Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kleines weißes Holzhaus in Fonyód

Fonyod

max  4   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
32m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nella nostra incantevole casa vacanze "Small White Wooden House" a Fonyód, situata direttamente sul Lago Balaton. Con una superficie abitabile di 32 metri quadrati, la nostra casa vacanze può ospitare fino a 4 persone e dispone di 1 camera da letto e 1 bagno.

Godetevi le moderne strutture con l'aria condizionata per le calde giornate estive e la TV per le serate più tranquille. La cucina è dotata di un forno a microonde, perfetto per spuntini veloci tra un pasto e l'altro. La biancheria da letto è ovviamente fornita, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla.

Una barca è a disposizione degli avventurieri per esplorare il pittoresco Lago Balaton. La casa è circondata da un bellissimo paesaggio che invita al relax e al divertimento.

Gli interni della casa sono accoglienti ed eleganti. Le calde tonalità del legno e i mobili moderni creano un'atmosfera invitante. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce nelle stanze e offrono una meravigliosa vista sui dintorni.

L'area esterna della casa è altrettanto invitante. Una spaziosa terrazza con mobili da giardino invita a soffermarsi. Godetevi la colazione al sole del mattino o una serata rilassante con un bicchiere di vino.

Scoprite la splendida natura che circonda la casa. Osservate i cervi al tramonto, godetevi il tramonto mozzafiato in riva al lago o passeggiate nella vicina città con i suoi incantevoli mercati.

La nostra casa vacanze "Piccola casa bianca in legno" a Fonyód è il luogo perfetto per una vacanza rilassante. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.35 km

1.35 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km


Località e posizione dell`alloggio

A Fonyod, sul lago Balaton, un'affascinante destinazione turistica in Ungheria.
Cottage indipendente e ben attrezzato in stile vintage con aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, internet, una splendida terrazza
Perfetto relax in riva al mare sulle rive di un piccolo canale e del lago Balaton.
Se questo è il vostro sogno, può diventare realtà in questo piccolo cottage in legno.
Questa casa vacanze indipendente vi aspetta in stile vintage con finestre panoramiche che si affacciano su un bellissimo giardino privato e un piccolo ruscello. L'esperienza naturale è combinata con un cottage modernamente arredato: aria condizionata, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, bagno con lavatrice e cabina doccia con pareti in vetro, comodi letti matrimoniali, una terrazza solarium con sedie a sdraio e un'amaca all'aperto e un'area barbecue.

Il giardino in stile mediterraneo e la terrazza splendidamente arredata sono perfetti per leggere, rilassarsi o osservare le anatre, i cervi, le cicogne e i fagiani lungo il ruscello, mentre la posizione è vicina al centro della città e a un passo dal mercato. Situata nel cuore della città, l'area di tre ettari è un'attrazione turistica e un programma permanente e garantito per gli ospiti di Fonyód per lo shopping quotidiano. Prodotti d'arte popolare, utensili e ornamenti, prodotti da forno fatti in casa, verdure, frutta, fiori secchi, miele, oggetti d'antiquariato e libri di seconda mano, dipinti. In stagione è possibile acquistare anche cani e gatti al mercato degli animali. Nella sala del mercato si possono acquistare prodotti di produttori primari.

La famosa spiaggia panoramica è facilmente raggiungibile anche a piedi. Panorama di prima classe sul lago Balaton, una vista mozzafiato dalla riva meridionale delle montagne di Fonyód. Passeggiata romantica sul lungomare panoramico e molte possibilità di ulteriori escursioni a piedi e in bicicletta. Portate la vostra bicicletta preferita e provate a fare il giro del lago Balaton. Ci sono molti luoghi ideali per trascorrere una vacanza davvero significativa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Die Buchung von Ferienhäusern, Appartements sind ausschließlich in Schrift zu stornieren. Sollte der Urlauber von der gebuchten Leistung zurücktreten, ist eine Stornogebühr zu zahlen: Wenn die Reservierung nach Erhalt der Anzahlung storniert wird, sind 100% der Anzahlung zu zahlen. Bei einer Stornierung der Reservierung innerhalb von 7 Tagen vor Reiseantritt oder bei Nichtanreise können 80% des Übernachtungspreises in Rechnung gestellt werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda UngarnBooking
Sig.ra Z. Gyuricza

Sig.ra Z. Gyuricza

HungaryBooking agisce come intermediario tra gli ospiti e il proprietario. Grazie ai nostri 25 anni di esperienza nel campo degli affitti di case vacanza, selezioniamo le proprietà per voi, le sottoponiamo a un rigoroso controllo di qualità e stipuliamo un contratto di agenzia con il rispettivo proprietario. In questo modo possiamo garantire che le proprietà offerte sul nostro sito web corrispondano in ogni dettaglio alle condizioni reali. Con il nostro servizio, vogliamo che l'ospite si senta davvero bene durante il suo soggiorno e che scelga nuovamente la nostra azienda per la sua prossima vacanza. Ci impegniamo costantemente a controllare sistematicamente le proprietà per garantirvi un soggiorno ricco di eventi. I nostri proprietari si preoccupano in particolare che ogni singolo ospite si senta a proprio agio durante il suo soggiorno e che condivida con orgoglio le sue migliori esperienze di vacanza una volta tornato a casa!


Altre strutture offerte da Sig.ra Z. Gyuricza

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Z. Gyuricza

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 462606

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462606.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore