Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 80 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti nella nostra affascinante casa vacanze bretone "Le Venguer" a Plougoulm. Su 110 metri quadrati di superficie abitabile troverete 3 camere da letto e 1 bagno, perfetti per una famiglia o un gruppo di amici. Gli animali domestici sono ammessi solo previo accordo.

Le Venguer è una casa vacanze di lusso che può ospitare fino a 6 persone (costruita nel 1905, completamente rinnovata nei primi anni 2000, ultimamente ristrutturata e rinnovata nel 2014). L'invitante e autentica casa in pietra naturale con vista sul mare si trova a soli 1.000 metri dalla prima spiaggia di sabbia e a soli 3 km dalla famosa spiaggia per surfisti Plage de Dossen. Le famose spiagge di Cléder (circa 8 km), Plouescat (circa 15 km) o Brignogan Plage (circa 25 km) sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

Terreno ben curato di circa 1.100 m², giardino fiorito a casetta. Terrazza con vista sul mare. Barbecue. Mobili da giardino. Parcheggio per tre veicoli nella proprietà.

La nostra casa vacanze è dotata di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante. La cucina è dotata di elettrodomestici moderni come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina del caffè. Per il bucato sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice.

Il soggiorno è arredato in modo confortevole, con una TV per le serate cinematografiche e un caminetto per le serate fredde. La rete WLAN è disponibile in tutta la casa, in modo che possiate rimanere sempre connessi.

Le tre camere da letto sono arredate in modo confortevole, con letti di alta qualità per un sonno riposante. È disponibile anche un asciugacapelli e la casa è esclusivamente per non fumatori.

All'esterno vi aspetta un bellissimo giardino, ideale per rilassarsi e giocare. Una terrazza con attrezzature per il barbecue invita a godere di accoglienti serate di grigliate. È disponibile un parcheggio per un massimo di tre veicoli.

Prenotate subito il vostro soggiorno nella nostra casa vacanze "Le Venguer" e vivete una vacanza indimenticabile in Bretagna sul mare!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (120x200 cm)
Letto singolo (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 40 km Brest (Bretagne)

40 km

Stazione 25 km Morlaix Le Launay

25 km

Uscita autostrada 21 km Morlaix lenau

21 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "Le Venguer" si trova in una splendida zona rurale vicino al mare, circondata da prati e campi. Il panificio più vicino si trova a soli 300 metri di distanza a piedi.

Plougoulm è un piccolo comune del Finistère settentrionale, nella regione francese della Bretagna. L'area circostante è caratterizzata dall'agricoltura, intervallata da piccole città tipiche della Bretagna come St. Pol de Léon, Cléder, Santec o Roscoff, oggi conosciuta soprattutto per le sue cipolle rosse. Le grandi spiagge sabbiose nelle innumerevoli baie rendono la zona una splendida meta per le vacanze estive, ma anche la nostra casa un punto di partenza ideale nel nord del Finistère nelle altre tre stagioni.

Le Venguer, l'invitante e autentica casa in pietra naturale con vista sul mare, si trova a soli 1.000 metri dalla prima spiaggia di sabbia e a soli 3 km dalla famosa spiaggia per surfisti Plage de Dossen. Anche le famose spiagge di Cléder (circa 8 km), Plouescat (circa 15 km) o Brignogan Plage (circa 25 km) sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Strutture per sport acquatici a 3-4 km. Piscina coperta a 4 km.

La panetteria locale con una vasta gamma di prodotti si trova a soli 300 metri, i supermercati sono a soli 4 km, così come la vicina città più grande di St. Pol de Léon. A soli 8 km si trova la famosa e splendidamente conservata città corsara e portuale di Roscoff.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % 11 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Dal 2021 la regione applica una tassa di soggiorno. Questa deve essere calcolata individualmente a seconda dei costi di affitto e dell'occupazione. I minori di 18 anni non sono soggetti alla tassa di soggiorno, mentre gli adulti pagano circa 1,30 euro al giorno.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 80 giorni prima della data di arrivo
  • 79 bis 41 Kalendertage vor Anreise: 30 % des Mietpreises
  • 40 bis 21 Kalendertage vor Anreise: 50 % des Mietpreises
  • 20 bis 01 Kalendertage vor Anreise: 100 % des Mietpreises Ersatzmieter: Der Mieter hat das Recht, einen Ersatzmieter vorzuschlagen. Dieser muss für den Vermieter zumutbar und solvent sein. Er tritt in den Vertrag zu den bestehenden Bedingungen ein. Mieter und Ersatzmieter haften solidarisch für den Mietzins.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. T. Haver

Sig. T. Haver

Bonjour - o meglio Demat, come si dice in Bretagna. Mi chiamo Thomas Haver e nel 2008, insieme a mia moglie, ho realizzato un sogno a lungo inseguito e ho acquistato la nostra incantevole casa nel Finistère nord-occidentale. Mi sta molto a cuore il compito di ispirare i nostri ospiti con la bellezza e la diversità della Bretagna. Naturalmente, questo include fornire informazioni interessanti e consigli utili prima e durante il vostro viaggio a Plougoulm. Questo significa che un perfetto "consulente per le vacanze", con trent'anni di profondo amore per la regione e la relativa competenza, è sempre al vostro fianco. BENVENUTI A LE VENGUER!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 462427

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462427.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 80 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore