Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
67m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il paradiso delle vacanze nella nostra casa vacanze Hus Utspann a Büsum. Con una superficie abitabile di 67 metri quadrati, la nostra casa offre spazio per un massimo di 5 ospiti. Dispone di due camere da letto e un bagno, ideale per famiglie o piccoli gruppi.

Il costo della tassa di soggiorno viene aggiunto alla prenotazione. La tassa di soggiorno è a carico di chiunque abbia più di 16 anni e ammonta a 4 o 2,80 euro per giorno di soggiorno, a seconda della stagione. Verrà addebitata direttamente all'arrivo.

L'arrivo è flessibile grazie alla cassaforte con chiave!

La casa è dotata di comfort moderni per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. La cucina è dotata di lavastoviglie, microonde e bollitore. Per i vostri vestiti sono disponibili una lavatrice e uno stendino. Per i nostri ospiti più piccoli offriamo una culla e un seggiolone.

Rilassatevi nel nostro accogliente soggiorno con TV e WLAN gratuita. La casa è dotata di riscaldamento centrale ed è adatta a chi soffre di allergie. Nella nostra casa non è consentito fumare.

All'esterno potete godervi l'aria fresca nel nostro giardino. Offriamo anche un'area barbecue e una terrazza, perfetta per le accoglienti serate estive. È disponibile un parcheggio per le vostre auto.

Offriamo anche biciclette per esplorare gli splendidi dintorni di Büsum. La casa vacanze è vicina alla spiaggia e al faro, circondata da un paesaggio mozzafiato. C'è un grande parco giochi pubblico non lontano dalla casa vacanze. Il Karbbenexpress si ferma a breve distanza dalla casa

La nostra casa vacanze è adatta anche ad affittuari a lungo termine. Godetevi i comfort di casa in un ambiente tranquillo e rilassante.

Prenotate subito la vostra prossima vacanza all'Hus Utspann e vivete un soggiorno indimenticabile a Büsum!

Posti letto

Camera dei bambini
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)
Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (70x140 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 121 km Hamburg Fuhlsbüttel

121 km

Stazione 1.1 km Büsum

1.1 km

Uscita autostrada 16 km Heide -West

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Büsum è un'incantevole città del Mare del Nord in Germania.
La Fereinhaus si trova alla ruota del centro storico, nel mezzo di una tranquilla zona residenziale. Nel Südereggenweg si alternano case per le vacanze e case abitate in modo permanente. Non si tratta di un quartiere residenziale stereotipato, ma di una struttura ben consolidata. Qui è molto tranquillo. Tuttavia, tutto a Büsum è raggiungibile a piedi. Ci vogliono circa 15 minuti a piedi per raggiungere il centro città e circa 20-25 minuti per raggiungere l'incrocio di Perlebucht. Una panetteria e alcuni negozi (Edeka e Co) sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. Anche la stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi.
Il servizio di trasporto locale gratuito "Krabbenexpress" si ferma nelle vicinanze del centro benessere per genitori e figli "Gode Tied". Sulla strada c'è un grande parco giochi.

Potete anche lasciare Büsum velocemente in auto o in bicicletta ed esplorare la zona fuori città.

Nel complesso, la posizione del comune vicino all'autostrada A23 e i buoni collegamenti ferroviari sono notevoli. Nonostante la sua crescita negli ultimi anni, il centro di Büsum è rimasto gestibile. Questo è particolarmente importante per le famiglie con bambini.
Da segnalare le buone infrastrutture, soprattutto sul lungomare (sedie a sdraio, servizi igienici, ecc.). Durante la stagione, ci sono molti eventi per grandi e piccini, la maggior parte dei quali sono gratuiti. I costi sono coperti dalla tassa di soggiorno (4 euro/stagione/ tutti i maggiori di 16 anni o 2,80 euro/fuori stagione).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Hus Utspann
Sig.ra K. Meyer

Sig.ra K. Meyer

Abbiamo acquistato la casa in Südereggenweg 50 nel 2017. L'abbiamo ampiamente ristrutturata noi stessi e da allora affittiamo la nostra "Hus Utspann" con grande piacere. Accogliamo un'ampia varietà di ospiti: Famiglie con bambini, vacanzieri intergenerazionali, studenti che si preparano per gli esami, coppie, ospiti che apprezzano le camere da letto separate e molti altri. Nel corso degli anni, abbiamo adattato la casa ai desideri e alle circostanze dei nostri ospiti. Attualmente, nella primavera del 2024, abbiamo ristrutturato le camere al piano superiore e fatto installare un nuovo efficiente sistema di riscaldamento a gas. Viviamo alle porte di Glückstadt, sull'Elba. Mio marito ha una fattoria di ortaggi. Io lavoro come revisore esterno nei servizi di revisione delle autorità fiscali dello Schleswig-Holstein. I nostri due figli vanno ancora a scuola.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 469183

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469183.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore