Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Nuijten Pedreguer, Monte Solana

Pedreguer

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra incantevole casa vacanze sul Monte Solana a Pedreguer! Con circa 100 metri quadrati di spazio abitativo su due piani principali, dispone di due camere da letto e due bagni e può ospitare fino a quattro persone.

Gli interni sono completamente ristrutturati ed elegantemente moderni, con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. La cucina è dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno a microonde, forno e macchina per il caffè per cucinare e mangiare nel modo più comodo possibile. Sono disponibili anche un bollitore, un tostapane, un cuociuova, un frullatore a immersione e un frullatore. Naturalmente troverete anche un frigorifero spazioso e un vano congelatore separato con 3 scomparti. Gli strofinacci sono in abbondanza.

Nei bagni, oltre ai servizi igienici, troverete anche un asciugacapelli, uno specchio e molti asciugamani.

Il soggiorno è dotato di una grande e moderna smart TV e, grazie al WiFi gratuito, potrete rimanere sempre aggiornati durante la vostra vacanza.

Le camere da letto sono arredate con comodi letti matrimoniali di alta qualità (180 x 200 cm, di cui uno a molle) e biancheria da letto sufficiente a garantirvi un sonno ristoratore.

La casa vacanze dispone di un ampio balcone che offre un'indimenticabile vista panoramica sulla baia di Denia e sul Montgo. C'è anche un parcheggio proprio di fronte all'ingresso. Sul grande balcone si trova un moderno e bellissimo tavolo rettangolare con 4 sedie e 2 lettini. È disponibile anche un ombrellone.

Sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice, oltre a ferro e asse da stiro.
Gli amanti della spiaggia possono utilizzare le nostre attrezzature da spiaggia (lettini, ombrelloni, borsa frigo).

Nell'area esterna della casa vacanze, è possibile nuotare in una delle due piscine comuni, molto poco frequentate, o rilassarsi sul prato comune per prendere il sole. La vegetazione circostante e la vista sul mare e sulle montagne contribuiscono a creare un'atmosfera rilassata.

La casa vacanze è dotata di aria condizionata in tutte le stanze (tranne i bagni) per garantire temperature piacevoli anche nei caldi mesi estivi. Nei mesi più freddi, queste unità forniscono anche il calore necessario. Inoltre, tutte le camere da letto e la cucina/sala da pranzo sono dotate di zanzariere alle finestre e alle porte. Tutte le stanze sono dotate di tapparelle.

Sono possibili affitti a lungo termine e si prega di notare che la casa vacanze è non fumatori.

Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze sul Monte Solana!
Numero di licenza o di registrazione: VT-502291-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 100 km Alicante

100 km

Uscita autostrada 3 km Pedreguer/Denia

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Pedreguer è un'incantevole cittadina della provincia di Alicante, nel nord della Costa Blanca, in Spagna. Sul Monte Solana si trovano molte ville moderne e lussuose, alcune con meravigliose viste panoramiche sulla baia di Denia e sul Montgo.
La nostra struttura si trova a 15 minuti di auto dalle più belle spiagge sabbiose di Deveses/Denia. Il meraviglioso centro commerciale LA MARINA è a soli 7 minuti di auto, dove troverete anche Aldi, Lidl, McDonalds, Burger King ecc.
Il porto di Denia dista circa 20-25 minuti in auto e l'autostrada per Valencia e Alicante è a soli 5 minuti. Questo vi offre una posizione centrale per raggiungere tutte le attrazioni turistiche o le strutture per il tempo libero in pochissimo tempo e gli aeroporti di Valencia e Alicante sono raggiungibili in poco più di un'ora.
La posizione della nostra casa è molto privilegiata e - essendo la casa finale di questo complesso - molto tranquilla. Si gode di molta privacy.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'elettricità per l'impianto di condizionamento (caldo/freddo) e per tutti gli altri elettrodomestici è inclusa fino a 200 kWh/settimana. Il consumo aggiuntivo viene addebitato a 0,20 €/kWh.

Il consumo di acqua è incluso nel consumo normale.

L'uso di asciugamani, lenzuola e teli mare è incluso.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra I. Nuijten

Sig.ra I. Nuijten

Siamo una coppia di giovani e viaggiamo in questa parte della Costa Blanca dalla metà degli anni '90. Nel 2022 abbiamo realizzato il nostro sogno di avere una piccola casa per le vacanze tutta nostra, vicina alle spiagge e alle invitanti cittadine di Oliva-Denia-Javea-Moreira e facilmente accessibile per lo shopping (il centro commerciale La Marina è a soli 7 minuti di auto dalla casa). La casa vacanze è molto tranquilla e offre una vista panoramica mozzafiato sulla baia di Denia e sul Montgo. Vogliamo che vi sentiate come a casa vostra, per questo la casa è ben attrezzata con tutto il necessario. Grazie alla nostra esperienza pluriennale sulla Costa Blanca, possiamo darvi molti consigli preziosi. Siete invitati a contattarci in qualsiasi momento e abbiamo anche preparato un pacchetto informativo che troverete in casa.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458635

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458635.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore