Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA MARUNCELA

Dalmazia, Costa della Dalmazia, Spalato, zona Omis, Lokva Rogoznica

max  11   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 11  Ospiti
240m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

95 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

95 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa a due piani è stato recentemente rinnovato e modernizzato, e non ci può essere un massimo di 11 persone. Nel vostro uso:
Piano terra: 1 camera con letto matrimoniale (160 * 200) con bagno privato con vasca; 2 ^ camera con 2 letti singoli (90 * 200) con bagno privato con doccia; Palestra e 3 mountain bike per l'uso.
PRIMO PIANO: soggiorno con cucina completamente attrezzata, soggiorno con camino e uscita sul grande balcone con vista sul mare; Bagno con lavatrice; 3 camere da letto con letto matrimoniale (180 * 190); 4a camera da letto con letto matrimoniale (180 * 190); Camera da letto 5 con 3 letti singoli e uscita sulla terrazza, dove mangiare all'aperto è; due bagni con doccia;
ESTERNO: piscina privata 24m2 con solarium e comodi lettini; Parco giochi con casetta e scivolo per i bambini; terrazza coperta con zona pranzo e tavolo per 12 persone, barbecue tradizionale all'aperto con zona pranzo all'aperto e tavolo per altre 12 persone; Parcheggio per 4 auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 8 km

8 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 49 km Resnik- Airport Split

49 km

Stazione 33 km Split

33 km

Uscita autostrada 18 km Blato na Cetini

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Se si dispone di un luogo di natura e tranquillità e ancora sono completamente avvolti nei pressi della città e vari eventi, questo è un luogo ideale per voi. La casa a due piani è stato recentemente rinnovato e modernizzato. Offre tutto il necessario per una vacanza perfetta per max 11 persone: 5 camere da letto, 4 bagni e servizi igienici, cucina, sala da pranzo con tavolo in legno e 12 sedie, un soggiorno, una palestra, ampio balcone, terrazza coperta con vista sul mare, terrazza coperta con una grande griglia. C'è anche una corte aperta, piscina, parco giochi e parcheggio. Questa casa si trova su una collina con una vista mozzafiato sulle montagne Dinara e Biokovo, l'Adriatico e l'isola di Brac. Se vi piace camminare, ci vuole solo un'ora per raggiungere il prossimo picco della collina denominata San Vito. È inoltre possibile acquistare il vostro tempo in bicicletta e scoprire villaggi vicini godono. Se si desidera rilassarsi su una delle spiagge più belle in questa zona, la spiaggia di ciottoli Artina, è possibile utilizzare l'auto in pochi minuti. La città più vicina Omis è a soli 8 km di distanza. Omiš è una straordinaria combinazione di montagne, Cetina, Adria, gloriosa storia e la gente cordiale. Si consiglia di visitare rocche medievali Mirabela e Fortica, che fornisce una vista unica di Omis. Se siete interessati ad esplorare sott'acqua, è possibile prenotare una lezione di immersione o semi-sottomarino tour, dove si può godere sia sopra che sotto le onde tutto il paesaggio e la fauna selvatica, come si crociera in completa sicurezza. Se preferite sport adrenalinici, ci sono una serie di modi: arrampicata, rafting, zipline, kite surf e molti altri. D'altra parte, si può prendere un po 'di riposo e in una delle taverne che servono specialità locali, oppure è possibile in un'atmosfera rilassata per sentire il suono del fiume Radmanove Mlinice in Cetina canyon e devono partecipare a un pasto. È inoltre possibile utilizzare questa opportunità per l'area con il treno turistico o in barca, utilizzare più volte per esplorare il quotidiano. Oltre alla natura sorprendente e una vasta gamma di attività offerte, Omis è famosa per la sua storia. Se avete la possibilità di visitare i pirati combattere Potere e Festival della Dalmazia Klapa (tradizionale canto a cappella). Se si vuole sentire il ronzio di una città larg, ci vogliono solo 25 minuti di auto per raggiungere Spalato, la seconda città più grande della Croazia. Spalato è anche noto per il suo palazzo di Diocleziano. Il palazzo è stato costruito tra la fine del 3 ° e l'inizio del 4 ° secolo dC ed è sotto la protezione dell'UNESCO. È inoltre possibile visitare le città vicine, come Makarska, Trogir, Dubrovnik, Imotski, isole di Brac e Hvar, e molti altri luoghi interessanti. Visita a godere e nel resto del Paradiso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutto incluso: tassa, elettricità, acqua, internet, lenzuola, asciugamani, sapone ... Il pagamento è del 30% al momento della prenotazione in base alla fattura proforma con dati di pagamento (bonifico bancario), e il 70% all'arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Aeroporto 49 km, spiaggia: 2 km Medico: 8 km, porto per traghetti: 33 km, Vita notturna: 8 Km, Stazione ferroviaria: 33 km, Ristoranti: 2 km, negozi: 8 km, Centro città: 8 km


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Andreas F. da Herscheid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assoluta raccomandazione / Absolute Empfehlung

Abbiamo trascorso qui una vacanza di 2 settimane con 7 adulti e 2 bambini e siamo rimasti entusiasti della casa. Ha tutto quello che si può desiderare per una vacanza, non ci è mancato assolutamente nulla
Ci è piaciuta molto la vista sul mare, soprattutto a colazione, dalla terrazza coperta. La sera abbiamo spesso utilizzato il barbecue in muratura e ci siamo seduti sulla terrazza, anch'essa con vista sul mare.
La casa dispone di un trampolino e di una bella piscina con lettini e ombrelloni
Dovete sapere che la città più grande si trova a 15 minuti di auto (obbligatoriamente).
Ma c'è una posizione collinare assolutamente tranquilla, i vicini sono solo a una certa distanza.
A Omis ci sono buone possibilità di balneazione, un'offerta gastronomica sufficiente e varie possibilità di svago. Possiamo consigliare in particolare il tour in quad e la zip line per esperienza personale.
Nel complesso, abbiamo trascorso un'ottima vacanza e raccomandiamo questa struttura senza riserve. Proprietari molto gentili e accomodanti.

Abbiamo trascorso qui una vacanza di 2 settimane con 7 adulti e 2 bambini e abbiamo adorato la casa. C'è tutto quello che si desidera per una vacanza, non ci è mancato assolutamente nulla.
Ci è piaciuta molto la vista sul mare, soprattutto a colazione, dalla terrazza coperta. La sera abbiamo spesso utilizzato il barbecue in muratura e ci siamo seduti sulla terrazza, anch'essa con vista sul mare.
Un trampolino e una bella piscina con lettini e ombrelloni appartengono alla casa.
Dovete sapere che la prossima città più grande è raggiungibile in 15 minuti di auto (must).
Ma c'è una posizione collinare assolutamente tranquilla, i vicini sono solo a una certa distanza.
A Omis ci sono buone possibilità di balneazione, un'offerta gastronomica sufficiente e varie attività per il tempo libero. In base alla nostra esperienza, possiamo consigliare in particolare il tour in quad e la zip line.
Nel complesso, abbiamo trascorso un'ottima vacanza e raccomandiamo questa struttura senza riserve. Proprietario molto gentile e cortese.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Ditta T. FerieHome:

Vielen Dank fuer diese tolle Bewertung!
Ganz liebe Gruesse von dem Hausbesitzer und dem FerieHome - Team.

Luglio 2019

Andreas da 4000 Roskilde, Denmark

4,8
5 5 5 4
Mostra inglese

Grande casa vacanze per un gruppo numeroso

Soggiornare a Villa Maruncela è stata un'ottima esperienza! Eravamo 6 adulti e 5 bambini e la casa è perfettamente disposta per ospitare tante persone, divise su due piani ma comunque molto integrate. Siamo rimasti sorpresi da quanto fosse estremamente pulita la casa quando l'abbiamo ricevuta - assolutamente immacolata! È completamente rinnovata in uno stile moderno molto bello ed è chiaro che i proprietari si prendono cura della loro proprietà e dei loro ospiti. All'arrivo siamo stati accolti dai proprietari della casa e dalla padrona di casa, Tanja, che è molto gentile ed estremamente disponibile. Si prende davvero cura dei suoi ospiti oltre ogni nostra aspettativa ed è stata molto rapida nel rispondere alle domande. Parla bene l'inglese. Abbiamo apprezzato le numerose aree comuni (piscina, giardino giochi, terrazze e l'ampia area barbecue all'aperto). La cucina è un po' piccola quando diverse persone cucinano contemporaneamente, ma è molto ben attrezzata per cucinare per molte persone.
La posizione della casa offre una buona privacy, ma in soli 5 minuti di auto lungo la strada di montagna stretta si raggiungono delle spiagge molto belle (ottime per lo snorkeling). L'unico supermercato nelle vicinanze si trova a Omis. Consigliamo di visitare la taverna Berekin lungo la strada, di proprietà di una famiglia locale molto gentile. Loro producono la propria birra e il proprio vino, che sono sorprendentemente buoni.
Tutto sommato, possiamo consigliare vivamente di soggiornare presso Villa Maruncela: vi piacerà questa meravigliosa casa e le numerose belle spiagge lungo la costa verso Makarska.
Cordiali saluti,
Famiglia Tvede, Danimarca

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta T. FerieHome:

Thank you very much for this great review! You and your family were great guests and we would love to host you again. Kind regards from the homeowner and the FerieHome - Team


Contatto

Azienda FERIEHOME
Ditta T. FerieHome

Ditta T. FerieHome

Ciao, il mio nome è Mirjana e io sono un rappresentante per questa bella villa e vi aiuterà a ottenere tutte le informazioni necessarie relative vostre vacanze in Croazia a Villa duce. Ottimo, posizione tranquilla, mare incredibile e vista Islanda da ogni punto della proprietà, arredati e dotati di alta qualità ... un sacco di ragioni per scegliere questa villa. Ho 12 anni di esperienza con l'affitto Diverse ville in Croazia a Omiš e Split, e vi posso assicurare fatto tutti i nostri ospiti sono più che soddisfatti di tutti i nostri sforzi. In attesa di parlare con voi.


Altre strutture offerte da Ditta T. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 88590

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/88590.htm


«VILLA MARUNCELA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore