'n hus" e il centro per il tempo libero/benessere e spa Bad Meerzeit si trovano in un raggio di 1,3 km - circa 15-20 minuti a piedi.

L'incrocio con la laguna familiare di Perlebucht si trova a circa 1,7 km, per cui è possibile raggiungere la laguna familiare in 20-25 minuti a piedi.

Trasporto
Büsum è una piccola città dove si può raggiungere quasi tutto a piedi.

Dal 01.03 al 21.11 è attivo un servizio di Bäderbahn a Büsum. La linea 1 - Krabbenexpress - può essere utilizzata gratuitamente con la carta ospiti. La fermata "Gode Tied" non è lontana dalla casa.

Come arrivare:
In auto: Büsum può essere raggiunta in auto attraverso la BAB 23. Dall'uscita autostradale Heide West, l'alloggio è raggiungibile in circa 15 minuti attraverso la strada federale 203. Da Amburgo, il tempo di percorrenza per Büsum attraverso la A23 è di circa 1-1,5 ore, a seconda del punto di partenza e della situazione del traffico.

Treno: Büsum è raggiungibile anche in treno. Da Heide, il treno del nord passa ogni ora per Büsum. La casa dista circa 10-15 minuti dalla stazione. Il tempo di percorrenza dalla stazione centrale di Amburgo è di circa 2 ore e 10 minuti


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Surf
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 200 €

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Wir hoffen nicht, dass Sie ihren Urlaub ungeplant absagen müssen. Im Falle eines Falles fallen gelten folgende Stornierungsbedingungen: Rücktritt von der Buchung - bis 30 Tage vor dem Tag der Anreise kostenfrei - bis 14 Tage vor der Anreise 50% - bis 5 Tage vor der Anreise 75% - bis 24 Stunden vor der Anreise 90%. des Mietpreises. Sollte keine mündliche oder schriftliche Stornierung erfolgt sein, stellen wir den gesamten Reisepreis in Rechnung. Stornierung infolge von Coronabedingten Reisebeschränkungen werden nach Absprache großzügig behandelt!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Never M. da Buchholz

4,2
4 4 4 4 5

Schöne Unterkunft

Toller Service, Heizung war an so das es gleich kuschelig warm war. Sehr sauber und gemütliches Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2024

Dumke B. da 21244 Buchholz/Nordheide,Talweg 12

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze con vista sul mare.

Proprietari semplici e simpatici, casa linda pulitissima, arredamento accogliente, letti meravigliosi, ottimo equipaggiamento in cucina, non mancava nulla. Piccola e accogliente terrazza. Garage per le biciclette, parcheggio per l'auto, breve distanza dalla città e dal mare. Sono stato lì per un breve soggiorno 4 volte, è stato tutto perfetto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra B. Seidel-Vogt

Sig.ra B. Seidel-Vogt

Siamo una famiglia patchwork di Amburgo che ha conosciuto Büsum come gioiello ricreativo 30 anni fa grazie ai nostri genitori/nonni. Che si tratti di fare escursioni sulle distese di fango, di mangiare granchi, di guardare i tramonti in riva al mare, di ascoltare il suono del mare e il canto degli uccelli o di praticare sport acquatici, nel corso degli anni tutti noi abbiamo imparato ad apprezzare Büsum per le nostre ragioni e ora veniamo tutti regolarmente a Büsum, non solo per le visite di famiglia. Desideriamo offrire anche ad altri l'opportunità di rilassarsi a Büsum e abbiamo ristrutturato con amore questa casa a schiera degli anni '80 e l'abbiamo preparata per gli ospiti in vacanza come progetto familiare all'inizio del 2021.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 453351

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/453351.htm


«Ferienhaus Nebenan» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore