Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Matea with private pool, Whirlpool, gym, sauna, seaviews

Lokva Rogoznica

max  10   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
5  Bagno
max 10  Ospiti
300m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 27.04 a 17.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 17.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'esperienza di vacanza definitiva a Villa Matea, una casa vacanze con vista sul mare situata sopra la strada costiera sulle pendici del pittoresco villaggio di Lokva Rogoznica, a breve distanza in auto dalla città di Omiš (8 km) o dalla famosa città di Spalato (40 minuti). Con una vista mozzafiato sul mare e una serie di servizi di alto livello, questa splendida villa è il rifugio perfetto per un massimo di 10 ospiti in cerca di una fuga indimenticabile. Villa Matea offre 300 metri quadrati di spazio abitativo elegante, che comprende 4 confortevoli camere da letto con bagno, una palestra, una sauna finlandese, una zona divertimento con biliardo e calcio balilla, il tutto organizzato su 3 piani, situati su un terreno privato di 700mq sopra la strada costiera. Gli interni di Villa Matea sono completamente climatizzati, per garantire un soggiorno confortevole nei caldi mesi estivi. Uscite fuori dalla spaziosa area prendisole dove potrete prendere il sole e ammirare la vista ipnotica delle acque azzurre sottostanti, godendovi la piscina privata di 26 mq e una vasca idromassaggio (Hot-Tub). La proprietà dispone anche di un garage privato e di un ampio parcheggio per la vostra comodità. Appena sopra Villa Matea si trova Villa Mia, di proprietà dello stesso proprietario e offerta separatamente.

Situata a pochi minuti di auto dalla spiaggia di Artina (2 km), la più bella di questa zona, a 8 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina con numerose attività (rafting, zip-line, canoa...) e molti ristoranti, si trova anche a 40 minuti di auto dalla città di Spalato con una storia incredibile. A soli 800 metri dalla villa si trova la taverna locale Berekin, dove è possibile ordinare un piatto tradizionale o provare una birra artigianale locale nella tipica atmosfera dalmata. Tutto questo rende Villa Mia una base perfetta per vacanze in famiglia o con amici. A causa della posizione della proprietà, la villa è organizzata su tre diversi livelli, tutti collegati da scale interne.

Ecco cosa viene offerto in esclusiva per il vostro utilizzo:
- GLI ESTERNI (zona piscina): Sfruttate al massimo il glorioso clima croato nelle aree esterne della villa, complete di una scintillante piscina privata di 6 m x 4 m, 10 lettini, una vasca idromassaggio (Hot Tub), due zone pranzo all'aperto e un barbecue-grill per mangiare all'aperto, il tutto con un accesso diretto alla cucina e al soggiorno.

- Piano TERRA (livello piscina) dove si trova una cucina climatizzata e ben attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè (filtro e capsula Lavazza), mentre la zona giorno vanta una TV, un ampio soggiorno con divano, camino, TV, PS4 per i vostri ragazzi. C'è anche una toilette separata. Una parete di vetro nel soggiorno offre un'impressionante vista sul mare e un accesso diretto alla zona pranzo esterna e alla zona piscina. C'è anche una camera da letto NO1 con un letto matrimoniale 160x200cm con vista sul mare e una porta a vetri verso la zona piscina, aria condizionata, TV e bagno privato con doccia.

- Piano terra inferiore:
Rimanete attivi durante il vostro soggiorno grazie all'accesso alla sala fitness della villa con panca, cyclette, Orbitrek, attrezzi ginnici multifunzionali, sacco da boxe e pesi. In alternativa, potrete rilassarvi e rigenerarvi nella sauna finlandese privata, che offre il massimo del relax. Accanto c'è una zona divertimento con biliardo (tavolo da biliardo), calcio balilla e freccette. Un bagno familiare con doccia. A vostra disposizione anche una lavatrice, un'asciugatrice, un ferro da stiro e prodotti per la stiratura. Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili anche una culla e un seggiolone per bambini.

- Al PRIMO piano si trovano tre camere da letto con bagno privato e un'accogliente terrazza, perfetta per gustare un caffè mattutino o un cocktail serale ammirando il tramonto all'orizzonte:
Camera da letto NO2 con letto king-size 180cm x 200cm, vista panoramica sul mare, TV, condizionatore d'aria, bagno privato con vasca, e una terrazza con angolo salotto utilizzata dalle camere da letto NO3 e NO4.
Camera da letto NO3 con letto king-size 180 cm x 200 cm, vista panoramica sul mare, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e terrazza con angolo salotto.
Camera da letto NO4 con letto queen size 160 cm x 200 cm, vista panoramica sul mare, TV, condizionatore, bagno privato con vasca e terrazza con angolo salotto.
La villa è adatta per affitti a lungo termine ed è un ambiente non fumatori e a basso contenuto di allergeni. Grazie alla sua posizione privilegiata, Villa Matea è la casa vacanze perfetta per un'indimenticabile fuga in Croazia. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e vivete la magia di questa splendida destinazione.
Ci sono 4 posti auto custoditi nella proprietà privata (uno nel garage) e si consiglia di portare con sé un'auto.
NOTA: Un animale domestico è gratuito, mentre per ogni animale aggiuntivo è previsto un supplemento di 100 € a settimana (da pagare in contanti all'arrivo).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 53 km SPU SPLIT

53 km

Stazione 40 km SPLIT

40 km

Uscita autostrada 37 km ZAGVOZD

37 km


Località e posizione dell`alloggio

Venite a godere di tutte le offerte in questa zona incontaminata di Lokva Rogoznica. La piccola città mediterranea di Omis si trova nelle vicinanze, a soli 8 km di distanza. A Omiš potrete godere di bellissime spiagge di sabbia e di ghiaia e di altri divertimenti. Potete visitare la famosa città di Spalato, che ha molto da offrire, la parte vecchia e il palazzo di Diocleziano, protetto dall'UNESCO. Ci vogliono circa 40 minuti per arrivarci, ma ne vale la pena. È possibile visitare anche Makarska o Baška Voda, entrambe destinazioni estive molto famose sul mare.?C'è la possibilità di fare una gita in barca all'isola di Brač che può essere organizzata dal proprietario. Si può anche provare il rafting sul fiume Cetina (non troppo violento) o l'incredibile Zip-line sul canyon del fiume Cetina, oppure si può passeggiare nella parte vecchia della località Lokva Rogoznica in montagna e godere di una vista straordinaria di tutto il tempo mentre si cammina. L'intera area offre molte possibilità per rendere le vostre vacanze più interessanti


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Note importanti:
Le prenotazioni di persone di età inferiore ai 25 anni non possono essere accettate al momento della prenotazione per evitare gruppi di giovani. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni. Sono vietate tutte le feste e gli eventi o i rumori eccessivi che disturbano la quiete del vicinato, indipendentemente dal numero di persone. Il numero di persone che soggiornano in questa proprietà non deve superare il numero di posti letto indicato nella descrizione della proprietà. Tutti i visitatori devono essere segnalati al proprietario! Se il vostro comportamento causa pericolo, danni alla proprietà o ha un effetto duraturo sul divertimento degli altri, ci riserviamo il diritto di annullare il vostro soggiorno.

I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo di affitto:
- Asciugamani da bagno e da piscina, biancheria da letto
-Cucina e barbecue
-Utenze - acqua, gas, elettricità, riscaldamento e aria condizionata
-Internet senza fili
-Parcheggio custodito (garage o proprietà privata come indicato nell'annuncio)
- Manutenzione del giardino e della piscina
-Pulizia finale
-Tassa di soggiorno, tassa di soggiorno

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi):

- È possibile ordinare una consegna di cibo comodamente seduti sul divano, da consegnare in villa all'ora concordata;

- Esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa, da una cena romantica a una cena per famiglie.

- Potete fare un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista che vi dimostrerà le sue abilità terapeutiche;

- Provare l'emozione del mare Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+ skipper);

- Fare una gita in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole .... per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. FerieHome

Ditta M. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 454734

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454734.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 17.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore