Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Ewerk

Alpbach

max  10   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
100m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti alla Ferienhaus Ewerk di Alpbach, la vostra meta ideale per le vacanze. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 8-11 ospiti su 100 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di quattro accoglienti camere da letto e di un bagno e 2 WC, ideale per famiglie o gruppi di amici.

La casa vacanze è dotata di una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Potrete rinfrescarvi nel ruscello o semplicemente rilassarvi sulla terrazza. La cucina è dotata di elettrodomestici moderni come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè completamente automatica per aiutarvi a preparare i vostri pasti.

La casa vacanze è disponibile anche per affitti a lungo termine in bassa stagione, ideale per chi ha in programma una vacanza più lunga. Si prega di notare che si tratta di un alloggio per non fumatori.

Le camere da letto sono dotate di letti e lenzuola confortevoli. Viene fornito anche un asciugacapelli, quindi non dovrete preoccuparvi di portarne uno con voi.

L'interno della casa vacanze è caldo e accogliente, con mobili in legno. Le finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una splendida vista sulla campagna circostante.

La casa vacanze è circondata da uno splendido paesaggio naturale, con prati verdi, boschi nelle vicinanze e uno splendido sfondo montuoso. Sia che vogliate trascorrere una giornata rilassante in casa o esplorare la zona circostante, la casa vacanze Ewerk è la base perfetta per la vostra vacanza ad Alpbach.

Una cosa molto speciale è la Alpbachtal Card. È gratuita e vi verrà consegnata gratuitamente presso il vostro alloggio al momento del check-in.
Vi offre numerosi vantaggi, consentendovi di godere appieno della vostra vacanza.

Uso illimitato degli impianti di risalita

Con la Alpbachtal Card, in estate potete utilizzare gratuitamente i quattro impianti di risalita Wiedersbergerhornbahn, Reitherkogelbahn, Markbachjochbahn e Schatzbergbahn. In questo modo potrete accedere in modo semplice e veloce alle più belle mete escursionistiche della regione.

Ingresso gratuito a piscine e musei

L'Alpbachtal Card comprende anche l'ingresso gratuito a 2 piscine e ai laghi, nonché ai musei di Alpbach, Rattenberg e Kramsach. Potrete così rinfrescarvi nelle giornate più calde o conoscere la storia e la cultura della regione.

Escursioni guidate e sconti

L'Alpbachtal Card vi offre anche la possibilità di partecipare a escursioni guidate e di ricevere sconti da molti partner della regione. In questo modo potrete esplorare lo splendido paesaggio dell'Alpbachtal con guide esperte e risparmiare allo stesso tempo.

Il vostro pass vacanze per un'esperienza indimenticabile

Con l'Alpbachtal Card riceverete un pass vacanze gratuito con il quale potrete rendere ancora più indimenticabile il vostro soggiorno nella regione Alpbachtal-Wildschönau.

Saremo lieti di accogliervi nella nostra Ferienhaus Ewerk e di offrirvi una vacanza indimenticabile. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x195 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto a castello (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 9 km

9 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 55 km Innsbruck

55 km

Stazione 9 km Brixlegg

9 km

Uscita autostrada 11 km Kramsach

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Alpbach è un piccolo villaggio nelle Alpi di Kitzbühel, in Austria. È noto per la sua architettura tradizionale, il paesaggio pittoresco e l'ospitalità.

Alpbach è una destinazione turistica popolare per famiglie, coppie e amici. Il villaggio offre una varietà di attività e attrazioni per tutti i gusti. In estate è possibile fare escursioni, andare in bicicletta, nuotare o semplicemente godersi la natura. In inverno si può sciare, fare snowboard o sci di fondo.

Alpbach è anche un luogo di cultura e tradizione.

Ecco alcuni dei punti salienti di Alpbach:

-> Architettura tradizionale: Alpbach è nota per la sua architettura uniforme in legno. Le case sono dipinte con colori diversi e decorate con fiori colorati.
-> Paesaggio pittoresco: Alpbach si trova nel mezzo delle Alpi di Kitzbühel. Il paesaggio è caratterizzato da alte montagne, profonde valli e laghi pittoreschi.
->Ospitalità: gli abitanti di Alpbach sono noti per la loro ospitalità. Sono sempre pronti ad aiutare i visitatori e a garantire loro una vacanza indimenticabile.

Se cercate una località di vacanza bella e autentica in Austria, Alpbach è la scelta perfetta.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Stornogebühren
  • mehr als 45 Tage vor Anreise - 10 % vom Reisepreis oder 1x gratis Umbuchung ab 45 Tage vor Anreise - 20 % vom Reisepreis ab 30 Tage vor Anreise - 30 % vom Reisepreis ab 14 Tage vor Anreise - 50 % vom Reisepreis ab 07 Tage vor Anreise - 70 % vom Reisepreis ab 03 Tage vor Anreise - 90 % vom Reisepreis ab Anreisetag - 100 % vom Reisepreis


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Moser

Sig.ra A. Moser

Su di me personalmente: Mi chiamo Andrea Moser. Ho quasi quarant'anni e da 23 vivo con mio marito nella nostra fattoria di Alpbach. Sono originaria della Slovacchia. Sono mamma di due ragazzi ormai grandi e sono anche "mamma di cani" e "mamma di gatti". I miei hobby sono: Leggere Guardare film Stare al computer (che è anche parte del mio lavoro) Imparare cose nuove e leggere Ma la mia vera passione è viaggiare e andare in vacanza. Per questo capisco molto bene ogni ospite che viene da noi per rilassarsi e liberarsi dallo stress della vita quotidiana. Spero che tutti tornino a casa dalle loro vacanze rinfrancati come lo sono io. Cerco di fare in modo che possiate davvero rilassarvi e godervi la vostra vacanza con noi. Un saluto a tutti voi, Andrea


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 462480

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462480.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore