Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti a Villa Zucker, la vostra casa vacanze perfetta a Cserkeszolo, nella Grande Pianura Settentrionale. La nostra casa vacanze offre spazio sufficiente per un massimo di 6 ospiti su 95 metri quadrati di superficie abitabile, con una camera da letto e un bagno.

Il punto forte di Villa Zucker è senza dubbio l'invitante piscina, circondata da aree verdi ben curate e comode sedie a sdraio. Qui potrete rilassarvi, godervi il sole o rinfrescarvi nell'acqua.

Villa Zucker è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza spensierata. La cucina è dotata di un forno a microonde e di una macchina per il caffè, perfetta per una colazione veloce o per un accogliente caffè pomeridiano. Per vostra comodità, vi forniamo anche la biancheria da letto, così non dovrete preoccuparvi di portare la vostra.

Un altro punto a favore della nostra villa è la pratica lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Così potrete avere sempre vestiti freschi senza dover lasciare il comfort della vostra casa vacanze.

Villa Zucker colpisce per i suoi interni accoglienti ed eleganti. La camera da letto è arredata con un comodo letto e biancheria di alta qualità per garantire un sonno ristoratore. Il soggiorno e la zona pranzo a pianta aperta invitano a soffermarsi, mentre la cucina moderna e ben attrezzata ha tutto il necessario per preparare pasti deliziosi.

Prenotate il vostro soggiorno a Villa Zucker e vivete una vacanza indimenticabile nel mezzo dello splendido paesaggio della Pianura Settentrionale. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 4.5 km

4.5 km

Ristorante 4.5 km

4.5 km


Località e posizione dell`alloggio

A Cserkeszolo, nella pianura settentrionale.
Una casa vacanze ben attrezzata con una grande piscina, dotata di ogni comfort, lontana dai rumori del mondo, in una posizione tranquilla
L'Ungheria ha molti volti. Da un lato, l'atmosfera della capitale e il trambusto del lago Balaton sono ben noti alle migliaia di visitatori che arrivano qui ogni anno. Dall'altro lato, l'altra faccia del Paese è molto più tranquilla e antica. Questo ritmo di vita si trova a est del Danubio, ai margini della Grande Pianura. Qui, a Cserkeszőlő, è emersa in superficie una sorgente calda per alleviare ogni tipo di dolore nel bagno termale. E qui troverete pace e relax, lontano dal rumore del mondo frenetico. L'arredamento della casa ha un unico scopo: il vostro completo comfort. I colori e gli oggetti degli interni sono stati selezionati con cura e sono caratterizzati da un'elevata qualità. Un'ampia dotazione tecnica è a disposizione dei nostri ospiti. L'enorme cortile è dominato da una vasca all'aperto che rivaleggia con le dimensioni di una piscina. È presente un parco giochi per bambini. Potrete concludere la vostra intensa giornata con un accogliente barbecue, birra appena spillata e deliziose bistecche e insalate. Potrete anche assaggiare la frutta e la verdura locali, spesso vendute sul ciglio della strada. Prodotti biologici garantiti con sapori incomparabilmente più intensi.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Tennis
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Die Buchung von Ferienhäusern, Appartements sind ausschließlich in Schrift zu stornieren. Sollte der Urlauber von der gebuchten Leistung zurücktreten, ist eine Stornogebühr zu zahlen: Wenn die Reservierung nach Erhalt der Anzahlung storniert wird, sind 100% der Anzahlung zu zahlen. Bei einer Stornierung der Reservierung innerhalb von 7 Tagen vor Reiseantritt oder bei Nichtanreise können 80% des Übernachtungspreises in Rechnung gestellt werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda UngarnBooking
Sig.ra Z. Gyuricza

Sig.ra Z. Gyuricza

HungaryBooking agisce come intermediario tra gli ospiti e il proprietario. Grazie ai nostri 20 anni di esperienza nel campo degli affitti di case vacanza, selezioniamo le proprietà per voi, le sottoponiamo a un rigoroso controllo di qualità e stipuliamo un contratto di agenzia con il rispettivo proprietario. In questo modo possiamo garantire che le proprietà offerte sul nostro sito web corrispondano in ogni dettaglio alle condizioni reali. Con il nostro servizio, vogliamo che l'ospite si senta davvero bene durante il suo soggiorno e che scelga nuovamente la nostra azienda per la sua prossima vacanza. Ci impegniamo costantemente a controllare sistematicamente le proprietà per garantirvi un soggiorno ricco di eventi. I nostri proprietari si preoccupano in particolare che ogni singolo ospite si senta a proprio agio durante il suo soggiorno e che condivida con orgoglio le sue migliori esperienze di vacanza una volta tornato a casa!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 462557

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462557.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore