Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

4 camere da letto, 3 bagni, piscina riscaldata di 39 m², ping-pong, trampolino, cucina estiva, vista spettacolare sul monte Biokovo


La Villa Rose, di recente costruzione e completamente climatizzata, ha una superficie di 200 m² per 8 persone e offre una piscina riscaldata di 9,8 x 4 m, 4 camere da letto, 3 bagni, connessione Wi-Fi gratuita, soggiorno, cucina completamente attrezzata con uscita sull'area della piscina con 8 sedie a sdraio, zona pranzo all'aperto coperta con barbecue e cucina estiva, ping pong, trampolino e angolo salotto, tutto in esclusiva per voi. Si trova su un terreno di 1000 m² completamente recintato, a soli 900 m da un mini-market, una macelleria e un panificio e a 800 m da una taverna locale, in modo da avere un collegamento diretto con la natura incontaminata della campagna dalmata e le colline di Makarska. Qui avrete sicuramente tutto ciò di cui avete bisogno, e i 20 minuti di auto (17 km) per raggiungere la storica città di Imotski e i 12 km per la Riviera di Makarska (Baška voda) valgono il viaggio per scoprire alcuni dei tesori della regione.

Villa Rose è molto ben organizzata ed elegante, con una splendida vista sulle montagne del Biokovo, e tutto ciò che offre è esclusivo per voi:

* L'area esterna offre la vostra piscina privata riscaldata di 9,8 x 4 m, una terrazza solarium con erba artificiale e 8 lettini, 2 ombrelloni, una doccia esterna, un parco giochi per bambini con scivolo, trampolino e ping pong. Accanto ad essa si trova una zona pranzo esterna coperta con il tradizionale barbecue e una cucina estiva chiusa composta da frigorifero, lavastoviglie, fornelli e servizi igienici separati.

* Il piano terra è composto da un soggiorno climatizzato molto confortevole con divano, TV a schermo piatto, caminetto, zona pranzo per 8 persone, cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole (utensili da cucina, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè espresso), isola e sgabelli, il tutto arredato con mobili di alta qualità e con porte scorrevoli sulla zona della piscina con vista sulla valle e sul monte Biokovo; una toilette separata con lavatrice; una camera da letto no. 1 (14 m²) con letto king-size (180 cm x 200 cm) con porte sulla zona piscina, aria condizionata e bagno privato con doccia.

* Il primo piano offre

Camera da letto n. 2 (15 m²) con letto matrimoniale 160 x 200 cm, aria condizionata, bagno privato con doccia, balcone con vista sulle montagne e sulla piscina (balcone con mobili da giardino e condiviso con le camere da letto n. 3 e n. 4),

Camera da letto n. 3 (15 m²) con due letti singoli 90 cm x 200 cm (trasformabili in letto matrimoniale), aria condizionata e balcone.

Bagno familiare con doccia (per la camera n. 3 e n. 4);

Camera da letto n. 4 (15 m²) con letto king-size 180 cm x 200 cm, aria condizionata e balcone.
Questo è il luogo ideale per una perfetta vacanza in famiglia o con gli amici, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per una vacanza perfetta in questo ambiente unico e tranquillo vicino alla piccola città di Imotski, nell'entroterra di Makarska. Questa villa di recente costruzione e molto elegante offre un rifugio perfetto dalla città ai dintorni rurali e incontaminati, dove si può godere dello stile di vita semplice del villaggio di Zagvozd (zona di Imotski).

Questa zona offre l'opportunità di conoscere da vicino la vita tradizionale croata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 17 km

17 km

Negozi 0.9 km

0.9 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 96 km SPU Split

96 km

Stazione 70 km Split

70 km

Uscita autostrada 2.2 km Zagvozd

2.2 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Rose si trova a Zagvozd, in una zona molto tranquilla e incontaminata del villaggio, con vista sulla valle e sul monte Biokovo. La città più vicina, Imotski, dista solo 17 chilometri. Imotski rappresenta un'incredibile combinazione di strade tradizionali in pietra della Dalmazia, laghi come fenomeni naturali, storia gloriosa e gente molto cordiale. Vi consigliamo di esplorare la natura mozzafiato con quad o biciclette e di provare le numerose attività proposte. Il quartiere è molto accogliente e si trova a soli 17 km dal fenomeno naturale del Lago Rosso e del Lago Blu di Imotski.

A 800 m si trova un'ottima taverna locale, Petar. Il mini market e il medico più vicini si trovano a 900 m dalla villa. A circa 12 km (13 minuti di auto) si trovano le più belle spiagge di Baska Voda e della Riviera di Makarska, con un mare pulito e caldo. Se preferite una zona di montagna, c'è il Parco Naturale Biokovo appena sopra Makarska, che può essere la vostra gita di un giorno, perché la vista da questa montagna è mozzafiato, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima, quindi visitare la montagna Biokovo offre un'esperienza unica. Lo Skywalk sul monte Biokovo è una nuova attrazione nel Parco Naturale vicino a Makarska, a 1228 metri sul livello del mare e a circa 1 ora di auto dalla villa. Questo punto panoramico è stato progettato come una struttura in cemento armato post-teso che sovrasta una scogliera con vista sulla Riviera di Makarska, sul Mare Adriatico, sulle isole e sul mare aperto. Una passerella di vetro è stata posata in cima alla struttura primaria in cemento, offrendo una vista a volo d'uccello in tutte le direzioni, creando un'esperienza adrenalinica unica.

Villa Rose si trova a 2,2 km dall'uscita autostradale di Zagvozd ed è quindi molto comoda da raggiungere. Baška voda con le sue famose spiagge dista solo 12 km, la città di Imotski con il fenomeno naturale del Lago Rosso e Blu è a soli 17 km (20 minuti in auto), la Riviera di Makarska (20 km) è raggiungibile in 20 minuti, la famosa città di Spalato con la sua grande storia in 50 minuti (68 km in autostrada) e la famosa città di Dubrovnik in 2,2 ore. Avete quindi molte possibilità di esplorare uno dei tanti luoghi famosi della Croazia. Potete anche visitare due luoghi della Bosnia-Erzegovina che si trovano nelle vicinanze e che meritano una visita, il famoso santuario di Međugorje o le antiche strade orientali di Mostar con il famoso ponte, entrambi a circa 1 o 1,5 ore di macchina.


Venite a Villa Rose e coccolatevi durante una meritata vacanza in questo luogo fantastico e molto tranquillo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

All'arrivo, il padrone di casa vi fornirà molte informazioni utili sui luoghi di interesse, sui ristoranti consigliati, sulla possibilità di noleggiare un quad o una canoa, sulla possibilità di ordinare la cena e altre informazioni importanti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio altamente personalizzato con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione più popolare e bella della Croazia, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, sia che cerchi una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa ha da offrire e quindi, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati, garantiamo il miglior prezzo.


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 444376

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/444376.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore