Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Patria

max  8   Ospiti
185m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
185m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

* Gli esterni offrono una piscina privata di 10,5 m x 4 m con un sistema di elettrolisi salina completamente automatizzato e con idromassaggio, un'enorme area solarium con 8 sedie a sdraio, un divano oscillante, un parco giochi con due altalene, uno scivolo e un'altra area con amache all'ombra delle querce, alcuni ombrelloni, un angolo salotto coperto di fronte alla cucina estiva, un barbecue tradizionale (legna/carbone), una doccia esterna e una toilette separata. Ci sono 4 mountain bike a vostra disposizione e un orto biologico con verdure di stagione come pomodori, cetrioli, zucchine...
La cucina estiva (66mq) offre una cucina completamente attrezzata con frigorifero, un tavolo da pranzo per 8 persone, aria condizionata, una TV, un'area barbecue, un bagno familiare con doccia (4mq), una sala multimediale con un divano (che può trasformarsi in un divano letto), una TV a schermo piatto, una PlayStation 4.
* Il piano terra inferiore si trova nella casa principale e vi si accede dal parcheggio, e offre un garage che viene sistemato per gli utenti della palestra. Si tratta di una sala di 45 mq con tapis roulant, cyclette, tappetini da joga e palla da pilates, e accanto un calcio balilla per divertirsi. Le scale interne portano al soggiorno/sala da pranzo e alle camere da letto.
* il piano TERRA (40mq) si raggiunge con la scala interna e/o esterna (un livello di mezzo piano) e offre una cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole (frigorifero, lavatrice, forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina da caffè Dolce gusto...), un tavolo da pranzo per 8 persone, divano e TV a schermo piatto, aria condizionata, WiFi gratuito e porta scorrevole verso il tavolo da pranzo esterno coperto e la zona piscina. C'è anche il secondo bagno familiare con doccia (4,5mq).
* il PRIMO piano offre 4 camere da letto e il terzo bagno familiare con lavatrice (5mq), e c'è un'aria condizionata nel corridoio. Ogni camera da letto è ben arredata con materassi molto confortevoli, e ogni letto è un Queen size 160cm x 200cm, e ognuno offre una vista panoramica del quartiere incontaminato e del verde che vi circonda. Due camere da letto principali sono dotate di aria condizionata, mentre le altre due utilizzano l'aria condizionata del corridoio. Questa zona dell'entroterra è piuttosto fredda durante le notti e vedrete che questo è perfetto per il vostro soggiorno confortevole.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 km

30 km

Lago 26 km

26 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 26 km

26 km

Autobus 26 km

26 km

Aeroporto 75 km SPU Split

75 km

Stazione 65 km Split

65 km

Uscita autostrada 14 km Šestanovac

14 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è molto accogliente e assolutamente sicuro e tranquillo. La struttura si trova a 26 km (mezz'ora d'auto) dal fenomeno naturale del Lago Rosso e del Lago Blu di Imotski, a circa 30 km (40 minuti d'auto) dalle spiagge più belle della splendida zona di Pisak e Baska Voda, mentre la riviera di Makarska dista 34 km (40 minuti d'auto). Vi consigliamo di visitare il mercato all'aperto di Zadvarje, dove ogni martedì vengono offerti prodotti locali sulla strada principale insieme a cibo di strada, molto autentico, a soli 17 km di distanza. Se preferite una zona di montagna, c'è il parco naturale Biokovo, appena sopra Makarska, che può essere il vostro tour di un giorno, perché la vista da questa montagna è impressionante, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima, quindi visitare la montagna Biokovo offre un'esperienza unica. È caratterizzato da fenomeni geomorfologici e si può visitare una nuova attrazione dal lato est del Biokovo, lo Skywalk Biokovo, una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo che si protende su un pendio scosceso aprendosi verso la costa, offrendo una vista mozzafiato.
La struttura si trova a 14 km dall'uscita autostradale di Šestanovac, a 40 minuti d'auto da Makarska (34 km), a 1 ora d'auto dalla famosa città di Spalato con la sua grande storia (62 km), a 2:30 ore d'auto dalla famosa città di Dubrovnik, quindi avete molte opzioni per esplorare una delle tante località croate ben note.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:10
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 458380

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458380.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore