Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEW! LuxChalet „VAJU IJsselView“ am Fluss See Pool

Lathum

max  4   Ospiti
83m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
83m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il nostro chalet di lusso "VAJU IJsselView" a Lathum, nei Paesi Bassi. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 ospiti su 83 metri quadrati (casa vacanze 48m2 + giardino d'inverno 35m2) di spazio abitabile con 2 camere da letto e 1 bagno.

La casa vacanze è dotata di comfort moderni per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Godetevi il giardino e il giardino d'inverno dove potrete godervi l'aria fresca e la bellezza naturale dei dintorni. È disponibile un barbecue per preparare deliziosi pasti all'aperto. La terrazza è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il panorama.

La casa è dotata di aria condizionata per mantenere il fresco nei caldi mesi estivi. In cucina troverete una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina per il caffè per facilitare la vostra vita quotidiana. La biancheria da letto è fornita e la TV è disponibile per intrattenervi. Per i più piccoli sono disponibili un lettino da viaggio e un seggiolone.

La casa offre anche la connessione Wi-Fi gratuita per rimanere sempre connessi. Sono disponibili anche un ferro da stiro e un asciugacapelli. Si prega di notare che questa è una proprietà per non fumatori e quindi non è adatta ai fumatori.

La casa vacanze è arredata con stile e dispone di mobili e decorazioni di alta qualità, come si può vedere nelle foto. Tutto è pensato per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Vivete una vacanza indimenticabile al LuxChalet "VAJU IJsselView" a Lathum, nei Paesi Bassi. Prenotate la vostra vacanza oggi stesso!

Il nostro chalet/casa vacanze di circa 48 m2 con ampio giardino d'inverno di circa 35 m2 e terrazza si trova direttamente sull'IJssel con una splendida vista sul fiume, è completamente nuovo e modernamente arredato e dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Il giardino d'inverno e la terrazza arredata con barbecue, sedie a sdraio, divano ad angolo, tavolo e sedie si affacciano a nord-ovest e invitano a rilassarsi e distendersi, dove è possibile trascorrere del tempo all'aperto in qualsiasi periodo dell'anno, al riparo dal vento e dalla pioggia, per godersi gli splendidi tramonti sull'IJssel. La casa mobile è completamente attrezzata e può ospitare da 1 a 4 persone. Dispone di un soggiorno con divano letto, una camera da letto con letto matrimoniale 160x200cm, una camera da letto con due letti singoli 80x190cm ciascuno, una cucina moderna con forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina per il caffè (Cafissimo e macchina per il caffè filtro), bollitore, tostapane, oltre a stoviglie, pentole e posate. Bagno con doccia + WC. Inoltre aria condizionata, TV LED, internet gratuito (WLAN), giochi di società, seggiolone, lettino da viaggio e parcheggio privato proprio accanto alla casa!

Tutti i prezzi di affitto includono costi aggiuntivi per elettricità, acqua, riscaldamento, internet (WLAN) e biancheria da letto!

Asciugamani, sapone ecc. non sono inclusi e devono essere portati dagli ospiti stessi!!!

Oltre al prezzo di affitto, verrà addebitata separatamente una tassa di soggiorno. Questa tassa di soggiorno è obbligatoria per ogni ospite!

Destinazioni delle escursioni
(vedi galleria fotografica)

Ci sono stazioni pubbliche di ricarica ECOTAP per auto elettriche direttamente nel parco!
Accesso e ricarica solo con la tessera di ricarica ECOTAP o tramite l'app ECOTAP!

Importante!
La ricarica di un'auto elettrica direttamente in casa non è possibile e inoltre è severamente vietata, può portare all'annullamento del contratto di noleggio e all'espulsione dalla proprietà del parco!!!

Direttamente presso il nostro chalet / casa vacanze troverete un parcheggio privato gratuito riservato ai nostri ospiti, che appartiene alla nostra casa vacanze e può essere utilizzato solo dai nostri ospiti.

Il check-in e il check-out sono senza contatto, abbiamo una cassetta delle chiavi presso lo chalet dove potete prendere le chiavi e la carta per la barriera da soli!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x190 cm)
Letto singolo (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Nel parco ricreativo e per il tempo libero "Rhederlaagse Meren" troverete tutto ciò che sognate per le vostre vacanze: pace, spazio, relax e svago. Immerso in una splendida riserva naturale, "Rhederlaagse Meren" è un punto di partenza ideale per gite in bicicletta, escursioni, sport acquatici e gite di un giorno. Preferite soggiornare in loco? Anche in questo caso è disponibile un'ampia gamma di attività e strutture in loco.

Una vacanza in uno dei paesaggi più belli dei Paesi Bassi e il comfort di casa. Un parco vacanze nell'affascinante Gheldria, proprio sul bellissimo lago Rhederlaag, sul Parco Nazionale Veluwezoom e sul lago da pesca adiacente!

Vicino al Mare del Nord olandese, ad Amsterdam, Noordwijk e L'Aia

Strutture del parco / strutture per il tempo libero
(vedi galleria fotografica)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Vollständige Rückerstattung für Stornierungen bis 30 Tage vor dem Check-in. Gäste, die weniger als 30 Tage vor dem Check-in-Datum gebucht haben, erhalten eine vollständige Rückerstattung bei Stornierungen, die innerhalb von 48 Stunden nach der Buchung und mindestens 14 Tage vor dem Check-in-Datum erfolgen. Danach wird bis 7 Tage vor dem Check-in eine Rückerstattung in Höhe von 50 % ausgegeben. Anschließend wird keine Rückerstattung mehr ausgegeben.

Ulteriori informazioni:

Regole:

Check-in: 16:00 - 22:00
Check-out: fino alle 10:00
Vietato fumare
Non sono ammessi animali domestici
No feste o eventi

Per ulteriori dettagli consultare le nostre AGB


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda VAJU Apartments • Chalets
Sig. M. Grieger

Sig. M. Grieger

Altre strutture offerte da Sig. M. Grieger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459939

Ultimo aggiornamento: 10.02.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459939.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore