Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Rovaia

Treviso Veneto Italia

max  10   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
220m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

10 posti letto, 2 bagni,due piani, camino interno ed esterno, piccola piscina privata in giardino, giardino e bosco privato, parcheggio privato, necessaria l'auto, wi/fi, a/c, self catering, balcone e patio, ping pong, canestro per basket, giochi per bambini
Numero di licenza o di registrazione: M026045002

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto a castello
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
lettino bébé
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 75 km

75 km

Lago 46 km

46 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 50 km Treviso airport

50 km

Stazione 7 km Cornuda

7 km

Uscita autostrada 15 km Superstrada Pedemontana Veneta uscita Onè di Fonte

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Quando si arriva alla Rovaia ci si sente liberati dai pensieri che ci assillano quotidianamente, come per miracolo. Questa casa ispira un senso di serenità, grazie al verde ed al panorama che la circondano. Il Monte Grappa, una delle montagne più significative della nostra storia (vi hanno combattuto durante la prima guerra mondiale), domina la vista e sembra quasi volerla proteggere. La vita nella casa favorisce, grazie alla sua disposizione interna, sia la vita conviviale che la privacy. Nel grande soggiorno dove si trovano cucina pranzo e salotto, si è tutti insieme, anche se ognuno fa una cosa diversa. Chi prepara il mangiare è comunque insieme a chi ascolta musica o guarda la televisione e le chiacchiere si incrociano da una parte all'altra della stanza creando allegria e comunicazione tra tutti. Nella stagione fredda il grande camino si accende al mattino e si lascia spegnere prima di andare a letto, spesso si usa per cucinare alla brace, cosa sempre divertente. Nella stagione calda, invece si usa il camino esterno, creato apposta per cucinare all'aperto e gli aromi come salvia, rosmarino, origano, basilico e menta sono tutti a portata di mano. In questo periodo si può mangiare sulla terrazza coperta dove un grande tavolo può accogliere un numero nutrito di persone. Per gli amanti della natura le camminate sul Grappa e sulle colline sono innumerevoli.
Per gli amanti della natura le camminate sul Grappa e sulle colline sono innumerevoli. Per gli amanti dell'arte c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ad un'ora di distanza ci sono Venezia, Padova, Vicenza, Belluno, Feltre, molte di queste località sono collegate anche con il treno, basta scegliere la stazione di partenza, la più vicina è Cornuda, poi Montebelluna o Castelfranco. Possagno, la patria di Canova, scultore neoclassico, è a pochi minuti di strada, così anche Villa Maser opera dell'architetto cosa dire di Asolo, uno dei più bei borghi d'Italia, amata da Browning, da Eleonora Duse e da tantissimi intellettuali. Da visitare la Cattedrale con opere di Lorenzo Lotto e Jacopo da Ponte, il Museo Civico, la Rocca. Passeggiare sotto i portici, gustare un caffè al bar Centrale .. In settembre vi si svolge un Festival di musica classica. Ogni seconda domenica del mese poi un mercatino di antiquariato e tante altre attività. A pochi chilometri la zona di Valdobbiadene famosa per essere la terra del Prosecco. Bellissima lì vicino l'Abbazia romanica di Follina. La zona inoltre è anche nota ai ciclisti, perchè è zona di allenamento di molte squadre e nei giorni di festa le nostre strade sono piene di corridori che si allenano e di appassionati che prediligono i nostri tracciati per le varietà di situazioni stradali con salite, discese, rettilinei, il tutto immerso in un verde rigoglioso. E poi le Dolomiti (Cortina d'Ampezzo, San Martino di Castrozza) e il mare sono a portata di mano. Il campo da golf "Asolo Golf Club" è a pochi minuti di strada, a Cavaso.
Ora la zona è diventata BIOSFERA UNESCO !


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Heating from end October till end of March to pay locally on consumption, heizung zu bezahlen von Ende October bis end of March

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

10 posti letto, a/c, riscaldamento, self catering, giardino privato, wi/fi, piccola piscina in giardino, legno, animali ammessi, bambini ammessi


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda La Rovaia
Sig.ra B. Tita Sanvitale Simonetta

Sig.ra B. Tita Sanvitale Simonetta

Mi chiamo Beatrice. Vivo a Firenze. La Rovaia è la mia casa di famiglia dove ho trascorso le vacanze con i miei genitori. Ora sono felice di affittarla a persone straniere! Al mio posto ci saranno Laura o Beatrice che vi spiegheranno tutto e saranno pronte per qualsiasi necessità durante la vostra vacanza alla Rovaia. La terra intorno è bellissima, piena di arte e di natura: godetevi il Veneto!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 46135

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/46135.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore