Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Hacienda Sylvia

Costa dalmata, entroterra dalmata, area di Imotski, area di Makarska

max  10   Ospiti
236m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
236m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Anche la vecchia casa in pietra di fronte al parcheggio appartiene allo stesso proprietario ed è più di un bene culturale protetto. Questa casa in pietra non viene utilizzata, ma rende la proprietà speciale. L'Hacienda Sylvia è una proprietà con 4 camere da letto che può ospitare comodamente 8+2 persone ed è dotata di ottimi servizi (wifi gratuito, PS5, biliardo, ping pong, calcio balilla, freccette, 2 altalene, 8 mountain bike...) e tutto il resto.

Offerto in esclusiva per voi:

- Planimetria del terreno - casa in pietra:

Si tratta di una casa in pietra di 100 anni fa che è stata ristrutturata in modo bello e confortevole. Il piano terra offre una zona cucina in stile rustico (30 m2) con un tavolo da pranzo per 10 persone, una TV, una cucina completamente attrezzata con tutti gli utensili necessari (macchina da caffè con filtro, bollitore, tostapane e altro). C'è anche una toilette separata e un bagno familiare (16 m2) con doccia e lavatrice.

Al primo piano si trova la camera da letto n. 1 con 3 letti singoli (90 cm x 200 cm), un divano trasformabile in divano letto (140 cm x 200 cm), TV, PlayStation 5 e aria condizionata. Una camera perfetta per i membri più giovani della famiglia.

- Disposizione della proprietà - casa principale:

Il primo piano offre una zona giorno spaziosa e climatizzata (40 m2) con una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (macchina da caffè Dolce Gusto, microonde, bollitore, tostapane...), un tavolo da pranzo, un soggiorno con un divano molto confortevole, una TV e un balcone con vista sulla piscina.

Camera da letto n°2 (18 m2) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, divano (trasformabile in divano letto per una persona), aria condizionata e balcone con vista sulla piscina.

Una camera da letto n°3 (6,5 m2) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm. Un bagno familiare separato (6,5 m2) con doccia e lavatrice. C'è anche un ferro da stiro con accessori per la stiratura.

Al piano terra si trova la camera da letto n. 4 (25 m2) con un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), un bagno privato (6,5 m2) con doccia, un divano e una TV, con accesso diretto alla zona piscina.

È presente anche una "zona divertimento" con tavolo da biliardo, calcio balilla, freccette e altoparlante Bluetooth. Accesso diretto alla zona piscina.

-L'AREA ESTERNA offre una piscina privata e riscaldata (10 x 4,5 m), una spaziosa terrazza solarium con 8 lettini, 3 ombrelloni, un angolo salotto accanto alla casa in pietra, 2 altalene e un tavolo da ping pong dietro e accanto alla casa. La zona pranzo all'aperto coperta e il barbecue tradizionale sono il luogo perfetto per le serate in famiglia, dove potrete sfoggiare le vostre abilità al barbecue. La villa mette a disposizione 8 mountain bike (senza costi aggiuntivi), che potrete utilizzare per esplorare 30-40 km di sentieri verso Imotski, godendovi i dintorni incontaminati e la splendida natura. Molte persone sono attratte da questa opzione e vengono solo per andare in bicicletta.

L'Hacienda Sylvia è una villa pet-friendly che accetta cani solo su richiesta. Sono ammessi al massimo 2 cani di piccola taglia per prenotazione. È previsto un supplemento simbolico per la pulizia, che verrà aggiunto al prezzo della prenotazione. Vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione, poiché i vostri cani non saranno accettati senza previa conferma.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Divano letto (140x199 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 36 km

36 km

Lago 20 km

20 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 10 km

10 km

Centro 13 km

13 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 79 km SPU Split

79 km

Stazione 79 km Split

79 km

Uscita autostrada 20 km Šestanovac

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Si consiglia l'uso di un'auto, poiché l'Hacienda Sylvia dista 7 km dal supermercato più vicino e 10 km dal ristorante di Cista Provo. La città di Imotski, con il famoso Lago Blu e Rosso, dista 21 km, mentre la spiaggia sul fiume Cetina (villaggio Blato na Cetini) si trova a 24 km. L'uscita autostradale di Šestanovac si trova a 20 km di distanza ed è il modo più semplice per esplorare alcuni luoghi famosi come la città di Spalato con il Palazzo di Diocleziano (66 km) e la città di Omiš con molte attività. Anche il mare e il fiume Cetina (48 km) e le cascate di Krka meritano una visita (120 km o 1:20 ore). Le biciclette in dotazione consentono di esplorare facilmente i dintorni.

All'arrivo sarete accolti da un proprietario molto cordiale e gentile che sarà lieto di fornirvi molte informazioni utili sulle attrazioni turistiche consigliate e altre informazioni utili.
Fuggite dalla vita stressante e scoprite i tesori nascosti della regione durante un soggiorno all'Hacienda Sylvia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Immersioni
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito cauzionale è di 400 € ed è pagabile in contanti all'arrivo.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :) FerieHome è una piccola agenzia che si occupa della vendita di villette con piscina di lusso. Offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza personalizzato e gratuito per trovare l'alloggio perfetto per il loro soggiorno in Croazia. I nostri villaggi si trovano a Mitteldalmatien, la regione croata più bella e rinomata, e offrono tutto ciò che i nostri ospiti possono desiderare, senza dubbio, se il nostro ospite desidera un soggiorno attivo, ländlichen, abenteuerlichen, historischen, o un altro tipo di soggiorno, Mitteldalmatien è super. Als Hauptvertreter der Unterkünfte, Überprüfenwir persönlich was jede Villa bietetet, somit ist der beste Mietpreis garantiert! Freue mich von Ihnen zu hören :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454733

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454733.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore