Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tinyhause Marteddu

Dorgali

max  2   Ospiti
10m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
10m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Scoprite l'incantevole Tiny House Marteddu, situata nella campagna del Golfo di Orosei, a 3,5 km dalla spiaggia naturale di Osalla, nella parte orientale della splendida isola della Sardegna. Si trova tra la città costiera di Orosei e il villaggio montano di Dorgali ed è particolarmente adatto a viaggiatori attivi amanti della natura. Questa Tiny House, accogliente e arredata in modo funzionale, offre 10 metri quadrati di spazio abitativo per un massimo di 2 ospiti e dispone di 1 zona giorno/notte. Il bagno si trova in un altro edificio a circa 50 metri dalla Tiny House.

La Tiny House Marteddu è circondata dal paesaggio unico della Sardegna, fatto di macchia mediterranea, ulivi e greggi di pecore. Le finestre offrono una magnifica vista sulla natura. Godetevi la pittoresca alba e le suggestive notti di luna piena, che immergono il cielo in un affascinante gioco di colori, direttamente dal vostro letto a soppalco o a cielo aperto.

L'interno è rivestito in legno ed emana un'atmosfera calda e accogliente. L'arredamento è semplice e funzionale. Un angolo cottura con fornello a gas a due fuochi e frigorifero. Il bagno esterno è dotato di una doccia moderna, di un lavandino e di un WC.

Su richiesta è possibile affittare a lungo termine questa incantevole Tiny House. Non è consentito fumare nella Tiny House. L'alloggio è circondato da una splendida campagna che invita al relax e all'esplorazione.

I proprietari del sito vivono anche sui 2 ettari di terreno con i loro animali. (Cani, gatti, galline, anatre e api). Poiché l'elettricità sul terreno è generata solo dal sistema solare interno, non è possibile caricare biciclette elettriche o auto elettriche sul posto.

Vivete l'idilliaca vita di campagna in questa unica Tiny House Marteddu e trascorrete giorni indimenticabili sulla costa orientale della Sardegna. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e lasciatevi incantare dalla bellezza della natura e dal fascino di questa Tiny House.

Posto letto

Camere da letto
Letto a soppalco (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 10 km

10 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 96 km Olbia / Costa Smeralda

96 km

Stazione 35 km Nuoro Stazione ARST

35 km

Uscita autostrada 25 km Dorgali

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La Tiny House Marteddu si trova nella campagna tra i villaggi di Orosei e Dorgali, a circa 3,5 km dalla spiaggia naturale di Osalla, raggiungibile in 10 minuti attraverso una strada parzialmente asfaltata. I negozi sono disponibili nei paesi di Dorgali, Orosei e Galtelli, a circa 10 km di distanza.
Nelle vicinanze si trovano mete escursionistiche come Tiscali, la gola di Gola Goruppo, la Grotta d'Ispinigoli, la sorgente Su Gologone, il Lago Cedrino, il villaggio nuragico di Osiri e diversi nuraghi.
È possibile gustare un pasto piacevole nei ristoranti vicino a S'ena e Muro e Ispinigoli, nei villaggi circostanti o in uno degli agriturismo, dove vengono servite solo specialità sarde.
In autunno, molti paesi della zona organizzano "giornate di fattoria aperta" (cortes apertas), dove è possibile gustare le prelibatezze locali, ammirare l'artigianato e anche sperimentare balli e cori locali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Nessun collegamento con i mezzi pubblici. È assolutamente necessario un veicolo.
Il vialetto non è adatto a camper di grandi dimensioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Gesa P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Paradiso rilassante.

Il nostro soggiorno nella Tiny House di Torsten e Birgit è stato davvero fantastico! La posizione della casa immersa nella natura circondata da pecore e tanto verde è semplicemente stupenda. Torsten e Birgit sono estremamente cordiali e premurosi e ci hanno dato preziosi consigli per le escursioni. È un piacere passare del tempo con i cani, gatti, polli e anatre particolarmente amorevoli. La Tiny House stessa è accogliente e ben attrezzata. Si ha una splendida vista sugli ulivi e sul mare. Abbiamo apprezzato ogni minuto del nostro soggiorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Franziska M. da Mechtersen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza nel paradiso

Mia figlia ed io abbiamo trascorso le nostre vacanze nel delizioso caravan di legno presso Birgit e Torsten. L'alloggio è dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere in vacanza. Il bagno e la doccia sono a pochi passi di distanza, nuovi, funzionali e puliti. Il caravan si trova su un bellissimo terreno selvaggio con vista sul Golfo di Orosei. Di notte si può ammirare un cielo stellato mozzafiato, accompagnato da qualche campana delle pecore vicine e dal canto degli uccelli notturni. La zona è ottima per esplorare la costa orientale della Sardegna. La spiaggia più vicina è raggiungibile in pochi minuti lungo un breve tratto di strada parzialmente non asfaltata; a parte qualche bar discreto, la spiaggia è vuota e originale senza animazione o simili. Il mare è un sogno. A ottobre l'acqua era ancora piacevolmente temperata. La zona è anche ottima per escursioni o passeggiate estese; i padroni di casa hanno ottimi consigli e si arriva in luoghi sicuramente non trovabili in nessuna guida turistica. Le città di Orosei e Dorgali sono facilmente raggiungibili e offrono una varietà di ristoranti, gelaterie e supermercati per tutte le esigenze vacanziere. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. T. Breuer

Sig. T. Breuer

Mi chiamo Torsten e vivo in Sardegna con mia moglie Birgit. Abbiamo conosciuto e amato l'isola in vacanza e abbiamo avuto la fortuna di vivere qui per alcuni anni e realizzare il nostro sogno. Se avete domande, non esitate a contattarmi. Ci vediamo presto in Sardegna. Non vediamo l'ora di vedervi.


Altre strutture offerte da Sig. T. Breuer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 454811

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/454811.htm


«Tinyhause Marteddu» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore