Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Stedesand

max  4   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
105m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 17 km

17 km

Negozi 4 km

4 km

Stazione 10 km

10 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Frank Z.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto ben accolti al nostro arrivo. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. Una casa vacanze arredata con cura, di alta qualità e perfettamente pulita in una posizione molto tranquilla. La prenotazione dell'alloggio tramite ferien-an-der-nordsee.de è stata completamente semplice e senza problemi, comprese le formalità per la prenotazione e la consegna delle chiavi. L'alloggio è assolutamente da raccomandare; abbiamo trascorso una vacanza molto ricca di relax. In conclusione: ogni volta che possibile, ci piacerebbe tornare lì! Un luogo assoluto di relax.

Kathrin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa bellissima, molto pulita e arredata con molta cura per i dettagli. I nostri ospiti sono stati molto gentili e premurosi. Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui e torneremo sicuramente.

Monika S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante a Stedesand. La casa è arredata con molto amore e non mancava nulla. Tutto è molto pulito e nuovo, proprio come nelle foto! La terrazza e il bel giardino ben curato erano invitanti per rilassarsi. Anche il tempo ci è stato favorevole e abbiamo esplorato molto la zona circostante. La famiglia Jacobsen è molto calorosa, generosa e disponibile. Torneremo volentieri!

Gisela S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto rilassante, tranquilla e confortevole nella casa vacanze "Jule Ahoi" durante le vacanze estive. La casa è nuova, moderna e arredata con cura, con molti dettagli ben curati. Qui non mancava nulla. Gli spazi esterni erano molto curati e ci si sentiva benissimo. Raccomandiamo volentieri la casa vacanze "Jule Ahoi" e sicuramente torneremo anche noi. Un grande ringraziamento ai proprietari Fam. Jacobsen.

Imre C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo meravigliosamente rilassante a Stedesand nell'appartamento Jule nonostante il tempo un po' grigio. L'intero appartamento è stato recentemente rinnovato con molta cura e decorato con piccoli dettagli belli e amorevoli. Avremmo sicuramente usato di più il bello, molto ben curato giardino con il nuovissimo barbecue in caso di tempo migliore. Stedesand non si trova sul mare, ma è un punto di partenza ideale da cui tutto è facilmente raggiungibile. Non da ultimo, la gentilezza della famiglia Jacobsen ha contribuito al fatto che vorremmo sicuramente tornare a Stedesand in vacanza.

Martin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato all'ultimo momento per due settimane e abbiamo trascorso splendidi giorni in questa casa vacanze ben attrezzata e appena ristrutturata. I proprietari sono persone simpatiche e amorevoli che ci hanno accolto calorosamente. Abbiamo intenzione di tornare e possiamo consigliare la casa vacanze senza esitazioni. Grazie a voi, carissima famiglia Jacobsen. P & M

Wolfgang B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

A metà settembre abbiamo trascorso 10 meravigliosi giorni nella casa vacanze della famiglia Jacobsen. Le nostre aspettative sono state superate in ogni senso. Dotazione perfetta, pulizia e un'accoglienza estremamente cordiale hanno reso il tempo trascorso nella casa vacanze della famiglia Jacobsen una vacanza indimenticabile e rilassante. Grazie di cuore, cara famiglia Jacobsen. Non vediamo l'ora di rivedervi!

Gerald K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanza Jule si trova in una posizione tranquilla nel luogo molto curato di Stedesand. La casa è di alta qualità e arredata con molto gusto e amore. Nella casa completamente rinnovata non mancava nulla. Dall'elettrodomestico da cucina alla lavatrice e all'asciugatrice, c'era tutto. Per le famiglie con bambini, oltre a una grande scatola di mattoncini Duplo, c'erano molti giochi da tavolo e giocattoli per il giardino. La casa è dotata di tre televisori, radio internet e connessione internet in fibra ottica veloce. Il grande e ben curato giardino a disposizione è dotato di un tavolo con quattro sedie, un ombrellone, una sedia da spiaggia e un barbecue. Inoltre, sul lato opposto della casa ci sono anche posti a sedere. I proprietari erano molto amichevoli. In questa meravigliosa casa con la sua piacevole atmosfera ci siamo sentiti molto bene nei 11 giorni del nostro soggiorno, tanto che possiamo consigliare tranquillamente questa casa.

Kathrin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa meravigliosa, molto pulita e arredata con molta cura per i dettagli. I nostri padroni di casa erano molto gentili e attenti. Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui e torneremo sicuramente.

Imre C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un meraviglioso periodo di relax a Stedesand nell'appartamento Jule nonostante il tempo un po' triste. L'intero appartamento è stato recentemente ristrutturato con molta cura ed è stato arredato con piccoli dettagli belli e affettuosi. Avremmo volentieri utilizzato più spesso il bel giardino molto curato con il barbecue nuovissimo se il tempo fosse stato migliore.
Stedesand non si trova sul mare, ma è un punto di partenza ideale da cui tutto è facilmente raggiungibile.
Non da ultimo, la gentilezza della famiglia Jacobsen ha contribuito al fatto che faremo volentieri nuovamente una vacanza a Stedesand.

Martin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato all'ultimo momento per due settimane e abbiamo trascorso splendidi giorni in questa casa vacanza ben attrezzata e appena ristrutturata. I proprietari sono persone simpatiche e affettuose che ci hanno accolto calorosamente. Stiamo pianificando di tornare e possiamo raccomandare la casa vacanza senza esitazione. Grazie mille a voi, carissima famiglia Jacobsen. P & M

Wolfgang B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

A metà settembre abbiamo trascorso 10 meravigliosi giorni nella casa vacanze della famiglia Jacobsen. Le nostre aspettative sono state superate in ogni modo. L'arredamento perfetto, la pulizia impeccabile e un'accoglienza estremamente cordiale hanno reso il tempo trascorso nella casa vacanze della famiglia Jacobsen una vacanza indimenticabile e rilassante. Grazie di cuore, carissima famiglia Jacobsen. Non vediamo l'ora di rivedervi!

Gerald K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Frank Z.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto benvenuti nell'accoglienza. Padrone di casa molto simpatico e impegnato.
Una casa vacanze arredata con gusto e impeccabilmente pulita in una posizione molto tranquilla.
La prenotazione a breve termine tramite ferien-an-der-nordsee.de, riguardo alle formalità di prenotazione, consegna delle chiavi, ecc., è stata completamente semplice e senza problemi.
L'alloggio è assolutamente consigliato; abbiamo avuto una vacanza molto rilassante.
In conclusione: ogni volta che possibile, saremo felici di tornarci! Una meta assolutamente di riposo.

Michaela W.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una casa molto bella, arredata con amore. Atmosfera confortevole! Molto tranquilla, auto necessaria. I proprietari vivono accanto e sono molto amichevoli. Hanno anche dei cani e sono davvero amici degli animali. Molte mete interessanti nei dintorni! Abbiamo passato un bel momento.

Monika S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza totalmente bella e rilassante a Stedesand. La casa è arredata con molto amore e non manca nulla. Tutto è molto pulito e nuovo, come nelle foto! La terrazza e il bellissimo giardino curato invitavano al relax. Anche il tempo è stato favorevole e abbiamo esplorato molto la zona circostante.
La famiglia Jacobsen è molto cordiale, generosa e disponibile.
Ci torneremo volentieri!

Gisela S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto riposante, tranquilla e confortevole nella casa vacanze "Jule Ahoi" durante le vacanze estive.
La casa vacanze è una casa moderna, praticamente nuova e arredata con molta cura per i dettagli.
Qui non mancava proprio niente.
Gli spazi esterni erano ben curati e ci si sentiva completamente a proprio agio.
Raccomandiamo volentieri la casa vacanze "Jule Ahoi" e sicuramente torneremo anche noi stessi.
Grazie mille ai proprietari Fam. Jacobsen.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee GmbH & Co KG
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 457288

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/457288.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Stedesand» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore