Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'affascinante casa vacanze Ty Bihan a Plouhinec, perfetta per le vostre prossime vacanze. Questa elegante casa vacanze può ospitare fino a 4 persone in 85 metri quadrati di spazio abitabile e dispone di 2 camere da letto e 2 bagni. Distanza dal mare solo 1 km. Circondata da splendidi paesaggi e vicina al mare, questa casa è il luogo ideale per rilassarsi e godere della bellezza della Bretagna.

La casa vacanze Ty Bihan offre molti servizi per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Nel bellissimo giardino, potrete rilassarvi e godervi l'aria fresca mentre preparate un delizioso barbecue sulla terrazza. Per la vostra comodità, c'è un parcheggio proprio vicino alla casa.

All'interno della casa vi attende un'atmosfera accogliente con una combinazione di design moderno e tradizionale. La zona giorno è dotata di un camino che fornisce un calore accogliente nelle giornate più fresche. La cucina è completamente attrezzata e dispone di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. Sono inoltre presenti una TV (anche con canali tedeschi), una lavatrice, un'asciugatrice, la connessione Wi-Fi, un ferro da stiro e un asciugacapelli.

Si prega di notare che la casa vacanze Ty Bihan è una casa per non fumatori. Godetevi i dintorni pittoreschi e la vicinanza alla spiaggia soggiornando in questa casa vacanze unica. Gli interni sono caratterizzati da elementi in legno che creano un'atmosfera calda e invitante. Le ampie finestre offrono una magnifica vista sulla natura circostante e lasciano entrare molta luce naturale nella casa.

Lasciatevi ispirare dalle impressionanti immagini e prenotate oggi stesso il vostro soggiorno nella casa vacanze Ty Bihan a Plouhinec. Saremo lieti di accogliervi nella nostra accogliente casa e di regalarvi una vacanza indimenticabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 103 km Brest

103 km

Stazione 35 km Quimper

35 km

Uscita autostrada 32 km Quimper

32 km


Località e posizione dell`alloggio

Incantevole cittadina della Bretagna, ideale per gli amanti della natura e della cultura. Ty Bihan si trova in un tranquillo vicolo cieco con solo altri 2 residenti. Si trova a solo 1 km dalla spiaggia della casa "Mesperleuc", il che rende anche l'aria così piacevole. Le informazioni turistiche sono dietro l'angolo, presso la chiesa (meno di 5 minuti a piedi). Ogni domenica si tiene un piccolo ma simpatico mercato settimanale.
Nel centro del paese, a circa 1,5 km di distanza, si trovano un grande supermercato, un mercato biologico, una farmacia e altri negozi. Il panificio più vicino si trova a circa 2 km. Nel porto di pesca di Poulgoazec, a circa 4 km di distanza, troverete un'ottima pescheria e piccole località interessanti. Sempre a 4 km si trova il porto naturale di Pors Poulhan, dove potrete sedervi su una splendida terrazza e guardare il mare. Il noto sentiero escursionistico GR 34 si snoda lungo tutta la costa, per cui si può arrivare facilmente dappertutto.
La deliziosa cittadina portuale di Audierne è a soli 10 minuti di auto, dove si può passeggiare, fare shopping e cenare meravigliosamente. Nelle immediate vicinanze si trova il sofisticato villaggio di Esquibien, da cui parte il traghetto per l'Ile de Sein. Anche il capoluogo di provincia Quimper, a circa 35 km, merita una visita. Grande architettura e qualcosa per gli amanti della porcellana (faience).
Insomma, tutto è vicino per una vacanza perfetta. Per gli appassionati di storia, ma anche per i bagnanti e i surfisti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 350 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La caparra deve essere versata entro 14 giorni dalla prenotazione. Il saldo, compresa la caparra, deve essere versato al più tardi 14 giorni prima dell'arrivo.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • bis 90 Tage vor Mietbeginn 25% des Mietpreises, bis 30 Tage 50%, bis 10 Tage 80%, nach dem 10 Tag 90% und bei Nichtanreise 100%.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia P. Gebauer

Famiglia P. Gebauer

Siamo una coppia sposata che vive nella Renania Settentrionale-Vestfalia e amiamo la Bretagna. Per questo motivo abbiamo acquistato questa casa quasi 5 anni fa e l'abbiamo ristrutturata con amore. Purtroppo, poiché lavoriamo ancora, non possiamo recarci a Plouhinec così spesso come vorremmo. Per evitare che la casa rimanga vuota a lungo e che altri amici della Bretagna ne possano beneficiare, abbiamo deciso di affittarla.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 453360

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/453360.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore