Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Alpenherz

Alpbach

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La baita Alpenherz si trova a 1.400 metri, soleggiata e tranquilla tra le montagne tirolesi, e offre spazio per fino a 6 persone. L’alloggio è pet-friendly e ideale per famiglie, coppie e sportivi. Tre accoglienti camere da letto in legno massiccio, due bagni moderni, una cucina completamente attrezzata e una caratteristica zona soggiorno e pranzo con stufa in maiolica garantiscono il massimo comfort e non lasciano nulla a desiderare. Il giardino d'inverno con camino aperto fa battere il cuore più forte, e l’ampia terrazza con vista panoramica rende il vostro soggiorno unico. Direttamente davanti alla baita partono tour sciistici, escursioni e ciaspolate, e la pista da slittino privata conduce fino al parcheggio. Naturalmente, se le condizioni della neve lo permettono. Gli ospiti con veicoli a trazione integrale e catene da neve possono arrivare direttamente alla baita, tutti gli altri usufruiscono comodamente del servizio navetta offerto. In meno di 10 minuti in auto si è direttamente nel centro, dove ci sono negozi e ottime trattorie tradizionali con buona cucina. Da non dimenticare gli sciatori: la seggiovia è a 5 km dal parcheggio e quindi molto rapidamente raggiungibile. Ideale per:

✔ Famiglie
✔ Coppie & amici
✔ Proprietari di cani
✔ Sportivi & amanti dell’outdoor
✔ Chi cerca tranquillità

Se avete ancora domande, siamo volentieri a vostra disposizione. Saremmo molto felici se trascorresse la sua indimenticabile vacanza in baita da noi.
Fam. Kostenzer

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
lettino (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 5 kilometri

5 kilometri

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Ristorante 4 kilometri

4 kilometri

Centro 4 kilometri

4 kilometri

Autobus 4 kilometri

4 kilometri

Aeroporto 59 kilometri Flughafen Innsbruck

59 kilometri

Stazione 9.3 kilometri bahnhof Brixlegg

9.3 kilometri

Uscita autostrada 8.9 kilometri Alpbach/Brixlegg/Kramsach Inntal Autobahn E60

8.9 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Per famiglie e sportivi ci sono già molte possibilità davanti alla porta di casa
Scialpinismo, ciaspolate sulle nostre montagne, escursioni a piedi e naturalmente il comprensorio sciistico Ski Juwel Alpbachtal di fronte, raggiungibile in 5 km. La nostra pista da slittino privata è in funzione quando naturalmente le condizioni della neve lo permettono e così potrete iniziare il vostro divertimento direttamente dalla porta di casa, le slitte sono disponibili da noi. Anche il centro invita molto ed è a meno di 10 minuti in auto da noi.
Per gli amanti degli animali abbiamo, presso la nostra fattoria che si trova a 5 minuti in auto (2 km) dalla baita, un allevamento di cavalli e un’azienda di bovini da latte dove produciamo i nostri prodotti.
Ma anche per gli amanti della tranquillità tra di noi è un luogo da sogno che invita semplicemente a lasciar vagare l’anima!
Per giovani e meno giovani, nell’Alpbachtal e dintorni troverete tutto ciò che renderà perfetta la vostra vacanza.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 %

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Kostenzer

Sig.ra S. Kostenzer

Siamo una struttura a conduzione familiare e viviamo insieme ai nostri due piccoli bambini qui nelle montagne tirolesi. Come genitori e padroni di casa, ci sta particolarmente a cuore offrire ai nostri ospiti una pausa calda, personale e rilassante. Siamo molto felici di ogni persona che sceglie la nostra baita e saremmo molto lieti di poter accogliere anche voi presto da noi. Fam. Kostenzer


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Kostenzer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 4796363

Ultimo aggiornamento: 24.01.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4796363.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da