Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

s'Hort de Can Rita

Es Llombards

max  10   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
300m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vivete una fantastica vacanza invernale nella splendida Finca s'Hort de Can Rita a Es Llombards, a Maiorca. La finca si trova in una posizione tranquilla appena fuori Es Llombards, vicino al caseificio Grimalt. L'affascinante casita e l'appartamento separato offrono spazio per un massimo di 4 ospiti. Dispongono di circa 150 metri quadrati di spazio abitativo suddiviso in due zone giorno/notte. Ogni zona ha il proprio bagno. È disponibile un asciugacapelli. La casita è dotata di una grande vasca da bagno e garantisce una perfetta vacanza all'insegna del relax.

L'area della piscina è eccezionalmente attraente. La piscina misura 17 x 12 metri con una profondità di 1,20-1,60 metri. C'è una piscina separata per bambini profonda 50 cm. Maiorca offre molte giornate di sole anche in bassa stagione. Potrete soffermarvi sulla terrazza della piscina nella zona chill-out e godervi il salto nell'acqua fresca dopo una fase di riscaldamento. La cucina all'aperto con barbecue e grande tavolo da pranzo è davvero unica. I preparativi per il barbecue possono essere fatti nella spaziosa cucina, che offre accesso diretto alla zona pranzo attraverso la grande finestra scorrevole. La moderna cucina è dotata di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè, per farvi sentire come a casa vostra.

Le camere sono dotate di un sistema di aria condizionata ad alte prestazioni h/c, che garantisce temperature piacevoli in inverno. Vengono forniti lenzuola, asciugamani e teli per la piscina, nonché una culla e un seggiolone se avete con voi un bambino o una bambina. Ogni zona giorno ha una TV con accesso satellitare ed è dotata di un divano letto. Per i soggiorni più lunghi, la lavatrice permette di viaggiare con bagagli piccoli.

Volete trascorrere l'inverno in un luogo tranquillo o provare a lavorare da casa? La WLAN offre un'alta velocità di upload e download. Informatevi sulle condizioni speciali per gli affitti a lungo termine. Poiché il sud-est non è ben collegato alla rete di autobus pubblici, è consigliabile noleggiare un'auto direttamente dall'aeroporto. Nel terreno della finca c'è spazio a sufficienza per il vostro veicolo.

Prendetevi il tempo di guardare le foto. L'arredamento curato e i numerosi servizi offerti da queste due casitas creano un'atmosfera accogliente grazie alla combinazione di legno, pietra naturale, interni moderni e luce, in cui vi sentirete subito a casa.

Trascorrete meravigliosi momenti di equilibrio di vita a s'Hort de Can Rita a Es Llombards a Maiorca e vivete un'esperienza indimenticabile in questo alloggio da sogno!
Numero di licenza o di registrazione: VT/1705

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (150x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Palma de Mallorca

50 km

Stazione 55 km In Palma

55 km

Uscita autostrada 35 km Llucmayor

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Es Llombards appartiene al comune di Santanyi e conta circa 600 abitanti. Questo idilliaco villaggio nel sud-est di Maiorca offre bellissime spiagge e un'atmosfera rilassata, soprattutto in bassa stagione. L'antica e autentica città di Santanyi, dove ogni mercoledì e sabato si svolge un mercato settimanale intorno alla chiesa, si trova a pochi minuti di auto. Anche le spiagge e le baie sono rapidamente raggiungibili in auto. Lasciatevi incantare da Cala Llombards, Cala Mondragó e Cala s'Amarador. Colonia Sant Jordi si trova a 15 minuti e la famosa spiaggia naturale di Es Trenc è raggiungibile in soli 20 minuti. Volete la cultura oltre al mare? Palma è a soli 45 minuti di distanza. Durante la stagione tranquilla, le feste si svolgono ovunque. Le escursioni sono all'ordine del giorno? Le montagne di Tramuntana chiamano. Sarò lieto di darvi il consiglio per le escursioni lungo la costa, da Faro de Salines a Colonia Sant Jordi.

Per rendere il vostro soggiorno alla Finca s'Hort de Can Rita a Es Llombards/Santanyi il più piacevole possibile, vi consiglio di noleggiare un'auto, poiché la rete di trasporti pubblici è un po' scomoda. L'auto vi aspetterà all'aeroporto. Riceverete da me i dettagli relativi all'auto a noleggio, al volo, all'assicurazione di viaggio e ad altri consigli con la vostra richiesta o conferma di prenotazione.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • § 4 der AGB | Stornierungen * Erstattungen | Sie können jederzeit vor Reisebeginn von dem Mietvertrag zurücktreten. Der Rücktrittswunsch muss schriftlich bei uns eingehen. Maßgeblich ist der Zugang der Rücktrittserklärung bei Fincas für Golf & Meer. Unser Anspruch auf Rücktrittsgebühren für Wohnungen, Häuser und Fincas beträgt: 30 % des Reisepreises: bis 60 Tage vor Reisebeginn 60 % des Reisepreises: ab 59 bis 30 Tage vor Reisebeginn 100 % des Reisepreises: ab 29 Tage vor Reisebeginn oder bei no show


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Fincas für Golf & Meer Mallorca
Sig.ra A. Van der Heijden

Sig.ra A. Van der Heijden

Sono nato nei Paesi Bassi. Prima di arrivare a Maiorca nel 2003, ho lavorato in proprio come fornitore di servizi in Germania per 30 anni. Parlo la vostra lingua e quella del paese ospitante. È un piacere per me consigliarvi in merito a tutte le vostre domande sulla vostra vacanza a Maiorca. Non esitate quindi a mandarmi un'e-mail o a chiamarmi. Potete contattarmi telefonicamente e su WhatsApp al numero 0034 647 527 553. Il mio portafoglio comprende diverse fincas. Non vedo l'ora di sentirvi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 455226

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455226.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore