Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet Bellevue

Il vostro biotopo di lusso sopra la valle in Leine/Weserbergland (Bassa Sassonia)

max  4   Ospiti
96m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
96m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la nostra incantevole casa vacanze "Chalet Bellevue" a Delligsen-Hohenbüchen, la destinazione perfetta per un massimo di 4 ospiti. Su 96 metri quadrati di superficie abitabile troverete 1 ampio e confortevole soggiorno, 2 accoglienti camere da letto, 1 ampio giardino d'inverno con una ricca biblioteca, un ergometro e numerosi giochi e 1 bagno, circondati da uno splendido paesaggio naturale con vista sulle montagne e sulle colline.

Godetevi il vostro caffè mattutino sul balcone mentre respirate l'aria fresca e le ampie vedute della campagna circostante. Potrete rilassarvi e distendervi nell'ampio giardino. Per le serate barbecue è disponibile una griglia per il barbecue. C'è spazio per la vostra auto nel parcheggio chiuso a chiave della casa vacanze (2 posti auto). C'è anche una rimessa con serratura per la vostra moto o bicicletta.

La terrazza 3 invita a stare insieme, mentre la stufa a legna all'interno dello chalet crea un'atmosfera accogliente. L'aria condizionata garantisce temperature piacevoli anche nelle giornate più calde. Nella moderna cucina troverete tutti i comfort necessari, come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina del caffè. La biancheria da letto è fornita per il vostro soggiorno.

L'intrattenimento è assicurato da una TV UHD/4k, dal WiFi gratuito e veloce (100 Mbit/s), da una Sony Playstation 4 e da una chitarra da concerto. Sono inoltre disponibili una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Periodo minimo di affitto 3 mesi, periodo massimo di affitto 6 mesi. Lo Chalet Bellevue è un residence per non fumatori e non è espressamente un luogo di festa!

Lasciatevi ispirare dalle 19 foto che vi daranno un'idea delle stanze arredate con cura e dei dintorni idilliaci della casa vacanze. Scoprite la varietà della flora circostante, l'accogliente zona giorno con elementi in legno e l'invitante cucina. Vivete vacanze indimenticabili allo Chalet Bellevue e godetevi la bellezza della natura a Delligsen-Hohenbüchen.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Hannover (HAJ)

60 km

Stazione 6 km Alfeld

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa con il suo tetto piatto verde si trova sopra il piccolo villaggio di Hohenbüchen, nella regione del Leine/Weserbergland, nel distretto di Holzminden (Bassa Sassonia). Situata proprio accanto al bosco, offre una vista meravigliosa e senza ostacoli sul villaggio, sui prati e sui campi della valle e sulle colline boscose del Leine e del Weserbergland.

Distanze:

- Delligsen (Rewe, Aldi, panetteria, ristoranti, farmacia ecc.) 3 km
- Alfeld 6 km
- Hameln 41 km
- Bodenwerder 28 km
- Eschershausen 13 km
- Hildesheim 40 km
- Hannover 50 km
- Einbeck 21 km
- Grünenplan 4 km
- Duingen 6 km
- Holzminden 32 km
- Gronau 19 km
- Bad Salzdetfurth 27 km
- Northeim 43 km
- Gottinga 64 km


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il nostro prezzo è "All Inclusive", cioè comprende riscaldamento, elettricità, internet, acqua, legna da ardere, piazzole, pulizia finale, ecc.

Modalità di pagamento: 50% entro 5 giorni lavorativi dalla prenotazione (bonifico bancario o PayPal), 50% in contanti alla consegna delle chiavi in loco.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal
Contanti

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.11.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Gutowski

Sig. J. Gutowski

Benvenuti nel nostro "Chalet Bellevue", il vostro biotopo verde sopra la valle. Aperto per la stagione autunno/inverno 2023 dopo un'ampia ristrutturazione e un nuovo arredamento completo e di alta qualità nell'estate 2023. Lo "Chalet Bellevue" soddisfa le vostre aspettative. In questa casa completamente attrezzata, immersa in un giardino simile a un parco di circa 1.500 m², a vostra esclusiva disposizione, con una vista lontana fino a 30 chilometri, potrete staccare la spina dal lavoro e dallo stress per 3-6 mesi. Dal balcone coperto esposto a sud-ovest o da una delle tre terrazze si può vedere fino a valle. Dietro la casa, un cancello conduce direttamente alla foresta vicina e al famoso sentiero escursionistico Ith-Hils. Il bungalow in legno a un piano è stato costruito a metà degli anni Sessanta e nel corso degli anni è stato notevolmente ampliato. Nel 2018, le 3 camere sono state unite da un ampio giardino d'inverno, adatto anche per riunioni e conferenze. La moderna cucina attrezzata è dotata di tutte le piccole e grandi comodità. Oltre al riscaldamento centralizzato, è presente un'accogliente stufa a legna e l'ampio soggiorno può essere temperato a piacere tramite l'aria condizionata. La spaziosa cucina funge anche da sala da pranzo: si cucina e si mangia con vista sulla valle! Oltre all'ampio soggiorno con finestre panoramiche a tutta altezza, ci sono due nuove camere da letto completamente arredate, ciascuna con un letto king size (200x180 cm) e pratici e spaziosi armadi a muro. Nella proprietà ci sono 2 posti auto senza costi aggiuntivi, un capannone spazioso, chiuso a chiave e illuminato per le vostre biciclette o moto e un capanno da giardino con una terrazza proprio accanto al bosco. Davanti al cottage si trova uno stagno con molte ninfee, circondato da un rigoglioso biotopo di piante, fiori, arbusti, alberi da frutto, noci e ornamentali. Questo rifugio romantico e stimolante fa parte di un'area vacanze tranquilla, il cui carattere pacifico attrae i residenti appropriati. Non è espressamente un luogo di festa.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 456845

Ultimo aggiornamento: 22.11.2023

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/456845.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore