Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
141m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
141m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la nostra bellissima casa vacanze Vitoria 29 a Teulada, un'accogliente proprietà che può ospitare fino a 4 persone in 141 metri quadrati di spazio abitativo. La casa dispone di 2 camere da letto e 2 bagni, dotati di tutti i comfort necessari.

La casa vacanze Vitoria 29 offre un bellissimo giardino, perfetto per rilassarsi nelle giornate di sole. Un barbecue è a vostra disposizione per gustare deliziosi pasti all'aperto. C'è anche una piscina, che offre un gradito refrigerio nelle giornate più calde.

È disponibile un parcheggio per i vostri veicoli.

La casa dispone di diverse ampie terrazze, ideali per una colazione rilassante o un drink serale. Le unità di aria condizionata garantiscono un clima interno piacevole. La cucina completamente attrezzata è dotata di lavastoviglie, bollitore, tostapane e macchina da caffè. La biancheria da letto è fornita e c'è una TV per il vostro intrattenimento. Sono inoltre disponibili una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli.

Per i piccoli ospiti è disponibile un seggiolone. La casa è dotata di WLAN, in modo da poter rimanere sempre online. È possibile affittare a lungo termine e la casa è non fumatori.

Gli interni sono eleganti e accoglienti, con pavimenti in legno di alta qualità e illuminazione elegante. Le camere da letto sono accoglienti e invitano al relax. I bagni sono moderni e dotati di tutti gli accessori necessari. La cucina è completamente attrezzata e offre molto spazio per cucinare.

La casa vacanze Vitoria 29 a Teulada è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso!
Numero di licenza o di registrazione: VT-497832-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.6 km

2.6 km

Negozi 1.1 km

1.1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 92 km Alicante

92 km

Stazione 5.2 km Estación de Teulada

5.2 km

Uscita autostrada 10 km Salida 63 - Benissa

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Teulada Moraira è un'incantevole cittadina della Costa Blanca, in Spagna.

Teulada Moraira è una destinazione piena di sorprese. Dalle splendide insenature alle strade ricche di storia, oltre a feste e attività durante tutto l'anno.

Teulada Moraira ha così tanto da offrire che vale la pena visitarla in ogni periodo dell'anno, perché ha un patrimonio storico e naturale impressionante da vedere. A ciò si aggiungono, naturalmente, la bellissima spiaggia e le numerose feste e attività tradizionali che da sempre vengono organizzate in questo comune.

La particolarità di Teulada Moraira è che è costituita da due centri urbani: Da un lato Teulada, nell'entroterra, e dall'altro, a pochi chilometri di distanza, sulla costa, Moraira.

Teulada Moraira merita una visita per molti tipi di viaggiatori. Se siete alla ricerca di sole e mare, le due splendide baie e spiagge di L'Ampolla, Les Platgetes e El Portet sono il posto giusto per voi. Preparate il boccaglio e la maschera da sub, perché l'acqua cristallina è ideale per esplorare la biodiversità dei fondali.

Le spiagge, piccole e accoglienti, sono tutte premiate con la bandiera blu.

Teulada Moraira ha qualcosa da offrire anche agli escursionisti, ad esempio vi consigliamo una passeggiata lungo il Cap d'Or, un percorso completamente pianeggiante dove potrete esplorare la flora e la fauna.
La riserva naturale Les Sorts invita all'esplorazione e anche le sorgenti di questo comune sono tra le attrazioni che attraggono molti visitatori e accanto alla Font Santa e alla vicina Font de la Jana si trova un'ampia area ricreativa.

Teulada, con la sua architettura, è uno scenario unico per una passeggiata tra le vie di questa affascinante cittadina. Da vedere soprattutto la chiesa di Santa Catalina Mártir, la cappella della Divina Pastora e la Sala de Jurats i Justicies. Sulla costa si possono ammirare anche il castello di Moraira e la torre di guardia di Cap d'Or.

Per quanto riguarda il patrimonio culturale immateriale, Teulada Moraira attribuisce grande importanza alle sue feste tradizionali. Il calendario della città è ricco di eventi che attirano abitanti e visitatori durante tutto l'anno per godere delle sue tradizioni e della sua gastronomia all'aria aperta. Tra questi, la festa del Moscatel, la festa dei Mori e dei Cristiani, la festa del Corpus Domini, la festa di San Antonio, la festa della Divina Pastora e la Pasqua a Teulada.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 350 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto include il costo dell'acqua, del gas da cucina e dell'elettricità a 60 € a settimana. Se il consumo supera questo prezzo, ogni kW aggiuntivo di elettricità verrà addebitato a 0,25 euro e l'acqua a 1,70 euro/m3. Se si desidera utilizzare il riscaldamento centralizzato a gas, le bombole di gas verranno addebitate separatamente in base al prezzo attuale del gas. Vengono fornite 4 bombole di gas per soggiorno al prezzo attuale, che devono essere pagate al momento dell'attivazione del riscaldamento. È possibile riscaldare la casa con riscaldamento elettrico o aria condizionata.

Al fine di evitare sprechi estremi di plastica, nella casa sono disponibili gratuitamente bottiglie d'acqua da 19 litri con pompa, che possono essere utilizzate per riempire le bottiglie d'acqua anch'esse fornite. Il prezzo comprende una bottiglia a settimana. Se necessario, è possibile acquistare altre bottiglie al costo di 5,50 euro ciascuna.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • You will be refunded half of the booking amount minus the cancellation fee, if you cancel the booking at least 14 days before the planned check-in until 12 o’clock midday CET (Central European time). For cancellations which are made less than 14 days before check-in there will be no refund.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Van der Weij Schroth

Sig.ra S. Van der Weij Schroth

Affittiamo privatamente la nostra bella casa per le vacanze e desideriamo che i nostri ospiti si sentano come a casa propria nella nostra bella casa per le vacanze. Ci piace accogliere personalmente i nostri ospiti e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda senza disturbare la loro privacy. Siamo amici di Drinnie


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458753

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458753.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore